4
giugno

ASCOLTI SKY | VENERDI 3 GIUGNO 2016

Emma all'Edicola Fiore

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 3 giugno, in primo piano l’Intrattenimento con la quarta puntata di “Edicola Fiore”, su Sky Uno/+1 HD, Sky TG24 Eventi e su TV8, che ha ottenuto – secondo Auditel(1) – un ascolto complessivo di 714.605 spettatori medi*.

Sempre per l’Intrattenimento, il ventiduesimo episodio dell’undicesima stagione di “Criminal Minds”, dalle 21 su Fox Crime HD/+1/+2, ha raccolto  - secondo dati Auditel(1)196.451 spettatori medi complessivi*. A seguire, la ventiduesima puntata della terza stagione di “The Blacklist”, dalle 21.55 sugli stessi canali, è stata seguita da 181.614 spettatori medi complessivi* (dati Auditel(1)).

Per i canali Cinema, share del 2,17% in prime time (dati Auditel(1)). In particolare, i nuovi passaggi del film “Men in Black”, dalle 13.40 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema + 24 HD, hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 191.668 spettatori complessivi* (dati Auditel(1)). Inoltre, il film in prima visione “’71”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, è stato visto in media – secondo Auditel(1) - da 184.784 spettatori complessivi*.

Per lo Sport in evidenza il Basket: la Gara1 della finale di Serie A, Milano-Reggio Emilia, dalle 20.40 circa su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD, ha raccolto davanti alla tv – secondo Auditel(1)136.152 spettatori medi complessivi*. Da segnalare anche la Gara 1 delle Finals Nba, Golden State-Cleveland: considerando la diretta in onda su Sky Sport 2 HD dalle 3 della notte tra giovedì e venerdì e i successivi passaggi nel corso della giornata, il match è stato seguito nel complesso da 122.402 spettatori medi* (dati Auditel(1)).

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport 24 HD hanno totalizzato 1.913.376 spettatori unici* (dati Auditel(1)).

Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 2.162.746 spettatori unici* (dati Auditel(1)).

(1) Disclaimer a cura di Auditel relativo ai dati Auditel: Vi  informiamo  che  i  dati  sono  prodotti  nel  quadro di un processo di transizione  che  condurrà  ad  una  integrale  sostituzione  del  panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

I dati riportati sono riferiti alle rilevazioni Auditel. In caso di utilizzo di dati diversi, la fonte viene esplicitamente citata.

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.