11
novembre

Programmi TV di stasera, sabato 11 novembre 2023. In prima visione su Italia1 ‘Sonic 2 – Il film’

Sonic 2 - Il film (US Mediaset)

Sonic 2 - Il film (US Mediaset)

Rai1, ore 20.35: Ballando con le Stelle

Talent. Due coppie candidate all’eliminazione, Giovanni Terzi-Giada Lini e Rosanna Lambertucci-Simone Casula, e un concorrente, Lino Banfi, che comunicherà soltanto in diretta se proseguirà o meno il suo cammino insieme alla sua maestra Alessandra Tripoli. Si aprirà così la quarta puntata dello show condotto da Milly Carlucci. I concorrenti, affiancati dai loro maestri, dopo l’esibizione dovranno come sempre confrontarsi con i voti della giuria, capitanata da Carolyn Smith con Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Spazio poi al giudizio dei tribuni del popolo: Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. A loro il compito di premiare i concorrenti penalizzati dalla giuria di esperti. Immancabile la presenza di Alberto Matano, custode del tesoretto. Anche il pubblico da casa ha un ruolo fondamentale, visto che durante tutta la diretta potrà votare la coppia preferita attraverso i profili social ufficiali di Ballando con le Stelle. In gara le seguenti coppie: Lino Banfi-Alessandra Tripoli, Sara Croce-Luca Favilla, Antonio Caprarica-Maria Ermachkova, Teo Mammucari-Anastasia Kuzmina, Carlotta Mantovan-Moreno Porcu, Paola Perego-Angelo Madonia, Lorenzo Tano-Lucrezia Lando, Ricky Tognazzi-Tove Villfor, Simona Ventura-Samuel Peron, Wanda Nara-Pasquale La Rocca e la coppia che superare lo scontro di inizio serata. E’ previsto un doppio ballerino per una notte: Arisa e la coppia di attori Anna Valle-Giorgio Pasotti, protagonisti della ficton Lea – I Nostri Figli.

Rai2, ore 21.20: S.W.A.T.

Serie Tv. 6×13 Rabbia e rimpianti: L’inaugurazione dell’inizio dei lavori di una nuova arena a Los Angeles viene interrotta dalla banda di Miguel Fuentes, vecchia conoscenza della S.W.A.T., in cerca di una sua vendetta personale.

6×14 Verità e conseguenze: Tan, dopo aver scoperto i tradimenti della moglie ed aver capito che il suo matrimonio è finito, finisce per aggredire un ragazzo in un pub e l’accaduto gli costa inevitabilmente un’indagine interna.

Rai3, ore 21.50: Macondo

Documentario. Camila Raznovich conduce lo “show sull’ambiente”. Accanto a sé il climatologo Luca Mercalli. Ospiti della puntata saranno Silvio Angelo Garattini, presidente dell’Istituto di ricerche farmacologiche “Mario Negri”; l’alpinista Nives Meroi; lo chef Lorenzo Biagiarelli; il divulgatore scientifico Barbascura X. In primo piano anche la storia straordinaria, tra le vette dell’Himalaya, di chi inventa ghiacciai per contrastare la siccità ad alta quota, e quella altrettanto straordinaria di un addestratore di papere che, tra le piantagioni thailandesi di riso, ha trovato il modo per far convivere in perfetta armonia coltivazioni, animali e uomo. Continua poi la serie del docureality “Into the wild – Sfida a impatto zero” che segue l’avventura di Giulia, giovane turista poco green, per cinque giorni di vacanza senza acqua corrente né elettricità né comfort alcuno in quel di Bramezza, borgo con un solo abitante nelle dolomiti bellunesi. Infine sempre presente in trasmissione la musica live con i Gaudats Junk Band, la band toscana capitanata da Rick Hutton, che propone grandi successi rock e pop  eseguiti con i suoi strumenti ecosostenibili, ricavati da materiali di scarto interamente riciclati.

Canale5, ore 21.30: Tú Sí Que Vales

Talent. Maghi, acrobati, cantanti attori comici e ballerini tra i protagonisti della semifinale, chiamati a conquistare la giuria (formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Luciana Littizzetto e Rudy Zerbi) e il pubblico in studio (presieduto da Sabrina Ferilli). Conducono Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Giulia Stabile.

