5
gennaio

ASCOLTI SATELLITE DI DOMENICA 4 GENNAIO 2015: BEN 428 MILA SPETTATORI PER IL DIAVOLO VESTE PRADA

Ascolti Sky del 4 gennaio 2015

Ascolti Sky del 4 gennaio 2015

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, domenica 4 gennaio 10.182.326 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,3% (11,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.241.420 con l’8,3% di share (11,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Cinema, share del 4,11% in prime time. In particolare, il film “Il diavolo veste Prada”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, ha raccolto 428.855 spettatori medi complessivi*. Da segnalare anche i nuovi passaggi di “Capitan Harlock”, dalle 13.50 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, che ha ottenuto un ascolto cumulato di 182.004 spettatori medi complessivi*, e il film “Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema Indiana Jones HD, seguito da 148.867 spettatori medi*. Inoltre, la prima tv di “Ghost Storm – Tempesta Fantasma”, dalle 21 su Sky Cinema Max+1 HD e su Sky On Demand, è stata vista da 139.153 spettatori medi*, mentre il film “Il talento di Mr. Ripley”, dalle 21 su Sky Cinema Passion HD, ha raccolto in media 147.523 spettatori*. Per lo Sport, da segnalare il calcio estero, con la partita della Liga spagnola Real Sociedad-Barcellona in onda su Fox Sports HD, vista da 146.156 spettatori medi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,8%**. Sui canali Cinema, il film “Belle & Sebastien(disponibile anche su SkyOnLine, senza abbonamento con formula prepagata. Clicca per info) , dalle 19.20 circa, è stato visto in media da 149.832 spettatori complessivi*.

Daytime


Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,2%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato dell’8,6%**.

Seconda serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,5% (12,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Tra le proposte di “mondi e culture”, il documentario “Il pianeta di ghiaccio” , dalle 23 circa su NatGeo Wild HD/+1, ha avuto un seguito di 50.237 spettatori medi complessivi*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.894.515 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 23 circa, dedicata al calciomercato, è stata vista in media da 152.910 spettatori*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.315.356 spettatori unici*. In particolare l’edizione delle 14 circa di Sky TG24 HD è stata vista da 117.880 spettatori medi*.

Ascolti differiti nei 7 giorni

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Philomena”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 723.989 spettatori, di cui 239.224 in ascolto differito, pari al 33% dell’ascolto medio totale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti tv 15 agosto 2017 l'ambasciata
Ascolti TV | Martedì 15 agosto 2017. Ferragosto fiacco: Rai1 vince con il 9.9% e 1,3 milioni. Champions 8.78%. Tv8 al 5.06% con Robin Hood


Premio Lelio Luttazzi - da Facebook
Ascolti TV | Venerdì 11 agosto 2017. Rosamunde Pilcher 12.75%, Premio Luttazzi 9.14%


l'ambasciata ascolti tv 1 agosto 2017
Ascolti TV | Martedì 1 agosto 2017. Vince Amiche in Arena (15.25%), L’Ambasciata si ferma all’11.19%. Chicago Med parte dal 6.4%


ascolti tv temptation island
Ascolti TV | Lunedì 31 luglio 2017. Temptation Island chiude con il 23.42%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.