12
febbraio

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 11 FEBBRAIO 2015: BENE CASTLE ANCHE CONTRO SANREMO

Castle

Ieri, mercoledì 11 febbraio, 8.879.293 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 5,4% In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.670.869 spettatori con il 5,5% di share **.

Tra le 9 e mezzogiorno e tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 5,7%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,1%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 5,2% **.

Per l’Intrattenimento, in primo piano il terzo e il quarto episodio della settima stagione di “Castle”. In particolare, la terza puntata, in onda dalle 21 e dalle 22.40 circa su Fox HD/+1, è stata seguita nel complesso da 279.652 spettatori medi*, mentre la quarta, dalle 21.45 circa e dalle 23.30 circa su Fox HD/+1, ha raccolto davanti alla tv 276.749 spettatori medi complessivi*. Per i canali Cinema, il film in prima tv “I, Frankenstein”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, ha raccolto 251.117 spettatori medi complessivi*.

Sui canali Sport e Calcio, il match di recupero della 22^giornata di Serie A Parma-Chievo, dalle 18 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, è stata vista nel complesso da 215.272 spettatori medi*. In primo piano anche il match della Premier League inglese, Chelsea-Everton, dalle 20.45 su Fox Sports HD, che ha raccolto davanti alla tv 144.665 spettatori medi*.
Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.631.000 spettatori unici*.

Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Megafabbriche”, dalle 21.55 su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 33.911 spettatori medi complessivi*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto sui canali del bouquet Sky 2.092.546 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 14 circa ha avuto un seguito di 114.118 spettatori medi*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, l’ottavo appuntamento con la quarta stagione di “MasterChef Italia”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 2.175.000 spettatori, di cui 853.000 in ascolto differito, pari al 40% dell’ascolto medio totale. Si tratta del miglior dato per l’ascolto differito mai registrato in questa edizione del talent cult di Sky.



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.