10
dicembre

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 9 DICEMBRE 2014: JUVE-ATLETICO MADRID AL 4.69%

Un Fantastico Via Vai

[Cercavi i dati della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 9 dicembre, sono stati 9.667.899 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,2% (10,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni) **.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 2.795.605 spettatori con il 10,2% di share (13,6% nel target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, in evidenza gli ascolti delle partite della sesta ed ultima giornata della fase a gironi della UEFA Champions League. I match, in diretta esclusiva dalle 20.45, hanno raccolto nel complesso 1.637.838 spettatori medi, con il 5,83% di share e 2.591.092 spettatori unici*. Si tratta di record stagionale per un turno della fase a gironi di Champions League in esclusiva su Sky. In particolare, Juventus-Atletico Madrid, in onda su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 1 HD, con 1.317.639 spettatori complessivi (4,69% di share e 2.209.702 spettatori unici)* è il match dell’edizione in corso della Champions League più visto su Sky in termini di audience media. Alla stessa ora, l’appuntamento con Diretta Gol, su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, ha raccolto davanti alla tv 278.523 spettatori medi complessivi e 1.241.403 spettatori unici*. Il pre partita, dalle 20 su Sky Sport Plus HD, Sky Supercalcio HD, sui canali Calcio dal 251 al 257 e su Sky Calcio 9, è stato seguito da 256.643 spettatori medi complessivi (1.075.039 spettatori unici)*, mentre il post gara, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un’audience media complessiva di 592.445 spettatori (1.054.459 spettatori unici)*.  Per i canali Cinema, i nuovi passaggi del film “Un fantastico via vai” (disponibile anche su SkyOnLine, senza abbonamento con formula prepagata. Clicca per info), in onda dalle 14 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD, hanno ottenuto un’audience media cumulata di 173.378 spettatori complessivi*. Da segnalare, inoltre, i primi due episodi della quinta stagione di “Ncis Los Angeles”, in onda su Fox Crime HD/+1/+2: il primo, dalle 21, ha raccolto 147.573 spettatori medi complessivi*, mentre il secondo, dalle 21.55 circa, è stato visto nel complesso da 178.060 spettatori medi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6%**. Per l’Intrattenimento, l’appuntamento con “X Factor Daily”, dalle 19.45 circa su Sky Uno/+1 HD, è stato seguito da 192.363 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno e tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,2%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,3% (13,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Seconda Serata

Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Dubai. Il mega aeroporto”, dalle 22.50 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 47.630 spettatori medi complessivi*. Sky Football Night, dalle 23.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, è stato seguito in media da 182.214 spettatori complessivi*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.431.739 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 7, è stata vista da 106.287 spettatori medi*. Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.508.067 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 22.30, ha raccolto 105.070 spettatori medi*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per gli ascolti differiti nei sette giorni, l’appuntamento con “Masterchef USA”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 395.398 spettatori, di cui 94.910 in ascolto differito, pari al 24% dell’ascolto medio totale.

*Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno.

** Il dato e’ la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio ”Sky On Demand”

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.