12
febbraio

Ascolti TV | Domenica 11 febbraio 2024. Vince Califano (22.8% – 4,17 mln), Lo Show dei Record cala al 14.3%, Fazio 9.5-8.6%. Sanremo fa volare Uno Mattina in Famiglia (27.6-38.8-38%) e Domenica In (38.5-40.8-34.9%). Super Bowl 7.1%. Quasi 8,5 mln dopo le 2 di notte per la finalissima del Festival (89.6%)

Ascolti TV 11 febbraio 2024 Califano

Leo Gassmann - Califano (US Rai)

Nella serata di ieri, domenica 11 febbraio 2024, su Rai1 – dalle 21:38 alle 23:37 – il film tv Califano ha conquistato 4.174.000 spettatori pari al 22.8% di share. Su Canale5 – dalle 21:33 alle 00:46 – la seconda puntata de Lo Show dei Record ha ottenuto un a.m. di 2.164.000 spettatori pari al 14.3% di share. Su Rai2 9-1-1 ha raccolto 794.000 spettatori (3.7%) e 9-1-1: Lone Star ha radunato 790.000 spettatori (4%). Su Italia1 La mummia ha collezionato 996.000 spettatori con il 5.1% di share. Su Rai3, dopo una presentazione (1.378.000 – 6.5%), Report ha raccolto davanti al video 1.604.000 spettatori con l’8.1% (Plus: 1.051.000 – 6.4%). Su Rete4 Zona Bianca viene visto da 567.000 spettatori con il 3.8% di share. Su La7 Il cliente ha interessato 363.000 spettatori con l’1.9%. Su Tv8 Petra in replica ha registrato 404.000 spettatori con il 2.1%. Sul Nove, preceduto da un’anteprima (1.161.000 – 5.7%), Che Tempo Che Fa segna 1.998.000 spettatori con il 9.5% nella prima parte e 1.166.000 spettatori con l’8.6% nella seconda parte chiamata Il Tavolo (L’Importante È Finire: 377.000 – 6.4%). Sul 20 Shoot’em up – Spara o muori! ha coinvolto 274.000 spettatori con l’1.4%. Su Iris U-571 ha ottenuto 283.000 spettatori (1.5%). Su RaiMovie Belle & Sebastien – L’avventura continua interessa 209.000 individui (1%). Su RaiPremium Il lato oscuro della mia matrigna intrattiene .000 spettatori (%). Su TopCrime Maigret e Felicie appassiona 289.000 spettatori (1.5%).

Access Prime Time

Dietrofestival al 26.4%.

Su Rai1 Dietrofestival fa sintonizzare 5.586.000 spettatori pari al 26.4%. Su Canale5 Paperissima Sprint raccoglie 3.088.000 spettatori (14.6%). Su Italia1 N.C.I.S. – Unità Anticrimine ha totalizzato 1.239.000 spettatori (5.9%). Su Rai3 Chesarà… arriva a 857.000 spettatori (4.2%). Su Rete4 Stasera Italia Weekend ha convinto 502.000 spettatori (2.4%) nella prima parte e 516.000 spettatori (2.4%) nella seconda parte. Su La7 Uozzap! convince 562.000 spettatori pari al 2.7%. Su Tv8 4 Ristoranti raggiunge 664.000 spettatori (share del 3.2%).

Preserale

Avanti un Altro in replica fatica contro l’ultima parte di Domenica In.

Su Canale5 Avanti il Primo! Story ha raccolto 1.743.000 spettatori (10.7%) mentre Avanti un Altro! Story ha intrattenuto 2.669.000 spettatori (14.7%). Su Rai2 Novantesimo Minuto ha registrato 679.000 spettatori (3.8%) nella prima parte e 542.000 spettatori (2.7%) nella seconda parte dal nome ‘Tempi Supplementari’. Su Italia1 Freedom Pills segna 297.000 spettatori (2%). Dopo Studio Aperto, Studio Aperto Mag ha incollato davanti al video 525.000 spettatori (3%) mentre C.S.I. Miami ha siglato 748.000 spettatori (3.9%). Su Rai3 l’informazione dei TGR segna 2.413.000 spettatori con il 12.6%. Su Rete4 Tempesta d’Amore ha appassionato 484.000 spettatori con il 2.4%. Su La7 Bad Company – Protocollo Praga ottiene 225.000 spettatori (1.4%). Su Tv8 Cucine da Incubo raduna 270.000 spettatori (1.7%) e 4 Ristoranti si porta a 425.000 spettatori (2.2%). Sul Nove Little Big Italy segna 280.000 spettatori (1.7%) e Che Tempo Che Farà raccoglie 488.000 spettatori (2.6%).

