11
ottobre

ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 10 OTTOBRE 2014: TRUE DETECTIVE PERDE OLTRE LA META’ DEGLI SPETTATORI

True Detective

[Cercavi i dati di della tv generalista? Clicca qui] Ieri, sabato 10 ottobre, 9.313.560 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,1%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.325.241 spettatori con il 4,9% di share**. Per i canali Cinema, il film “Tentazioni (ir)resistibili”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto da 128.630 spettatori medi complessivi*.L’episodio di “CSI Scena del Crimine”, in onda dalle 21 circa su Fox Crime HD/+1/+2 ha raccolto 207.854 spettatori medi complessivi*.  Da segnalare, infine, il terzo e il quarto episodio della serie tv “True Detective” : la terza puntata, in onda dalle 21.10 e dalle 23.15 su Sky Atlantic/+1 HD e Sky On Demand, è stata vista nel complesso da 118.273 spettatori medi*, mentre la quarta, dalle 22.10 circa Sky Atlantic/+1 HD, e dalle 24.15 circa su Sky Atlantic HD e su Sky On Demand, ha raccolto davanti alla tv 102.715 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,1%*. L’appuntamento con “The Big Bang Theory”, dalle 20.35 circa su Fox HD/+1/+2, è stato seguito in media da 120.827 spettatori complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,8%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali Sky invece è stato del 6,8%**. Per l’Intrattenimento, in evidenza i nuovi passaggi della quarta puntata di “X Factor 2014”, in onda su Sky Uno/+1 HD, che hanno avuto un seguito di 302.562 spettatori medi complessivi*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,8% (12,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.399.211 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 20.30 ha ottenuto un ascolto medio di 112.944 spettatori*. Nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.595.114 spettatori unici*.

__________________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”
ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, l’undicesimo episodio della terza stagione di “Bones”, in onda su Fox Life HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 173.389 spettatori, di cui 10.992 in ascolto differito, pari al 6,3% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)


Solo per amore 2 ascolti 11 maggio 2017
Ascolti TV | Giovedì 11 maggio 2017. Tutto può succedere vince con il 17.49%, Solo per Amore si ferma al 10.8%. Bene l’Eurovision (2.43%), Bring The Noise parte dal 6.78%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.