18
settembre

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 17 SETTEMBRE 2014: DIRETTA GOL E’ STATO SEGUITO DA 363.880 SPETTATORI

Sky Supercalcio HD

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 17 settembre, sono stati 9.098.729 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,1%.

Prime time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.729.442 spettatori con il 6,8% di share**. Sui canali Sport e Calcio, in evidenza le partite della 1^giornata della fase a gironi della UEFA Champions League, dalle 20.45 in esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Supercalcio HD, sui canali Calcio dal 251 al 257 e su Sky Calcio 9, che hanno raccolto davanti alla tv 634.118 spettatori medi complessivi* e 1.666.156 spettatori unici*. In particolare, Bayern Monaco-Manchester City, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stata vista nel complesso da 224.705 spettatori medi*. Alla stessa ora, l’appuntamento con Diretta Gol, su Sky Supercalcio HD, è stato visto da 363.880 spettatori medi*. Per i canali Cinema, il film “Laws of attraction – Matrimonio in appello”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 159.282 spettatori*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,4%**. Sugli stessi canali dei match, il pre partita, in onda dalle 20, è stato seguito in media da 167.370 spettatori complessivi. L’episodio di “The Bing Bang Theory”, dalle 20.30 circa sugli stessi canali, ha avuto un seguito di 134.736 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,5%**, mentre tra le 15 e le 18 è stato del 7,7%**. Per l’Intrattenimento, l’appuntamento con “I Simpson”, dalle 13.20 circa su Fox HD/+1/+2, è stato visto da 154.654 spettatori*.

Seconda serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9% (12% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Il post gara, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un’audience media complessiva di 325.193 spettatori*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 1.957.034 spettatori unici*. Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.870.524 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 22.30 circa ha totalizzato una media di 133.421 spettatori*.

_______________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

Ascolti Differiti nei sette giorni

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Gli Stagisti”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 751.917 spettatori, di cui 323.396 in ascolto differito, pari al 43% dell’ascolto medio totale.

Ascolti per Editore (fasce auditel)

Totale editore SKY 4,30 6,30 3,14 3,56 2,58 3,68 3,24 5,47 6,53
Totale editore FOX 1,45 3,68 0,69 1,43 1,46 2,37 1,26 0,96 1,36
Totale editore Disney 0,44 0,06 0,58 0,41 0,39 0,77 0,85 0,26 0,03
Totale editore Discovery 5,81 13,78 6,70 6,42 5,25 6,83 5,06 4,48 6,37
Totale editore LT Multimedia 0,50 1,14 0,44 0,59 0,43 0,72 0,44 0,31 0,61
Totale editore DIGICAST 0,22 0,12 0,16 0,30 0,33 0,22 0,16 0,14 0,25
Totale editore MTV-VIACOM 1,09 1,13 1,12 0,98 1,12 1,44 1,11 0,92 0,99
Totale editore EUROSPORT 0,03 0,00 0,01 0,02 0,04 0,14 0,01 0,01 0,02
Totale editore JIM JAM 0,01 0,01 0,09 0,00 0,00 0,00 0,04 0,01 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,01 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,05 0,02
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,02 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,18 0,07 0,29 0,08 0,13 0,24 0,30 0,18 0,07
Totale editore AXN 0,14 0,40 0,04 0,20 0,06 0,12 0,09 0,12 0,29
Totale editore DE AGOSTINI 0,89 0,39 1,50 0,43 1,12 1,51 1,00 0,66 0,34
Totale editore ELEMEDIA 0,13 0,00 0,21 0,59 0,13 0,21 0,11 0,04 0,01
Totale editore A+E 0,16 0,45 0,13 0,19 0,07 0,23 0,13 0,16 0,19
Altri editori SAT 1,48 1,37 2,93 4,14 1,10 1,83 2,10 0,78 0,60
ALTRE SATELLITARI 1,41 1,18 1,50 2,26 1,34 1,65 1,37 1,20 1,38



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.