[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 12 gennaio, 9.220.797 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,3%**.
Ascolti Prime Time
In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.783.024 spettatori con il 6,2% di share**. Per i canali Cinema, share del 2,7% in prime time. In particolare, il film in prima tv “Captain America: The winter soldier”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, è stato visto da 518.727 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, in primo piano due nuove puntate dell’undicesima stagione di “Ncis”, su Fox Crime HD/+1/+2: l’episodio in onda dalle 21.05 ha ottenuto un’audience media complessiva di 210.499 spettatori*, mentre quello in onda dalle 21.55 circa ha raccolto davanti alla tv 226.076 spettatori medi complessivi*. Inoltre, l’appuntamento con la seconda stagione di “Quattro matrimoni in Italia”, dalle 21 e dalle 23 circa su Fox Life HD/+1 e Sky On Demand, ha avuto un seguito complessivo di 184.440 spettatori medi*.
Preserale
Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,1%**. Sui canali Sport e Calcio, la cerimonia di consegna del “Pallone d’Oro 2014”, in diretta dalle 18 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, è stata vista da 160.554 spettatori medi complessivi*.
Daytime
Tra le 9 e mezzogiorno e tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,6%**.
Seconda Serata
In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 6,9%**.
News
Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.655.214 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 20.30 circa, dedicata al Calciomercato, ha ottenuto un ascolto medio di 153.902 spettatori*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.264.454 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 20.30 è stata seguita da 125.618 spettatori medi*.
ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI
Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Rio 2: Missione Amazzonia”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 853.757 spettatori, di cui 436.007 in ascolto differito, pari al 51,1% dell’ascolto medio totale.