1
febbraio

ISOLA DEI FAMOSI 2015: BRICE MARTINET

Brice Martinet

Brice Martinet

NOME: Brice

COGNOME: Martinet

ETÀ: 32

PROFESSIONE: Modello e attore

Isola dei Famosi 2015, Brice Martinet: biografia e curiosità

Annunciato su queste pagine in anteprima, Brice Martinet è ora a tutti gli effetti un concorrente dell’Isola dell’Isola. Modello e attore francese, approderà a Cayo Cochinos su una terza isola Playa Desnuda sulla quale ‘gareggerà’ completamente nudo, inizialmente in solitaria, con Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen. Oltralpe ha già preso parte ad un reality, ovvero alla versione francese di Survivor nel 2011, in onda su Tf1.

Fu protagonista di uno spot in cui appariva completamente nudo, durante il quale una medusa gli si attaccava nelle parti intime (qui alcuni scatti). E proprio sul set ha conosciuto e si è innamorato della fotografa italiana Elena Falbo, poi divenuta sua moglie.

Nel nostro Paese, Martinet è noto solo per aver partecipato alla pellicola di Federico Moccia “Universitari – Molto più che amici”, dove interpretava Faraz.

Intervistato da Davide Maggio, Moccia ha definito Martinet “un grandissimo professionista. Si è addirittura messo a studiare l’italiano per girare il mio film – ha affermato – tra l’altro è un ragazzo simpaticissimo, caratteristica molto difficile da riscontrare in ragazzi così belli”.

Tutto sui Concorrenti dell’Isola dei Famosi 2015



Articoli che potrebbero interessarti


ISOLA DEI FAMOSI 2015  - CAYO PALOMA - PLAYA BONITA - PLAYA DESN
ISOLA DEI FAMOSI 2015: ALTRO CHE PLAYA DESNUDA. NON C’E’ TRACCIA DELLO sBRICEolone


Isola dei Famosi 2015 - Brice e Cecilia nudi a Playa Desnuda
PLAYA DESNUDA: BRICE MARTINET E CECILIA RODRIGUEZ COMPLETAMENTE NUDI SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2015


Cecilia Rodriguez - Isola dei Famosi
ISOLA DEI FAMOSI 2015: CECILIA RODRIGUEZ NUDA A PLAYA DESNUDA


Isola dei Famosi 10
BOOM! ISOLA DEI FAMOSI 10: ECCO IL CAST COMPLETO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.