19
ottobre

ASCOLTI TV UK | WEEKEND 17-18 OTTOBRE 2015. NUMERONI PER BALLANDO CON LE STELLE, X FACTOR AL 31.1%

Ballando con le stelle

In mancanza di auditel nostrano (o quasi) continua il nostro excursus sugli ascolti esteri. Dopo la Spagna, è la volta della Gran Bretagna. Vediamo cosa è successo questo weekend in Uk.

Ascolti Tv UK – domenica 18 ottobre 2015

Su BBC One Strictly Come Dancing (Ballando con le stelle) segna 8.850.000 pari al 35.9%. Su ITV The X Factor ha totalizzato una media di 7.430.000 pari al 31.1%. Su Channel 4 Homeland ha ottenuto 906.000 spettatori con il 4% di share. Su ITVBe Towie ha raccolto 504.000 spettatori con il 3.2%.

Ascolti tv UK  – sabato 17 ottobre 2015

Su BBC One  Strictly Come Dancing raccoglie 9.660.000 spettatori pari al 45.7%. A seguire Doctor Who segna una media di 4.630.000 spettatori (22.2%). Su ITV la Coppa del Mondo di Rugby ha interessato 4.001.000 spettatori con il 19.6% di share. Su Channel 4 Beautiful Creatures segna 618.000 spettatori con il 2.9%.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Tu si que Vales - Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Belen Rodriguez
Ascolti TV | Mercoledì 27 maggio 2020. Tu si que Vales leader anche in replica (17.2%). Nero a Metà 13.8%, Chi l’ha Visto? 8.5%, Atlantide 4%


La Cattedrale del Mare
Ascolti TV | Martedì 26 maggio 2020. Montalbano al 20.9%, stabile La Cattedrale del Mare (11.5%)


il-commissario-montalbano-un-covo-di-vipere-stasera-rai1
Ascolti TV | Lunedì 25 maggio 2020. Montalbano domina (24.8%), Il Gladiatore 13.5%


L'Allieva 2
Ascolti TV | Domenica 24 maggio 2020. L’Allieva sale al 18.3%, Live si ferma al 12.3%. Fazio chiude all’8.2%-8.4%. Giletti 7.1%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.