8
novembre

Programmi TV di stasera, mercoledì 8 novembre 2023. Chi l’ha Visto a Potenza per la riapertura della chiesa che ha nascosto il corpo di Elisa Claps per 17 anni

Federica Sciarelli (US Rai)

Federica Sciarelli (US Rai)

Rai1, ore 21.30: Il Commissario Montalbano | Replica

Fiction. Salvo amato, Livia mia: Nell’archivio comunale di Vigàta viene uccisa una giovane donna che lavorava lì, ma nessuno comprende perché vi ci fosse recata, visto che gli uffici erano chiusi per ristrutturazione. Le indagini portano alla luce la variegata personalità della vittima e le sue molteplici vite e il legame con Livia, eterna fidanzata di Montalbano. Uno dopo l’altro vari personaggi sono sospettati dell’omicidio, per poi essere scagionati dalle evidenze, in un gioco di continui colpi di scena.

Rai2, ore 21.20: Corpo Libero | Ultima puntata

Serie Tv. 1×05: Dopo una notte di tensioni e litigi, ha inizio la competizione a squadre e Martina sembra aver ritrovato la grinta nonostante la sensazione che qualcosa di strano stai accadendo alle atlete.

1×06: Nel giorno della finale c’è una terribile scoperta: un cumulo di neve cela un corpo. La Pace interroga le ragazze: Martina è la principale sospettata. C’è forse un ultimo segreto da svelare?.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha Visto?

Attualità. Riapre a Potenza la chiesa che per diciassette anni ha nascosto il corpo di Elisa Claps. La comunità si indigna e il vescovo esce dalla chiesa con la scorta. Le immagini saranno proposte nel programma di Federica Sciarelli. Poi il delitto di Pierina, la donna uccisa a Rimini: interviste, documenti e testimonianze inedite. E ancora la scomparsa di Domenico Manzo, l’operaio scomparso mentre nella sua abitazione era in corso la festa di compleanno della figlia. E, come sempre, gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.30: Il diavolo veste Prada

Film del 2006 di David Frankel con Meryl Streep e Anne Hathaway. Trama: Andrea, neolaureata e originaria di una cittadina di provincia, si è trasferita a New York dove ha trovato lavoro come assistente di Miranda Priestly, celebre editrice della rivista di moda ‘Runaway’. Una posizione invidiabile se non fesse che il suo nuovo capo è una donna dispotica che le rende la vita impossibile.

Italia1, ore 21.25: Die Hard – Un buon giorno per morire

Film del 2013 di John Moore con Bruce Willis e Jai Courtney. Trama: John McClane arriva a Mosca per rintracciare il figlio che non vede da tempo, Jack , ma rimane stupito quando scopre che lui lavora sotto copertura per proteggere un informatore del governo, Komarov. Con la loro vita appesa a un filo, i McClane sono costretti a superare ogni contrasto per portare al sicuro Komarov e impedire un crimine disastroso nel luogo più desolato sulla faccia della Terra, Chernobyl. Quando McClane scopre la verità sulla professione del figlio, lo definisce “lo 007 di Plainfield, New Jersey”. Ma da Plainfield a Mosca la strada è lunga, così John e il figlio Jack stanno per vivere una riunione di famiglia che non dimenticheranno mai.

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro

Attualità. Nel programma di Mario Giordano un ampio approfondimento verrà dedicato all’immigrazione illegale, con un viaggio in Albania per conoscere i luoghi in cui verranno accolti i migranti in seguito all’accordo tra Governo italiano e albanese. Nel corso della serata un’analisi su diversi casi di radicalizzazione islamica tra Italia ed Europa, con reportage da Roma, Genova e Colonia. E ancora, si tornerà a parlare del traffico illegale di visti per entrare in Italia che pare coinvolgere diverse ambasciate italiane all’estero. Non mancheranno, inoltre, tutti gli aggiornamenti sui ladri di case. Infine, spazio all’amore virtuale che vede sempre più giovani innamorarsi sul web.

La7, ore 21.15: Una Giornata Particolare

Documentario. Aldo Cazzullo ricorda “giornate particolari” e personaggi che hanno segnato la storia dell’Italia. Questa settimana il viaggio fa tappa nel periodo di massimo splendore per l’Italia, quando la penisola era il centro del mondo: l’Impero romano. Nella puntata, dal titolo “L’Imperatore Costantino – La battaglia di Ponte Milvio”, i protagonisti sono due delle più significative figure della Roma antica raccontate nella giornata cruciale che cambiò non solo i destini della Capitale dell’Impero ma anche la storia di tutti noi.

Tv8, ore 21.35: X Factor

Talent. La sfida tra i concorrenti, divisi in squadre guidate da Fedez, Ambra Angiolini, Morgan e Dargen D’Amico, continua con la seconda puntata del Live Show. Conduce Francesca Michielin.

Nove, ore 21.35: Un fantastico via vai

Film del 2013 di Leonardo Pieraccioni con Leonardo Pieraccioni e Serena Autieri. Trama: Arnaldo Naldi, quarantacinquenne, è sposato e ha due figlie – gemelle. L’uomo ha inoltre un impiego sicuro in banca ed è proprietario di una lussuosa villetta. Quella che sembra una vita da sogno viene sconquassata da un equivoco, dopo il quale la moglie lo caccia di casa: l’uomo sfrutta l’occasione per fare tutto ciò che non ha mai potuto prima. Arnaldo risponde a un annuncio e va a convivere con quattro giovani universitari, ognuno alle prese con un diverso problema, da chi si scopre incinta a chi studia medicina ma non regge la vista del sangue.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Le regine del crimine – Film | Prima Tv

Rai4, ore 21.20: Il silenzio degli innocenti – Film

Iris, ore 21.15: Cielo di piombo, Ispettore Callaghan – Film

Rai5, ore 21.15: Art Night – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: L’appartamento – Film

RaiPremium, ore 21.20: Ballando con le Stelle – Intrattenimento

Cielo, ore 21.20: Arctic Blast – Attacco glaciale – Film

TwentySeven, ore 21.05: Shrek e vissero felici e contenti – Film

La5, ore 21.20: The Twilight Saga – Eclipse – Film

RealTime, ore 21.30: Matrimonio a Prima Vista Italia – E Poi – Reality

Cine34, ore 21.05: E fuori nevica! – Film

Focus, ore 21.10: Bison – An American Icon – Documentario | Novità

TopCrime, ore 21.15: Law & Order: Organized Crime – Stagione 3 – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Big Bang Theory – Stagione 8 – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello (in diretta con la casa) – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Il Commissario Montalbano - Salvo amato, Livia mia
Ascolti TV | Mercoledì 8 novembre 2023. Montalbano domina (18%), Chi l’ha Visto (11.9%) supera Il diavolo veste Prada (11.4%), Corpo Libero chiude male (2.5%). Fiorello vola al 20.6%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.