7
settembre

ASCOLTI SATELLITE DI SABATO 6 SETTEMBRE 2014: IN 395.340 PER LE PROVE DI FORMULA 1

The Big Bang Theory

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, sabato 6 settembre, 8.738.639 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8% (10,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.376.176 spettatori con il 7,3% di share**. Per i canali Cinema share del 2,64% in prime time. I nuovi passaggi del film “Lo Hobbit – la desolazione di Smaug”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema1/+1 HD, sono stati visti da 116.255 spettatori medi complessivi*. Per l’intrattenimento, l’appuntamento con “The Big Bang Theory”, in onda dalle 21 su Fox HD/+1/+2, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 119.226 spettatori*.  Sui canali Sport e Calcio, in evidenza l’anticipo della seconda giornata del campionato di serie B: la partita Brescia-Livorno, in onda dalle 20.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, è stata seguita da 101.000 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,8%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,1%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali Sky invece è stato del 9%*. Per lo Sport, in evidenza la Formula Uno con il Gran Premio d’Italia, in diretta dal circuito di Monza: le qualifiche, in onda dalle 13.55 circa su Sky Sport F1 HD, Sky Sport 1 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD, sono state seguite nel complesso da 395.340 spettatori medi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, il primo episodio della serie documentaristica “Cacciatori di gemme”, dalle 17.10 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 38.043 spettatori medi complessivi*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10% (13,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.591.233 spettatori unici*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 1.896.017 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 20 circa è stata seguita in media da 107.278 spettatori*.

__________________________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Se sposti un posto a tavola”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 374.827 spettatori, di cui 124.100 in ascolto differito, pari al 33,1% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


ciao-darwin-belli-contro-brutti-madre-natura
Ascolti TV | Sabato 22 luglio 2017. Ciao Darwin 14.97%, Laura & Paola 12.07%. Tg1 delle 20 al 28.2%


Ruben Invernizzi - Temptation Island 2017
Ascolti TV | Lunedì 17 luglio 2017: Temptation Island 18.2%, Black or White 15.7%, Quarto Grado 9.7%


bucatino-CIAO DARWIN ASCOLTI
Ascolti TV | Sabato 15 luglio 2017. Sfida tra repliche: bene Ciao Darwin 17.3%, fermo all’11.43% Laura & Paola


Temptation Island ascolti tv
Ascolti TV | Lunedì 26 giugno 2017. Temptation Island parte dal 18.1%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.