18
gennaio

ASCOLTI SKY | DOMENICA 17 GENNAIO 2016

Sky Sport

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, domenica 17 gennaio, sono stati – secondo dati Auditel(1) – 10.039.872 gli spettatori unici* che hanno seguito i canali della piattaforma Sky.

In primo piano lo Sport, con 4.452.105 spettatori unici* (dati Auditel(1)) nelle 24 ore. Per quanto riguarda la 20^giornata del Campionato Italiano di Serie A, il posticipo Milan-Fiorentina, dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto nel complesso davanti alla tv – secondo lo Smart Panel Sky – 1.415.992 spettatori medi*.

Le partite delle 15 hanno avuto – secondo lo Smart Panel Sky – un’audience media complessiva di 1.422.273 spettatori*. In particolare, Udinese-Juventus, su Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto – secondo lo Smart Panel Sky – un ascolto medio di 501.636 spettatori*, mentre il match Roma-Verona, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD, è stato visto in media da 376.529 spettatori complessivi*. In evidenza anche l’appuntamento con Diretta Gol, su Sky Supercalcio HD, seguito da 381.843 spettatori* (dati Smart Panel Sky).

Da segnalare anche l’anticipo delle 12.30, Genoa-Palermo, su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, visto nel complesso – secondo lo Smart Panel Sky – da 419.332 spettatori medi*. Nelle 24 ore, secondo i dati Auditel(1), le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 2.481.624 spettatori unici*.

Per il Cinema, il film “World Trade Center”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto nel complesso – secondo Auditel(1) – da 187.359 spettatori medi*, mentre i nuovi passaggi di “Cenerentola”, dalle 13.40 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 186.081 spettatori complessivi* (dati Auditel(1)).

Nell’intera giornata, secondo i dati rilasciati da Auditel(1), le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 2.322.790 spettatori unici*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, “I Delitti del BarLume – Il telefono senza fili”, su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva – secondo i dati Auditel(1) – di 1.095.610 spettatori, di cui 329.830 in ascolto differito, pari al 30,1% dell’ascolto medio totale.

1) Disclaimer a cura di Auditel relativo ai dati Auditel: Vi informiamo che i dati sono prodotti nel quadro di un processo di transizione che condurrà ad una integrale sostituzione del panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

I dati riportati sono riferiti alle rilevazioni Auditel. In caso di utilizzo di dati diversi, la fonte viene esplicitamente citata.

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)


Solo per amore 2 ascolti 11 maggio 2017
Ascolti TV | Giovedì 11 maggio 2017. Tutto può succedere vince con il 17.49%, Solo per Amore si ferma al 10.8%. Bene l’Eurovision (2.43%), Bring The Noise parte dal 6.78%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.