29
febbraio

ASCOLTI SKY | DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016. JUVE-INTER ALL’8.22%

Roberto Mancini

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, domenica 28 febbraio, sono stati - secondo dati Auditel(1) 10.616.797 gli spettatori unici* che hanno seguito i canali della piattaforma Sky. In primo piano lo Sport, con 5.051.563 spettatori unici* (dati Auditel(1)) nelle 24 ore.

Per quanto riguarda la 27^giornata del Campionato Italiano di Serie A, il posticipo Juventus-Inter, dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto nel complesso davanti alla tv – secondo Auditel(1)2.267.327 spettatori medi, con l’8,22% di share e 3.423.794 spettatori unici*.  In evidenza anche il post partita, all’interno di “Sky Calcio Club”, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, che è stato seguito da 767.985 spettatori medi complessivi* (dati Auditel(1)).

Le partite delle 15 hanno avuto – sempre secondo Auditel(1) – un’audience media complessiva di 743.526 spettatori*. In particolare, l’appuntamento con Diretta Gol, su Sky Supercalcio HD, è stato seguito da 586.477 spettatori* (dati Auditel(1)).

Da segnalare anche il match delle 12.30, Palermo-Bologna, in diretta esclusiva su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, è stato visto nel complesso – sempre secondo Auditel(1) – da 456.039 spettatori medi*.

Per il calcio internazionale, la finale della Capital One Cup inglese, Liverpool-Manchester City, in diretta esclusiva dalle 17.30 su Sky Sport 3 HD e Sky Supercalcio HD, è stata vista nel complesso da 234.799 spettatori medi* (dati Auditel(1)), mentre il match di Premier League inglese, Manchester United-Arsenal, dalle 15.05 su Fox Sports HD, ha raccolto davanti alla tv 152.775 spettatori medi* (dati Auditel(1)).

Nelle 24 ore, secondo i dati Auditel(1), le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 2.408.335 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 11.30 circa ha raccolto in media davanti alla tv 117.806 spettatori (dati Auditel(1))*. Nell’intera giornata, secondo i dati rilasciati da Auditel(1), le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 2.245.636 spettatori unici*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il decimo episodio della sesta stagione di “The Walking Dead”, su Fox HD, ha raccolto un’audience media complessiva – secondo i dati Auditel(1) – di 527.695 spettatori, di cui 302.270 in ascolto differito, pari al 57,3% dell’ascolto medio totale.

(1) Disclaimer a cura di Auditel relativo ai dati Auditel: Vi  informiamo  che  i  dati  sono  prodotti  nel  quadro di un processo di transizione  che  condurrà  ad  una  integrale  sostituzione  del  panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

I dati riportati sono riferiti alle rilevazioni Auditel. In caso di utilizzo di dati diversi, la fonte viene esplicitamente citata.

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)


Solo per amore 2 ascolti 11 maggio 2017
Ascolti TV | Giovedì 11 maggio 2017. Tutto può succedere vince con il 17.49%, Solo per Amore si ferma al 10.8%. Bene l’Eurovision (2.43%), Bring The Noise parte dal 6.78%


Simona Ventura Selfie
Ascolti TV | Lunedi 8 maggio 2017. Maltese parte col botto (30.25%) e doppia Selfie (15.58%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.