Daytime Notte/Mattina

TG1 delle 8 quasi al doppio del TG5 Mattina.

Su Rai1 – dalle 2:00 alle 2:42 – l’ultima parte della finale del 74° Festival di Sanremo ha raccolto 8.465.000 spettatori pari all’89.6% di share. A seguire Milleeunlibro Scrittori in TV ha registrato 867.000 spettatori (36.9%). Uno Mattina in Famiglia – Speciale Sanremo ha convinto 326.000 spettatori (17.7%) nella presentazione, 890.000 spettatori (27.6%) nella prima parte, 2.480.000 spettatori (38.8%) nella seconda parte e 2.933.000 spettatori (38%) nella terza parte. Tra la presentazione e la prima parte il TG1 delle 7, dalla durata di 5 minuti, ha dato il buongiorno a 489.000 spettatori (21.8%) mentre tra prima e seconda parte il TG1 delle 8, dalla durata maggiore, ha interessato 1.564.000 spettatori (33.5%) e all’interno della seconda parte il TG1 delle 9, dalla durata di 4 minuti, ha informato 2.593.000 spettatori (38.5%). Su Canale5 Prima Pagina TG5 raccoglie 302.000 spettatori (13.2%) mentre il TG5 Mattina delle 8 segna 790.000 spettatori con il 15.4%. I misteri del Santo Sepolcro sigla 548.000 spettatori (7.6%) mentre la Santa Messa realizza un ascolto di 729.000 telespettatori con il 9.4% di share. Su Rai2 TG2 Dossier accoglie 87.000 spettatori (1.4%) e Radio2 Happy Family Rewind ha tenuto compagnia a 119.000 spettatori con l’1.6% (Saluti a 167.000 e il 2.2%). Su Italia1 The Looney Tunes Show raccoglie 59.000 spettatori (1.3%) nel primo episodio e 96.000 spettatori (1.8%) nel secondo episodio. Due Uomini e 1/2 sigla 70.000 spettatori (1.1%) nel primo episodio, 92.000 spettatori (1.3%) nel secondo episodio e 145.000 spettatori (1.9%) nel terzo episodio mentre Will & Grace colleziona 176.000 spettatori (2.3%) nel primo episodio e 209.000 spettatori (2.6%) nel secondo episodio. Su Rai3 Sorgente di vita raduna 37.000 spettatori (1.4%) mentre Sulla via di Damasco convince 46.000 spettatori (1.2%). Agorà Weekend ha raccolto 176.000 spettatori con il 3% (presentazione a 75.000 e l’1.6%) e Mi Manda RaiTre – Storie ha interessato 271.000 spettatori pari al 3.6% (presentazione a 184.000 e il 2.6%) mentre O Anche No è la scelta di 145.000 spettatori (1.9%). Su Rete4 il doppio episodio di Poirot ha coinvolto 65.000 spettatori (1.1%) mentre Casa Vianello ha divertito 116.000 spettatori (1.5%). Su La7 Omnibus realizza un a.m. di 79.000 spettatori con il 3% nelle News e, dopo il TG La7 a 184.000 spettatori (5%), di 157.000 spettatori con il 2.5% nel Dibattito. Camera con Vista è la scelta di 99.000 spettatori (1.3%) mentre Amarsi un po’ – Istruzioni per l’uso interessa 57.000 spettatori (0.7%). Su Tv8 Natale a Greenpine Grove realizza un ascolto di 45.000 spettatori (share dello 0.7%) mentre Finché Natale non vi separi fa compagnia a 143.000 spettatori (share dell’1.8%). Sul Nove Blue Planet II raduna 118.000 spettatori (1.7%) e 141.000 spettatori (1.8%). Su RaiSport la Coppa del Mondo di Sci Alpino raggiunge 370.000 spettatori (4.5%) con la prima manche dello Slalom femminile di Soldeu.

Daytime Mezzogiorno

Citofonare Rai2 registra il record stagionale.

