20
agosto

ASCOLTI SKY | MERCOLEDI 19 AGOSTO 2015

Missione 3-D Game Over

Missione 3-D Game Over

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 19 agosto, sono stati 7.060.084 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,5% (10,8% se si considera il target 15-54 anni)**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.388.522 spettatori, con il 7,3% di share**.

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,5%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali Sky invece è stato dell’8,2%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,5%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,9% (12,6% nel target 15-54 anni)**.

Per i canali Cinema, share del 2,85% in prime time. In particolare, il film “Missione 3-D – Game Over”, dalle 21 su Sky Cinema Family/+1 HD, è stato visto in media da 130.186 spettatori complessivi*. In evidenza altri due titoli: “Captain America: the winter soldier”, dalle 21.10 su Sky Cinema Hits HD, visto da 116.512 spettatori medi*, e i nuovi passaggi di “Frozen – Il Regno di ghiaccio”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, che hanno raccolto davanti alla tv 104.171 spettatori medi complessivi*.

Per lo Sport, l’amichevole delle 15.30 tra Juventus A e Juventus B, in onda su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, è stata vista in media da 158.464 spettatori complessivi*.

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.558.916 spettatori unici. In particolare, l’edizione in onda alle 20.30 è stata seguita da 159.345 spettatori medi*.

Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 1.700.642 spettatori unici (108.708 spettatori medi per l’edizione delle 20.30)*.

Tra le proposte di “mondi e culture”,  l’appuntamento con la serie documentaristica “Gli squali più pericolosi del mondo”, da mezzanotte e mezza circa su Nat Geo Wild HD/+1, è stato visto da 29.390 spettatori medi complessivi*.

Ascolti differiti nei sette giorni

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film  “Bastardi in divisa”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 250.129 spettatori, di cui 112.525 in ascolto differito, pari al 45% dell’ascolto medio totale.

_________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)


Solo per amore 2 ascolti 11 maggio 2017
Ascolti TV | Giovedì 11 maggio 2017. Tutto può succedere vince con il 17.49%, Solo per Amore si ferma al 10.8%. Bene l’Eurovision (2.43%), Bring The Noise parte dal 6.78%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.