14
luglio

ASCOLTI SKY | LUNEDI 13 LUGLIO 2015: IN 336.892 PER LA PRIMA TV DI SAPORE DI TE

Sapore di te

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 13 luglio, sono stati 8.385.989 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,5% (10,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.547.452 spettatori con il 7,5% di share (10,3% nel target commerciale 15-54 anni)**.

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,8%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato del 7,8%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,3%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,3% (11,4% nel target commerciale 15-54 anni)**.

Per i canali Cinema, share del 2,94% in prime time. In particolare il film in prima visione “Sapore di te”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto nel complesso da 336.892 spettatori medi*, mentre i nuovi passaggi del film “Mai così vicini”, dalle 14 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+ 24 HD, hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 128.022 spettatori complessivi*.

Per l’Intrattenimento, da segnalare due episodi della serie “Rush” su Fox HD/+1: la terza puntata, dalle 21, ha raccolto davanti alla tv 120.505 spettatori medi complessivi*, mentre la quarta, dalle 21.55 circa, ha avuto un seguito medio di 129.517 spettatori complessivi*.

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 2.546.510 spettatori unici*. In particolare, l’edizione dalle 13 circa è stata vista da 121.334 spettatori medi*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.793.887 spettatori unici*. In particolare, l’edizione dalle 20.30, dedicata al Calciomercato, è stata seguita in media da 119.253 spettatori*.

Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con “Cesar Millian: Famiglie da salvare”, dalle 14.45 circa su Nat Geo People HD, ha ottenuto 29.527 spettatori medi*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il diciottesimo episodio della quarta stagione di “C’era una volta”, in onda su Fox HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 281.456 spettatori, di cui 101.667 in ascolto differito, pari al 36,1% dell’ascolto medio totale.

________________________________________________
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)


Solo per amore 2 ascolti 11 maggio 2017
Ascolti TV | Giovedì 11 maggio 2017. Tutto può succedere vince con il 17.49%, Solo per Amore si ferma al 10.8%. Bene l’Eurovision (2.43%), Bring The Noise parte dal 6.78%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.