25
novembre

ASCOLTI SKY | MARTEDI 24 NOVEMBRE 2015

Il Contadino Cerca Moglie

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 24 novembre, in primo piano l’Intrattenimento con il terzo episodio della seconda stagione di “Alessandro Borghese – 4 Ristoranti”, che ieri ha registrato il miglior risultato di sempre: in onda dalle 21.10 e dalle 23 circa su Sky Uno/+1 HD e su Sky On Demand, ha raccolto secondo Auditel(1) 335.000 spettatori medi complessivi*, in crescita del 47% rispetto alla puntata della scorsa settimana e del 44% rispetto alla media della prima stagione.

Da segnalare anche l’ottavo episodio de “Il contadino cerca moglie”, dalle 21 su Fox HD/+1 e Fox Life HD/+1, dalle 23.10 circa su Fox Life HD/+1 e dalle 23.35 circa su Fox HD/+1, che ha avuto un seguito di 311.665 spettatori medi complessivi*, secondo lo Smart Panel Sky.

Inoltre, l’appuntamento con “X Factor Daily”, in onda dalle 19.40 circa e dalle 24.05 circa su Sky Uno/+1 HD, che ha avuto – secondo lo Smart Panel Sky – 266.175 spettatori medi complessivi*. Per il Cinema, share del 2,14% in prime time. In particolare, il film “Cado dalle nubi”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, è stato visto, secondo Auditel(1), da 152.088 spettatori medi complessivi*, mentre “The Marine 4: Moving Target”, sempre dalle 21 su Sky Cinema Max/+1 HD ha avuto un’audience media di  149.826 spettatori complessivi*. In evidenza anche i nuovi passaggi del film “Exodus – Dei e re”, dalle 14.05 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema +24 HD, che ha raccolto davanti alla tv, sempre secondo i dati Auditel(1), 167.392 spettatori medi complessivi*.

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 2.797.633 spettatori unici* (dati Auditel(1)). In particolare, sempre secondo Auditel(1), l’edizione delle 20.30 circa, è stata seguita da 216.685 spettatori medi*. Sempre nelle 24 ore, secondo i dati Auditel(1), le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.502.922 spettatori unici*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, secondo i dati Auditel(1), la puntata d’esordio della serie tv “Quantico”, in onda su Fox HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 901.706 spettatori, di cui 477.959 in ascolto differito, pari al 53% dell’ascolto medio totale.

1) Vi informiamo che i dati sono prodotti nel quadro di un processo di transizione che condurrà ad una integrale sostituzione del panel di rilevazione, le cui caratteristiche saranno sottoposte alle Autorità regolatorie. Nel corso del periodo di integrale sostituzione del panel, la produzione dei dati pubblicati viene verificata anche da un sistema di monitoraggio, volto a rilevare eventuali episodi anomali.

I dati riportati sono riferiti alle rilevazioni Auditel. In caso di utilizzo di dati diversi, la fonte viene esplicitamente citata.

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)


Solo per amore 2 ascolti 11 maggio 2017
Ascolti TV | Giovedì 11 maggio 2017. Tutto può succedere vince con il 17.49%, Solo per Amore si ferma al 10.8%. Bene l’Eurovision (2.43%), Bring The Noise parte dal 6.78%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.