1
dicembre

ASCOLTI SATELLITE DI DOMENICA 30 NOVEMBRE 2014: ROMA-INTER AL 6.2%

Sky Sport

[Cercavi i dati della tv generalista? Clicca qui] Ieri, domenica 30 novembre, 10.891.916 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 9,6% (13% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.656.920 spettatori con il 9,6% di share (12,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, da segnalare le gare della 13^giornata del Campionato Italiano di Serie A. In evidenza gli ascolti di Roma-Inter, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, che ha raccolto davanti alla tv 1.725.456 spettatori medi complessivi (share del 6,2% e 2.787.641 spettatori unici)*. Sui canali Cinema, il film “Dick & Jane: Operazione Furto” dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto in media da 172.315 spettatori complessivi*, mentre i nuovi passaggi del film “Ender’s Game”, dalle 13.30 su Sky Cinema 1/+1 HD, e dalle 21.10 circa su Sky Cinema +24 HD, hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 136.702 spettatori complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “L’illusionista”, dalle 21.50 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 42.612 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 10,4%**. Il derby Juventus-Torino, dalle 18 sugli stessi canali, è stato visto nel complesso da 1.637.070 spettatori medi (share dell’8,1% e 2.541.262 spettatori unici)*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,8%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 12,1%**. Da segnalare  “Sky Calcio Show”: la prima parte, dalle 17 alle 18 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stata seguita da 495.754 spettatori medi complessivi (share del 3,02% e 1.378.537 spettatori unici)*, mentre quella in onda tra le 22.45 e le 23.45, sugli stessi canali, ha totalizzato in media 367.932 spettatori complessivi (1.101.737 gli spettatori unici*). Il programma condotto da Ilaria D’Amico ha fatto registrare l’ascolto più alto tra le 20 e le 20.45, su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, con 829.982 spettatori medi complessivi (share del 3,26% e 2.032.990 spettatori unici)*.Nel pomeriggio, le partite delle 15, trasmesse su Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio dal 251 al 257, hanno avuto un’audience media di 1.253.064 spettatori complessivi, con il 7,42% di share e 2.016.905 spettatori unici*. In particolare, le gare più viste sono state Milan-Udinese, su Sky Calcio 1 HD, con 412.435 spettatori medi* e Cagliari-Fiorentina, su Sky Calcio 2 HD, vista da 120.734 spettatori medi*. Record stagionale per Diretta Gol, su Sky Supercalcio HD, con 591.815 spettatori medi*. Da segnalare anche le rubriche “Benedetta Domenica”, dalle 12.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e sui canali Calcio dal 251 al 255, che ha ottenuto 132.667 spettatori medi complessivi (1.069.009 spettatori unici)* .

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,2% (11,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. “Terzo tempo, in onda con noi”, dalle 23.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, con un’audience media complessiva di 134.770 spettatori*.

News

Nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 2.406.104 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 14.30 è stata vista da 142.602 spettatori medi*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.278.678 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 20 è stata vista da 127.943 spettatori medi*.

_______________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Stai lontana da me”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 1.200.748 spettatori, di cui 453.821 in ascolto differito, pari al 37,8% dell’ascolto medio totale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.