Italia1, ore 21.25: Sonic 2 – Il film | Prima Tv

Film del 2022 di eff Fowler con James Marsden e Ben Schwartz. Trama: Sonic si è ormai stabilito a Green Hills ed è pronto a dimostrare a tutti di essere un vero e proprio eroe. Sonic avrà la sua occasione quando il Dr. Robotnik si fa di nuovo vivo con un nuovo alleato: Knuckels. Insieme sono alla ricerca di uno smeraldo che ha il potere di distruggere la civiltà. Sonic e il suo nuovo amico, Tails, si mettono in viaggio in giro per il mondo per trovare lo smeraldo prima che sia troppo tardi.

Rete4, ore 21.30: Miami Supercops

Film del 1985 di Bruno Corbucci con Terence Hill e Bud Spencer. Trama: Doug Bennet e Steve Forrest, l’uno aitante e l’altro corpulento, sono due grandi amici; il primo lavora ancora per l’FBI, il secondo ha lasciato il Corpo poiché nauseato dalla lentezza della burocrazia che, secondo lui, lega le mani alla giustizia. Ma c’è un caso che richiede la bravura dei due agenti: un ex galeotto, Garret, esce di prigione per andare a Miami. Egli, insieme ad altri complici, aveva fatto una rapina di venti milioni di dollari. Nessuno seppe mai il nome dei complici e dove finì tutto il denaro.

La7, ore 20.35: In Altre Parole

Attualità. Appuntamento con Massimo Gramellini per raccontare la realtà attraverso le molteplici sfumature che la caratterizzano. Come sempre, spazio alla lezione del professore e cantautore Roberto Vecchioni che poi accoglierà, insieme al conduttore, Colapesce e Dimartino. Inoltre, In Altre Parole questa settimana ospiterà: Luca Bizzarri, Maccio Capatonda, Donato Carrisi, i giornalisti Ritanna Armeni e Aldo Cazzullo. Anche in questa puntata spazio a Saverio Raimondo con la sua dissacrante ironia, alle giornaliste Alessandra Sardoni con la sua rubrica “Che anno è?” e Cecilia Sala con gli aggiornamenti su Israele e al giovane creator digitale Andrea Nuzzo. E inoltre, il critico d’arte Jacopo Veneziani questa settimana mostrerà un nuovo passaggio segreto della Certosa di Bologna, mentre Laura Bonasera si occuperà di un fenomeno in preoccupante crescita nel nostro Paese, la violenza contro medici e operatori sanitari, portando la testimonianza della dottoressa Rosanna Vivona, medico di base in Brianza che ha subito diversi episodi di violenza e anche per questo ha deciso di seguire un corso di difesa personale.

Tv8, ore 21.35: 4 Ristoranti

Docureality. Alessandro Borghese è alla ricerca del miglior ristorante di pesce a Milano, la città del mercato ittico più grande d’Italia. Filippo, Giulia, Nicolas e Danilo portano il mare sulla tavola.

Nove, ore 21.40: Accordi & Disaccordi

Attualità. Il conduttore Luca Sommi avrà ospiti il leader di Azione Carlo Calenda, l’attivista e documentarista Alessandro Di Battista e il direttore editoriale de Il Giornale Vittorio Feltri. Inoltre lo scrittore Erri De Luca aprirà le porte della sua casa per una riflessione sull’attualità. Nel corso della puntata si discuterà ancora della guerra tra Hamas e Israele, che ormai è penetrata all’interno di Gaza, ma anche di questioni interne, come l’accordo tra Italia e Albania sui migranti. Come sempre, il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi partecipano per commentare i fatti più importanti della settimana.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Giustizia a tutti i costi – Film

Rai4, ore 21.20: A Perfect Getaway – Una perfetta via di fuga – Film

Iris, ore 21.15: Solo per vendetta – Film

Rai5, ore 21.15: Romeo e Giuliatta – Una Canzone d’Amore – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Si accettano miracoli – Film

RaiPremium, ore 21.20: Blanca – Stagione 2 – Serie Tv

Cielo, ore 21.20: Vanessa – Film

TwentySeven, ore 21.10: Waterworld – Film

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Benvenuta a Soderholm – Film

RealTime, ore 21.30: Il Dottor Alì – Stagione 1 – Serie Tv

Cine34, ore 21.15: Roma a mano armata – Film

Focus, ore 21.10: Natura – Meraviglie senza tempo – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Poirot – Stagione 1 – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Blu profondo – Film

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello (in diretta con la casa) – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Tú Sí Que Vales
Ascolti TV | Sabato 11 novembre 2023. Stabile Tú Sí Que Vales (27.9%), cresce Ballando (23.2%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.