12
febbraio

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 11 FEBBRAIO 2015: BENE CASTLE ANCHE CONTRO SANREMO

Castle

Ieri, mercoledì 11 febbraio, 8.879.293 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 5,4% In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.670.869 spettatori con il 5,5% di share **.

Tra le 9 e mezzogiorno e tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 5,7%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,1%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 5,2% **.

Per l’Intrattenimento, in primo piano il terzo e il quarto episodio della settima stagione di “Castle”. In particolare, la terza puntata, in onda dalle 21 e dalle 22.40 circa su Fox HD/+1, è stata seguita nel complesso da 279.652 spettatori medi*, mentre la quarta, dalle 21.45 circa e dalle 23.30 circa su Fox HD/+1, ha raccolto davanti alla tv 276.749 spettatori medi complessivi*. Per i canali Cinema, il film in prima tv “I, Frankenstein”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, ha raccolto 251.117 spettatori medi complessivi*.

Sui canali Sport e Calcio, il match di recupero della 22^giornata di Serie A Parma-Chievo, dalle 18 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, è stata vista nel complesso da 215.272 spettatori medi*. In primo piano anche il match della Premier League inglese, Chelsea-Everton, dalle 20.45 su Fox Sports HD, che ha raccolto davanti alla tv 144.665 spettatori medi*.
Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.631.000 spettatori unici*.

Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Megafabbriche”, dalle 21.55 su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 33.911 spettatori medi complessivi*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto sui canali del bouquet Sky 2.092.546 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 14 circa ha avuto un seguito di 114.118 spettatori medi*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, l’ottavo appuntamento con la quarta stagione di “MasterChef Italia”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 2.175.000 spettatori, di cui 853.000 in ascolto differito, pari al 40% dell’ascolto medio totale. Si tratta del miglior dato per l’ascolto differito mai registrato in questa edizione del talent cult di Sky.



Articoli che potrebbero interessarti


Loretta Goggi tale e quale
Ascolti TV | Venerdì 22 settembre 2017. Tale e Quale Show parte dal 22.1%. Crozza non va oltre il 3.5%, battuto da X Factor (4.4%)


Ascolti chi ha incastrato peter pan
Ascolti TV | Giovedì 21 settembre 2017. Chi ha incastrato Peter Pan debutta con il 18.4%, Provaci Ancora Prof 17.7%. Top Chef fermo all’1.6%


Un due tre fiorella ascolti tv
Ascolti TV | Sabato 16 settembre 2017. Un Due Tre Fiorella 21.6%, Ciao Darwin 14.1%


Titanic
Ascolti TV | Lunedì 4 settembre 2017. Testa a testa tra Titanic (14.2%) e Professore per Amore (14.1%). Camera Cafè 7.3%, Pomeriggio Cinque 15.7%-17.4%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.