[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 11 novembre, sono stati 9.255.478 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,1%**.
Ascolti Prime Time
In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.566.906 spettatori con il 5,8% di share**. Per i canali Cinema, il film in prima tv “Muhammad Ali’s Greatest Fight”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, è stato visto nel complesso da 118.399 spettatori medi*. Da segnalare anche due episodi della serie “Bones”, in onda su Fox Life HD/+1; quello delle 21 ha raccolto 141.993 spettatori medi complessivi*, mentre quello delle 21.55 ha ottenuto un ascolto di 180.411 spettatori medi complessivi*. Inoltre, il primo episodio della serie tv “The Knick”, in onda dalle 21.10 circa e dalle 24.05 circa su Sky Atlantic/+1 HD e Sky On Demand, è stato visto da 125.519 spettatori medi complessivi*.
Preserale
Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,7%**. Per l’Intrattenimento, l’appuntamento con “X Factor Daily”, dalle 19.50 su Sky Uno/+1 HD, è stato seguito da 193.256 spettatori medi complessivi*.
Daytime
Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,1%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 6,4%**.
Seconda Serata
In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share è stato del 7,9% (11,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.
News
Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.296.198 spettatori unici*. Sempre nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.170.764 spettatori unici*.
__________________________________________________________________________________________
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”
ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI
Per gli ascolti differiti nei sette giorni, l’appuntamento con “Masterchef USA”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 337.328 spettatori, di cui 68.013 in ascolto differito, pari al 20,2% dell’ascolto medio totale.