30
agosto

Programmi TV di stasera, venerdì 30 agosto 2019. Su Canale 5 una nuova prima TV firmata Rosamunde Pilcher

Rosamunde Pilcher - Un Amore che Ritorna -  Xaver Hutter e Anja Knauer

Rosamunde Pilcher - Un Amore che Ritorna - Xaver Hutter e Anja Knauer

Rai1, ore 21.25: Don Matteo 11

Fiction del 2017, di Jan Maria Michelini, Raffaele Androsiglio, Alexis Sweet, con Terence Hill, Nino Frassica. 11×23 Tutta la Vita: Quando il padre biologico di Sofia viene trovato in fin di vita, i sospetti dei Carabinieri ricadono su Seba. Intanto Giovanni ha abbandonato il seminario con l’intento di riconquistare Anna mentre Cecchini vede Zappavigna, il fidanzato di sua figlia, in compagnia di una donna poco più grande di lui, con in braccio un bambino identico al carabiniere. 11×24 Il Potere del Perdono: Don Matteo e la “Capitana” si trovano rinchiusi in un furgone che sta per essere rottamato in una pressa. Anna, credendo di stare per morire, manda un messaggio di addio all’uomo che ama. Intanto, Rita chiede a Sofia di andare a vivere con lei e il marito, così da formare una vera famiglia.

Rai2, ore 21.20: In Punta di Piedi con la Morte

Film del 2018, di Jeff Hare, con Morgan Obenreder, Danielle Bisutti, Tucker Meek. Trama: Alla fine della scuola, Kate trova un lavoro estivo presso una villa fuori città. Deve occuparsi di due bambini, orfani di madre, e il cui padre è sempre in viaggio per lavoro. Kate si trova a dover difendere la piccola Rose dal violento e impunito Jack. Kate si imbatte per caso in un video nel quale Elizabeth, la defunta madre, esprime la paura che nutre nei confronti di Jack, che reputa cattivo e a causa del quale teme per la sua vita.

Rai3, ore 21.20: Miami Beach

Film del 2015, di Carlo Vanzina, con Ricky Memphis, Max Tortora, Paola Minaccioni, Giampaolo Morelli, Emanuele Propizio, Neva Leoni, Filippo Laganà, Camilla Tedeschi. Trama: Nella rilassata atmosfera di Miami si intrecciano le storie di tre adolescenti italiani di diversa provenienza e dei loro genitori.

Canale5, ore 21.15: Rosamunde Pilcher: Un Amore che Ritorna – Prima TV

Film del 2017, di S. Bartmann, con Anja Knauer e Xaver Hutter. Trama: Helen, sindaco di un paesino della Cornovaglia, vive felicemente un ritorno di fiamma. Ma la situazione si rivela molto complicata.

Italia1, ore 21.20: G.I. Joe – La nascita dei Cobra

Film del 2009, di Stephen Sommers, con Channing Tatum e Joseph Gordon-Levitt. Trama: G.I. Joe (Global Integrated Joint Operating Entity), la task force internazionale antiterrorismo con sede a New York, si trova ad affrontare una minaccia per l’umanità intera.

Rete4, ore 21.30: Potere Assoluto

Film del 1997, di Cleant Eastwood, con Clint Eastwood e Gene Hackman. Trama: Un giornalista assiste per caso al delitto dell’amante del presidente USA.

La7, ore 21.15: L’Inferno di Cristallo

Film del 1974, di John Guillermin, con Steve McQueen, Paul Newman, Faye Dunaway, Robert Vaughn. Trama: Durante la festa di inaugurazione del grattacielo più alto del mondo, scoppia un incendio e alcuni ospiti restano intrappolati all’ultimo piano.

Tv8, ore 21.35: X Factor – Il Sogno

Una maratona che fa rivivere i momenti più emozionanti delle ultime otto edizioni del talent targato Sky. In questo episodio, il meglio delle Audizioni del 2018.

Nove/RealTime/Food Network/DMAX/Giallo/MOTOR TREND/K2/Frisbee ore 21.10: Bake Off Italia - Nuova Edizione

Parte la nuova edizione del bakery show condotto da Benedetta Parodi, ambientata stavolta ad Arcore. I concorrenti in gara saranno 18 ed i giudici restano Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara. Qui tutte le info.

INFINITY: Immaturi – Il Viaggio (clicca qui per vedere il film)

Su Infinity “Immaturi – Il viaggio”, il sequel di “Immaturi” firmato da Paolo Genovese. Dopo ogni maturità arriva la vacanza estiva. Il gruppo dei quasi-quarantenni, che avevamo lasciato alla fine del famigerato esame con un 60, parte alla volta di una tipica destinazione adolescenziale: un’isola greca, nello specifico Paros. Un’isola di tentazioni, conflitti, paure e nodi irrisolti che troveranno, nelle dinamiche del gruppo, una nuova vita. Una vera sfida per i neo-maturi che, dopo le loro recenti conquiste, verranno messi nuovamente alla prova. Lasciati coinvolgere dalla magia di Paros e dai neo-maturi: guarda “Immaturi – Il viaggio” su Infinity.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Poliziotto ancora in prova - Film

Rai4, ore 21.20: Viaggio al centro della Terra 3D - Film

Iris, ore 21.10: Hero - Film

Rai5, ore 21.15: Città segrete – Amsterdam - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Jackie - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il fiume della Vita – Gange - Film TV

Cielo, ore 21.20: Happy Few – Ama chi vuoi - Film

La5, ore 21.10: Diana – La Storia Segreta di Lady D. - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Ciao Darwin - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.20: La Terza Madre - Film

TopCrime, ore 21.15: Bones 12 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Terence Hill
Ascolti TV | Venerdì 30 agosto 2019. Don Matteo 12%, Un Amore che Ritorna 9.8%. Bake Off 2019 al 7.9% in simulcast

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.