Su Rai1 A Sua Immagine ha portato a casa un a.m. di 2.284.000 spettatori con il 25.4%. Al suo interno la Santa Messa raduna 2.080.000 spettatori con il 24.1% e l’Angelus raccoglie 2.472.000 spettatori con il 23.1%. Linea Verde ha registrato 3.376.000 spettatori con il 24% (breve presentazione: 2.494.000 – 20.5%). Su Canale5 Le Storie di Melaverde ha interessato 756.000 spettatori (9%) e 1.087.000 spettatori (12%) mentre Melaverde raccoglie 2.013.000 spettatori con il 16.9%. Su Rai2 Citofonare Rai2 ha convinto 411.000 spettatori con il 5.2% nella presentazione, 772.000 spettatori con l’8.9% nella prima parte e 1.117.000 spettatori con il 9.6% nella seconda parte (tra presentazione e prima parte TG Sport Giorno a 591.000 e il 7.1%). Su Italia1 Young Sheldon ha intrattenuto 238.000 spettatori (2.8%) nel primo episodio, 228.000 spettatori (2.5%) nel secondo episodio e 253.000 spettatori (2.4%) nel terzo episodio. Dopo Studio Aperto, Sport Mediaset XXL ha registrato un a.m. di 811.000 spettatori con il 5.2%. Su Rai3 Timeline è la scelta di 237.000 spettatori (3%) mentre il TG3 delle 12 registra 563.000 spettatori (5.2%) e L’oro d’Italia raccoglie 323.000 spettatori (2%). Su Rete4, dopo una presentazione (154.000 – 2%), Dalla Parte degli Animali raggiunge 273.000 spettatori con il 3.2%. Dopo il TG, Il ritorno di Colombo ha fatto compagnia a 320.000 spettatori con il 2.1%. Su La7 Uozzap! segna 85.000 spettatori (1%) mentre La7 Doc raduna 100.000 spettatori (1%) e L’Aria che Tira – Il Diario raccoglie 171.000 spettatori (1.2%). Su Tv8 4 Ristoranti sigla 186.000 spettatori (1.8%) e 287.000 spettatori (1.9%). Su RaiSport la Coppa del Mondo di Sci Alpino si porta a 358.000 spettatori (2.2%) con la seconda manche dello Slalom femminile di Soldeu.

Daytime Pomeriggio

Verissimo si deve accontentare del 12.5-10.4% con Jennifer Lopez.

Su Rai1, dopo TG1 Libri (5.237.000 – 32.7%), Domenica In – Speciale Sanremo ha intrattenuto 4.969.000 spettatori (31.3%) nella presentazione dalle 14:06 alle 14:33, 5.751.000 spettatori (38.5%) nella prima parte dalle 14:33 alle 15:51, 5.656.000 spettatori (40.8%) nella seconda parte dalle 15:56 alle 17:08 e 5.619.000 spettatori (34.9%) nella terza parte dalle 17:19 alle 19:54. Su Canale5 L’Arca di Noè ha raccolto 2.564.000 spettatori con il 15.7%. Amici di Maria De Filippi ha intrattenuto 2.482.000 spettatori (16.6%) mentre Verissimo ha convinto 1.722.000 spettatori (12.5%) nella prima parte e 1.565.000 spettatori (10.4%) nella seconda parte denominata Giri di Valzer. Su Rai2 Paesi che vai ha radunato 368.000 spettatori (2.3%) e Origini ha convinto 331.000 spettatori (2.3%). I World Aquatics: Nuoto hanno raccolto 453.000 spettatori (3.1%). Su Italia1 E-Planet raccoglie 403.000 spettatori (2.5%) mentre Dragon – La storia di Bruce Lee ha interessato 317.000 spettatori (2.2%). Magnum P.I. ha collezionato 312.000 spettatori (2.2%). Su Rai3 l’appuntamento con i TGR ha interessato 2.076.000 spettatori con il 13%. In Mezz’Ora ha ottenuto 759.000 spettatori (5%) nella prima parte e 451.000 spettatori (3.2%) nella seconda parte dal nome ‘Il Mondo di In Mezz’Ora’. Dopo una presentazione (433.000 – 3.1%), Rebus Speciale ha coinvolto 607.000 spettatori con il 4.4% mentre Kilimangiaro ha raccolto 710.000 spettatori (5.2%) nella presentazione, 761.000 spettatori (5.5%) nella prima parte, 841.000 spettatori (5.9%) nella seconda parte dal nome ‘Un Nuovo Viaggio’ e 1.142.000 spettatori (7.4%) nell’ultima parte. Su Rete4 I tre giorni del Condor ha registrato 341.000 spettatori (2.4%) mentre L’assedio di fuoco ha raggiunto 428.000 spettatori (2.9%). Su La7 Vajont – La diga del disonore è visto da 295.000 spettatori (2%) e La7 Doc arriva a 177.000 spettatori (1.3%). Su Tv8 4 Hotel appassiona 284.000 spettatori (1.8%) mentre la seconda giornata del Sei Nazioni di Rugby: Irlanda-Italia raccoglie 352.000 spettatori con il 2.5% (primo tempo a 356.000 e il 2.5%, secondo tempo a 348.000 e il 2.5%). Sul Nove Io, Robot segna 287.000 spettatori (1.9%) mentre Una Notte al Museo raccoglie 260.000 spettatori (1.9%). Su RaiPremium Don Matteo 10 sigla 296.000 spettatori con il 2% dalle 15:06 alle 16:00.

