2
luglio

ASCOLTI SKY | MERCOLEDI 1 LUGLIO 2015

Una fantastica e incredibile giornata da dimenticare

Una fantastica e incredibile giornata da dimenticare

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 1° luglio, sono stati 8.758.354 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,3% (10,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.681.990 spettatori, con il 7,8% di share (11% nel target commerciale 15-54 anni)**.

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,7%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali Sky invece è stato del 7,3%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,6%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,6% (11,7% nel target commerciale 15-54 anni)**.

Per i canali Cinema, share del 2,3% in prime time. In particolare il film in prima visione “Una fantastica e incredibile giornata da dimenticare”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto in media da 250.334 spettatori complessivi*, mentre il film “Redirected”, dalle 21 su Sky Cinema Max/+1 HD e su Sky On Demand, ha raccolto davanti alla tv 111.014 spettatori medi complessivi*.

Per l’Intrattenimento, in evidenza il ventesimo episodio della nona stagione di “Bones”, in onda dalle 21 su Fox HD/+1, che è stato seguito in media da 265.154 spettatori complessivi* e la quindicesima puntata della  la seconda stagione di “Quattro matrimoni in Italia”, dalle 21 circa e dalle 22.55 circa su Fox Life HD/+1, che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 162.450 spettatori*.

Da segnalare anche il terzo episodio della seconda stagione di “Junior MasterChef USA”, dalle 21.10 circa su Sky Uno/+1 HD, che ha raccolto nel complesso 157.935 spettatori medi*.

Sui canali Sport e Calcio, l’appuntamento con “Calciomercato – L’originale”, dalle 23 su Sky Sport 3 HD e su Sky Supercalcio HD, è stato seguito da 130.042 spettatori medi complessivi*.

Nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.610.324 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 20.30 circa, dedicata al Calciomercato, è stata vista in media da 120.382 spettatori*.

Sempre nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno ottenuto, sui canali del bouquet Sky, 2.294.821 spettatori unici. In particolare, l’edizione in onda dalle 14 ha avuto un seguito di 117.575 spettatori medi*.

Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Indagini ad alta quota”, dalle 18 circa su National Geographic Channel HD/+1, è stato visto da 44.865 spettatori medi complessivi*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la dodicesima puntata della seconda stagione di “Hell’s Kitchen Italia”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 912.316 spettatori, di cui 266.363 in ascolto differito, pari al 29,2% dell’ascolto medio totale.

_________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)


Solo per amore 2 ascolti 11 maggio 2017
Ascolti TV | Giovedì 11 maggio 2017. Tutto può succedere vince con il 17.49%, Solo per Amore si ferma al 10.8%. Bene l’Eurovision (2.43%), Bring The Noise parte dal 6.78%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.