28
dicembre

ASCOLTI SATELLITE DI SABATO 27 DICEMBRE 2014: IN 331.632 PER SAVING MR.BANKS

Saving Mr Banks

[Cercavi i dati della tv generalista? Clicca qui] Ieri, sabato 27 dicembre, 9.742.178 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,2% (11,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.867.768 spettatori con il 7,4% di share (10,3% nel target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 3,33% in prime time. In particolare, i nuovi passaggi del film “Sole a catinelle”, dalle 13.40 su Sky Cinema 1/+1 HD, dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD e dalle 9.15 circa su Sky Cinema Christmas HD, hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 584.991 spettatori complessivi*, mentre il film in prima tv “Saving Mr.Banks”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto nel complesso da 331.632 spettatori medi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza i nuovi passaggi del 3° e 4° episodio della 4^ edizione di “MasterChef Italia” in onda su Sky Uno/+1 HD: la puntata dalle 12.45 circa e dalle 21.15 circa, è stata vista nel complesso da 132.956 spettatori medi*, mentre quella dalle 13.50 circa e dalle 22.15, ha raccolto davanti alla tv 301.591 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,9%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,5%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato del 9,4%**. Inoltre, i nuovi passaggi del film “Robocop(disponibile anche su SkyOnLine, senza abbonamento con formula prepagata. Clicca per info), dalle 11.40 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 22.45 su Sky Cinema+24 HD, hanno avuto un’audience cumulata di 125.933 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, il documentario “Leoni: in lotta per il regno”, dalle 14.30 circa su NatGeo Wild HD/+1, ha avuto un seguito di 44.333 spettatori medi complessivi*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,6% (13,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.675.422 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 14 circa, ha raccolto 129.057 spettatori medi*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.334.288 spettatori unici*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “La Pantera Rosa”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 353.725 spettatori, di cui 150.591 in ascolto differito, pari al 42,6% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


Reazione a Catena ascolti 21 agosto 2017
Ascolti TV | Lunedì 21 agosto 2017. Reazione a Catena di Sera 17.16%, Inga Lindstrom 11.19%. Rai News al 2.08% dalle 22


Io e Marilyn ascolti tv
Ascolti TV | Sabato 19 agosto 2017. Vince Sogno e Son Desto (14.46%)


Speciale tg1 ascolti tv 17 agosto 2017
Ascolti TV | Giovedì 17 agosto 2017. Europa League 18.75%, Speciale TG1 9.95%


ascolti tv 15 agosto 2017 l'ambasciata
Ascolti TV | Martedì 15 agosto 2017. Ferragosto fiacco: Rai1 vince con il 9.9% e 1,3 milioni. Champions 8.78%. Tv8 al 5.06% con Robin Hood

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.