Seconda Serata

Lo Speciale TG1 su Sanremo sfiora il milione.

Su Rai1, dopo 7 minuti di TG1 (2.098.000 – 16.8%), Speciale TG1 – Perché Sanremo è Sanremo ha conquistato un ascolto di 998.000 spettatori (share del 13.4%) mentre Applausi arriva a 353.000 spettatori (11%). Su Canale5 TG5 Notte raccoglie 443.000 spettatori con l’11.1%. Su Rai2 La Domenica Sportiva ha raccolto 643.000 spettatori (3.7%) nella presentazione e 784.000 spettatori (7%) mentre L’Altra DS ha siglato 240.000 spettatori (4.3%). Su Italia1 Pressing Speciale segna un netto di 445.000 spettatori pari al 3.8% mentre il Super Bowl (rilevazione dalle 00:22 alle 01:59) raggiunge 338.000 spettatori con il 7.1%. Su Rai3 In barba a tutto ha raggiunto 418.000 spettatori (3.4%) mentre TG3 Mondo è visto da 203.000 spettatori (2.6%). Su Rete4 The Las Vegas Job è la scelta di 130.000 spettatori (3.6%) nella prima parte. Su La7 City of Lies – L’ora della verità segna 113.000 spettatori con l’1.5% (all’interno TG La7 Notte a 119.000 e il 2.2%). Su Tv8 Quelle Brave Ragazze convince 155.000 spettatori (1.4%) e 74.000 spettatori (1.8%). Sul Nove Cash or Trash – Chi Offre di Più? in replica è la scelta di 135.000 spettatori (3.7%).

Telegiornali

TG1
Ore 13:30 5.467.000 (33.6%)
Ore 20:00 5.916.000 (29.2%)
TG2
Ore 13:00 2.077.000 (13.7%)
Ore 20:30 1.025.000 (4.9%)
TG3
Ore 14:15 1.579.000 (10%)
Ore 19:00 2.009.000 (11.4%)
TG5
Ore 13:00 2.928.000 (19.3%)
Ore 20:00 3.738.000 (18.3%)
STUDIO APERTO
Ore 12:25 1.058.000 (8.1%)
Ore 18:30 549.000 (3.5%)
TG4
Ore 11:55 346.000 (3.2%)
Ore 18:55 491.000 (2.8%)
TG LA7
Ore 13:30 579.000 (3.6%)
Ore 20:00 1.010.000 (5%)

Ascolti TV per fasce auditel (share %)

RAI 1 31.09 32.96 31.53 28.93 38.88 33.06 24.36 19.03
RAI 2 4.21 1.34 4.94 7.24 2.2 3.33 4.08 5.21
RAI 3 5.22 2.2 3.19 5.08 4.14 8.38 6.93 4.77
RAI SPEC 5.89 9.27 10.2 6.39 6.03 5.1 4.19 4.67
RAI 46.42 45.77 49.85 47.64 51.24 49.87 39.56 33.68
CANALE 5 13.74 13.51 9.48 17.4 14.29 14.19 14.14 14.13
ITALIA 1 3.62 1.44 2.22 4.07 2.3 3.34 5.3 5.13
RETE 4 2.54 1.16 2.12 2.18 2.42 2.62 2.77 4.14
MED SPEC 9.57 12.62 12.53 8.19 7.52 8.37 9.5 12.23
MEDIASET 29.48 28.73 26.35 31.84 26.53 28.52 31.71 35.63
LA7+LA7D 2.37 3.63 1.54 1.98 2.92 2.69 2.37 2.73
SATELLITE 13.84 13.96 15.37 13.1 13.16 12.93 13.75 16.46
TERRESTRI 7.9 7.91 6.88 5.44 6.16 5.99 12.61 11.5
ALTRE RETI 21.73 21.87 22.25 18.54 19.31 18.93 26.36 27.96
Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Milly Carlucci - L'Acchiappatalenti
Ascolti TV | Venerdì 10 maggio 2024. L’Acchiappatalenti debutta al 17.2% (2,7 mln), vince Terra Amara che torna sopra i 3 milioni (18.2%), disastro La Pupa e il Secchione (3.4%), Crozza chiude al 6.7%. Boom per l’ultima di Fiorello (24.3%)


