[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 3 febbraio, sono stati - secondo dati Auditel(1) – 9.696.770 gli spettatori unici* che hanno seguito i canali della piattaforma Sky. In primo piano lo Sport, con 4.123.748 spettatori unici* (dati Auditel(1)) nelle 24 ore.
Per quanto riguarda la 23^giornata del Campionato Italiano di Serie A, le partite delle 20.45 hanno avuto – secondo lo Smart Panel Sky - un’audience media complessiva di 2.131.857 spettatori*. In particolare, Juventus-Genoa, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto – secondo lo Smart Panel Sky – un ascolto medio di 768.733 spettatori complessivi*, mentre Lazio-Napoli, su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 4 HD, è stato visto in media da 360.446 spettatori complessivi*. In evidenza anche Palermo-Milan, su Sky Calcio 3 HD, seguito da 261.150 spettatori medi* (dati Smart Panel Sky), e Inter-Chievo, su Sky Calcio 2 HD, visto in media da 260.162 spettatori* (dati Smart Panel Sky). L’appuntamento con Diretta Gol, su Sky Supercalcio HD, è stato seguito da 299.224 spettatori* (dati Smart Panel Sky). Da segnalare anche il post partita, all’interno di “Sky Calcio Show”, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, che ha raccolto davanti alla tv 564.508 spettatori medi complessivi* (dati Auditel(1)).
Inoltre, l’anticipo delle 18.30, Frosinone-Bologna, su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD, è stato visto nel complesso – secondo lo Smart Panel Sky – da 306.201 spettatori medi*. Nelle 24 ore, secondo i dati Auditel(1), le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 2.210.879 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 21.30 è stata vista da 179.417 spettatori medi* (dati Auditel(1)).
Per l’Intrattenimento, il terzo episodio della seconda stagione di “Le regole del delitto perfetto”, dalle 21 circa e dalle 23.40 circa su Fox HD/+1 e su Sky On Demand, ha ottenuto un ascolto medio – secondo lo Auditel(1) – di 170.149 spettatori complessivi*.
Nell’intera giornata, secondo i dati rilasciati da Auditel(1), le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 2.045.591 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 13 è stata vista da 115.379 spettatori medi* (dati Auditel(1)).
ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI
Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, secondo Auditel(1), la quattordicesima puntata della quinta stagione di “Masterchef Italia”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 2.443.020 spettatori, di cui 877.668 in ascolto differito, pari al 35,9% dell’ascolto medio totale.