4
novembre

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 3 NOVEMBRE 2014: CALANO GREY’S ANATOMY (395.216) E THE WALKING DEAD (260.800). NELLE 24H BENE FOX ANIMATION (0,23%). FOX COMEDY ALLO 0,07%

Grey's Anatomy

[Cercavi i dati della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 3 novembre, 9.272.690 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,9% (10% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.110.735 spettatori con il 7,6% di share (10,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per il Calcio, da segnalare i posticipi della 10^ giornata del campionato di Serie A. Lazio-Cagliari, in onda dalle 21 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto complessivamente davanti alla tv 510.370 spettatori medi e 1.452.236 spettatori unici*. Il pre partita, dalle 20.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD è stato visto da 168.701 spettatori medi complessivi, mentre il post partita, in onda dalle 23 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito in media da 200.127 spettatori complessivi*.   Per i canali Cinema, in evidenza la prima tv di “Cose Nostre – Malavita”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, che ha ottenuto un’audience media complessiva di 382.835 spettatori*.  Per l’Intrattenimento, in evidenza il primo episodio dell’undicesima stagione di “Grey’s Anatomy”, dalle 21 e dalle 22.55 circa su Fox Life HD/+1, che ha raccolto nel complesso davanti alla tv 395.216 spettatori medi*. Il nuovo appuntamento con “The Walking Dead”, dalle 21 e dalle 22.50 circa su Fox HD/+1 e su Sky On Demand, è stato visto in media da 260.800 spettatori complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, il secondo episodio della serie documentaristica “L’Illusionista”, in onda dalle 22 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 35.798 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,3%**. Cesena-Verona, in onda dalle 19 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD, ha totalizzato 240.358 spettatori medi complessivi*. Il pre partita, in onda dalle 18.30 sugli stessi canali, è stato seguito in media da 150.760 spettatori medi complessivi*.  Da segnalare anche “X Factor Daily”, dalle 19.50 su Sky Uno/+1 HD, seguito da 187.608 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,6%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali Sky invece è stato del 7,1%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,5% (11,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.437.086 spettatori unici*. Nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 1.927.003 spettatori unici*.

_____________________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, l’appuntamento con il terzo appuntamento di “X Factor Daily”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 396.287 spettatori, di cui 105.423 in ascolto differito, pari al 26,6% dell’ascolto medio totale.

DATI AUDITEL PER FASCE

Sky 1  0,2
Sky 1+1 0,09
Sky Atlantic 0,07 (0,13 in pt)
Sky Atlantic +1 0,03
Totale editore SKY 3,91 5,14 2,91 2,96 2,41 3,85 3,28 4,79 5,44

FOX 0,25
FOX +1 0,11
Fox Animation 0,23
Fox Comedy 0,07
Fox Life 0,21 (0,52 in pt)
Fox Life +1 0,1
Fox Crime 0,2
Fox Crime +1 0,09
Fox Crime +2 0,03

Totale editore FOX 1,50 1,93 0,84 1,70 1,14 1,45 1,16 1,80 1,95

Totale editore Disney 0,47 0,09 0,47 0,62 0,44 0,69 0,78 0,36 0,10
Totale editore Discovery 4,96 12,14 4,61 4,63 4,59 6,05 4,17 3,67 6,20
Totale editore LT Multimedia 0,54 0,91 0,47 0,89 0,43 0,85 0,50 0,38 0,50
Totale editore DIGICAST 0,09 0,48 0,03 0,09 0,12 0,11 0,07 0,04 0,11
Totale editore MTV-VIACOM 0,82 1,52 1,06 0,83 0,80 0,90 0,74 0,63 0,97
Totale editore EUROSPORT 0,02 0,00 0,01 0,01 0,01 0,04 0,03 0,02 0,02
Totale editore JIM JAM 0,00 0,00 0,06 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,03 0,06
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,03 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,13 0,02 0,31 0,08 0,14 0,13 0,21 0,10 0,01
Totale editore AXN 0,13 0,12 0,05 0,38 0,15 0,04 0,03 0,07 0,32
Totale editore DE AGOSTINI 0,70 0,21 0,89 0,48 0,95 1,04 0,96 0,51 0,20
Totale editore ELEMEDIA 0,08 0,23 0,05 0,35 0,09 0,09 0,04 0,05 0,02
Totale editore A+E 0,14 0,99 0,06 0,19 0,10 0,14 0,15 0,09 0,12



Articoli che potrebbero interessarti


Loretta Goggi tale e quale
Ascolti TV | Venerdì 22 settembre 2017. Tale e Quale Show parte dal 22.1%. Crozza non va oltre il 3.5%, battuto da X Factor (4.4%)


Ascolti chi ha incastrato peter pan
Ascolti TV | Giovedì 21 settembre 2017. Chi ha incastrato Peter Pan debutta con il 18.4%, Provaci Ancora Prof 17.7%. Top Chef fermo all’1.6%


Un due tre fiorella ascolti tv
Ascolti TV | Sabato 16 settembre 2017. Un Due Tre Fiorella 21.6%, Ciao Darwin 14.1%


Titanic
Ascolti TV | Lunedì 4 settembre 2017. Testa a testa tra Titanic (14.2%) e Professore per Amore (14.1%). Camera Cafè 7.3%, Pomeriggio Cinque 15.7%-17.4%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.