Viola come il mare
Ascolti TV | Giovedì 9 Maggio 2024. Europa League vince ma non sfonda (18.8% – 3.92 mln), va forte l’Eurovision (13.9% – 2,82 mln). Viola come il Mare cala al 14% (2,51 mln)


foto-una-nessuna-centomila-show-arena-5-maggio-2024-prandoni-08315
Ascolti TV | Mercoledì 8 Maggio 2024. Una Nessuna Centomila svetta (25.8% – 3,83 mln), Una Famiglia Vincente 10.7%, Sciarelli 10%. Ancora peggio La Pupa e il Secchione (4.1%). La7: Padre Brown 1.4%, Mentana 7.8%, Gruber 9.7%


Eurovision Song Contest 2024
Ascolti TV | Martedì 7 maggio 2024. La Champions vince col 19.5%, parte bene l’Eurovision (9.5%), Rai1 floppa (9.9%), crescono Le Iene (12%) e Floris (8.9%). Gruber vola oltre i 2 milioni (9.2%), tiene La Ruota (21.2%)

19 Commenti dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

12 febbraio 2024 alle 10:14

Gli ascolti della Venier immeritati. La più brutta Domenica Pomeriggio post Sanremo che ricordi. Gaffe e scene imbarazzanti. I numeri coprono una trasmissione condotta malissimo



2. Anonimo ha scritto:

12 febbraio 2024 alle 10:47

vittoria stra immeritata quella di angelina mango. c’erano cantanti molto più bravi. atteggiamento basso e grezzo nei confronti di geolier, che ha davvero tanto talento. poi naturalmente c’è chi non apprezza la trap napoletana e la trap in generale ma i giornalisti in sala stampa sono davvero gentuccola. fischiavano quando ha vinto la serata cover e una di loro ha addirittura detto a geolier che aveva rubato la vittoria. che gentaglia.
angelina mango non è nulla di che, senza contare il fatto che abbia pianto in una maniera così falsa che neanche nei peggiori reality ahaha
bah
per il resto, @john2207, molti non hanno visto domenica in perché è un bel programma ma solo perché c’erano i cantanti di sanremo, per cui non importa se è stata condotta male.



3. Antonio ha scritto:

12 febbraio 2024 alle 10:53

Dove sono gli ascolti della parte finale del festival di Sanremo dopo le 2 di notte ?



4. Mattep ha scritto:

12 febbraio 2024 alle 10:55

Una volte nelle Domenica In speciale Sanremo i giornalisti facevano anche critiche nei confronti dei cantanti o per lo meno qualche domanda intelligente. Ricordo anche qualche polemica e qualche artista che non si era presentato per non sottoporsi al fuoco delle domande.
Ieri solo complimenti o domande inutili (ti sei divertito? chiesto a tutti). Che noia….che l’abbiano preteso cantanti e case discografiche?



5. Edoardo Pasquini ha scritto:

12 febbraio 2024 alle 11:06

@Antonio Daytime Notte/Mattina



6. Antonio ha scritto:

12 febbraio 2024 alle 11:48

Edoardo grazie ma quando l’ho scritto evidentemente non c’era



7. marcov2 ha scritto:

12 febbraio 2024 alle 11:51

@john2207 se io e te avessimo condotto da ubriachi la puntata post Sanremo di Domenica in avremmo fatto lo stesso ascolto e saremmo stati meno imbarazzanti.
Zia Mara da pensionare ieri

Solo il 7% per il Superbowl. Va detto che Italia 1 e Mediaset in generale non ha valorizzato l’esclusiva in chiaro.

