26
agosto

ASCOLTI SKY | MARTEDI 25 AGOSTO 2015

Maschi contro Femmine

Maschi contro Femmine

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 25 agosto, sono stati 7.911.549 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,8% (11,2% nel target 15-54 anni)**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.637.191 spettatori con l’8% di share (11,8% nel target 15-54 anni)**.

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,9%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato dell’8,1%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,4%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10,8% (14,9% nel target 15-54 anni)**.

Per i canali Cinema, share del 3,05% in prime time. In particolare, il film “Maschi contro femmine”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato seguito in media da 282.430 spettatori complessivi*. In evidenza anche il film “The Equalizer – Il vendicatore”, dalle 21.10 su Sky Cinema +24 HD e dalle 11.50 su Sky Cinema 1/+1 HD, che ha ottenuto un ascolto cumulato di 196.882 spettatori medi*. Da segnalare infine il film “Age of Ice”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Max/+1 HD e su Sky On Demand, che ha raccolto davanti alla tv 148.238 spettatori medi complessivi*.

Nell’intera giornata, sono stati 1.834.162 gli spettatori unici* che hanno seguito le news di Sky Sport24 HD. In evidenza, due edizioni dedicate al Calciomercato: la prima, in onda alle 19 circa, ha raccolto 123.918 spettatori medi*, mentre la seconda, delle 20.30, è stata seguita da 223.749 spettatori medi*.

Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 1.773.069 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda alle 13 è stata vista da 113.709 spettatori medi*.

Per l’Intrattenimento, in evidenza il diciottesimo episodio della quinta stagione di “Grey’s Anatomy”, dalle 20.10 circa su Fox Life/+1 HD, che ha ottenuto un ascolto medio di 104.681 spettatori complessivi*. Da segnalare inoltre l’undicesimo episodio della seconda stagione di “Navy NCIS”, dalle 22.45 circa su Fox Crime/+1/+2 HD, che è stato seguito in media da 100.829 spettatori complessivi*.

Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Stupidi al quadrato”, dalle 21.25 su National Geographic Channel/+1 HD, è stato visto nel complesso da 43.905 spettatori medi*.

Ascolti differiti nei sette giorni

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Missione 3D – Game Over”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 350.958 spettatori, di cui 243.327 in ascolto differito, pari al 69,3%% dell’ascolto medio totale.

________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Loretta Goggi tale e quale
Ascolti TV | Venerdì 22 settembre 2017. Tale e Quale Show parte dal 22.1%. Crozza non va oltre il 3.5%, battuto da X Factor (4.4%)


Ascolti chi ha incastrato peter pan
Ascolti TV | Giovedì 21 settembre 2017. Chi ha incastrato Peter Pan debutta con il 18.4%, Provaci Ancora Prof 17.7%. Top Chef fermo all’1.6%


Un due tre fiorella ascolti tv
Ascolti TV | Sabato 16 settembre 2017. Un Due Tre Fiorella 21.6%, Ciao Darwin 14.1%


Titanic
Ascolti TV | Lunedì 4 settembre 2017. Testa a testa tra Titanic (14.2%) e Professore per Amore (14.1%). Camera Cafè 7.3%, Pomeriggio Cinque 15.7%-17.4%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.