Malino anche il rugby, ma i tifosi sono stanchi di vedere sempre perdere la nazionale.



8. dviani ha scritto:

12 febbraio 2024 alle 12:00

Una volta all’anno la Venier gongola,ogni Domenica fa fatica a raggiungere i 3 milioni



9. Pedro ha scritto:

12 febbraio 2024 alle 12:44

Il comunicato letto e condiviso ieri da Mara Venier è qualcosa di terrificante, complici di una mattanza, stop genocidio a Gaza, oggi e sempre.



10. Joe Teach ha scritto:

12 febbraio 2024 alle 12:48

Il dittatore degli ascolti Amadeus coinvolge 8,5 milioni, sfiorando il 90% di share, fino alle h2,40 di notte!
Quell’uomo è pericoloso, qualcuno lo deve fermare (cit. Rosario)!!



11. Sciamalamanadindon ha scritto:

12 febbraio 2024 alle 14:06

Ma qualcuno mi può dire un successo di Mara Venier?
Insomma qualche ascolto boom di Mara Venier?
Io non me lo ricordo.



12. Domenico ha scritto:

12 febbraio 2024 alle 14:49

@Edoardo Pasquini, ho letto i commenti di ieri e penso che per te non dev’essere stata una giornata facile 😂😂😂 Ma devo riconoscerti una grande dote; la PAZIENZA 😅

Zia Mara sbanca l’Auditel ma Silvia e Maria non sfigurano e tengono botta!
SuperSimo raggiunge 1.117.000 spettatori e quasi il 10% 😍
Fabio resta nella norma; non l’ho visto, ma credo che non abbia avuto i protagonisti del Festival (gli era permesso solo in Rai).
@john2207, non ho visto Domenica In ma a giudicare dai commenti dev’essere stata una ’sola’, come si dice a Roma 🤭
Andrò su RaiPlay… puoi anticiparmi qualcosa?

Stasera Riccardo (RaiUno) vs Alfio (Canale5).



13. viva il festival ha scritto:

12 febbraio 2024 alle 15:14

io penso che la qualita’ dei commenti sia pessima e di parte, continuate a remare contro a Sanremo e a tutte le trasmissioni collegate ad esso
fate tenerezza



14. Elly Shelly ha scritto:

12 febbraio 2024 alle 15:48

Caspita, quasi 8,5 milioni che non hanno lo spegnimento automatico del televisore, che spreco energetico!



15. Joe Teach ha scritto:

12 febbraio 2024 alle 15:51

@vivailfestival: ma dove hai letto i commenti contro Sanremo?
Quelli c’erano ieri, non oggi.



16. viva il festival ha scritto:

12 febbraio 2024 alle 18:13

ELLY SHELLY UNA SIMPATIA UNICA , SENZ’ALTRO UNA PERSONA CON UN QUOZIENTE INTELLETTIVO SOPRA LA MEDIA (VEDERE I COMMENTI DI IERI PER VALUTARE)

joe Teach non parlavo solo di Sanremo ma anche delle trasmissioni collegate vedi domenica in condotta dalla inadeguata Mara Venier
certamente sarebbe stato molto meglio se a condurla fosse stata o Toffanin o la Regina in persona



17. Daniele ha scritto:

12 febbraio 2024 alle 18:30

elli shelli

Caspita, ancora parli dopo le meschine figure che hai fatto sostenendo, di fatto, un tuo sogno che non si è, ahimé per te, realizzato. Il festival è stato un successo senza precedenti dal 1995, più di 17 milioni fino alle 23.30 e 8/9 milioni di affezionati e appassionati che hanno aspettato sino alle 2.30 la proclamazione del vincitore. Che ti piaccia o no. Dai, mettitela via … ritenta il prossimo anno …



18. Joe Teach ha scritto:

12 febbraio 2024 alle 18:52

Ops, anche oggi. 🙄

@Elli, secondo me tu non ti sei persa nemmeno una serata del Festival. 😘



19. Elly Shelly ha scritto:

12 febbraio 2024 alle 21:42

@Joe: credici… ho troppo rispetto del mio timpano per sottoporlo al supplizio del Festival della Cacofonia. E’ stato difficile fare zapping in questi giorni anche con gli altri programmi, appena mandavano in onda delle clip, via di zapping alla velocità della luce.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.