27
ottobre

Programmi TV di stasera, venerdì 27 ottobre 2023. Alessia Marcuzzi nella giuria di Tale e Quale Show

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi

Rai1, ore 21.30: Tale e Quale Show

Talent. Carlo Conti conduce lo show dedicato alle imitazioni musicali. Ecco in quali pop star dovranno “immedesimarsi” i concorrenti, accompagnati live dagli arrangiamenti del maestro Pinuccio Pirazzoli: Ginevra Lamborghini avrà le sembianze di Madame, Ilaria Mongiovì si metterà nei panni di Marcella Bella, Pamela Prati onorerà la memoria di Carmen Miranda, Jasmine Rotolo imiterà Noemi, Maria Teresa Ruta (che tornerà sul palco dopo essere stata sostituita una settimana dalla figlia Guenda Goria a causa di un piccolo infortunio) si metterà nei panni di Nancy Sinatra, Jo Squillo sarà Mina, Alex Belli ricorderà il mito di Toto Cutugno, Gaudiano interpreterà Tananai e Licitra ricorderà Michael Jackson. Infine, i ‘ripetenti’ Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli se la vedranno con Las Ketchup, il gruppo delle 3 sorelle interpreti del famosissimo “Aserejè”. Ad affiancarli, il collega misterioso. Non ci sarà invece Scialpi: un problema alla caviglia lo vede costretto a dare forfait. A giudicarli, la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio; con loro Alessia Marcuzzi e l’imitazione di Christian De Sica.

Rai2, ore 21.20: N.C.I.S.

Serie Tv. 20×21 Merce di scambio: A seguito di un’irruzione negli Archivi Nazionali, il Dipartimento di Stato decide di restituire alla Russia Nate Billings, Evelyn Shaw e John e Renee Watts, in cambio della liberazione di quattro prigionieri.

Rai2, ore 22.10: N.C.I.S. Hawai’i

Serie Tv. 2×21 Vecchie storie: La Tennant viene trovata in una camera d’albergo accanto al cadavere di un ex-agente e viene messa sotto indagine. All’N.C.I.S. arriva un agente supervisore dei Progetti Speciali, per controllare la squadra.

Rai3, ore 21.20: BlobAlMassimo | Replica

Documentario. Un omaggio spassoso di Blob allo straordinario Massimo Troisi, poeta del surreale e filoso della napoletanità. Di Sabrina Barletta.

Canale5, ore 21.30: Anche se è amore non si vede

Film del 2011 di e con Ficarra e Picone. Trama: Salvo e Valentino sono due amici che hanno una piccola società di servizi per il turismo. Il loro mezzo, un restaurato e coloratissimo autobus inglese, trasporta i turisti tra i monumenti di Torino. Salvo e Valentino sono totalmente opposti tra loro. Valentino è abbastanza timido e riservato, mentre Salvo è parecchio intraprendente e sfacciato. Alle loro dipendenze c’è Natascha, una giovane e bella guida turistica, totalmente ignorante sull’argomento. Valentino ha una relazione stabile con Gisella, che ama di un amore morboso, totalizzante e oppressivo. Ecco che questa relazione arriva inevitabilmente al capolinea. Entra quindi in gioco il fidato amico Salvo, con l’obiettivo di fargli riscoprire la passione per l’universo femminile. Desiderio di Valentino, invece, è quello di trovare la compagna di vita all’amico e collega di lavoro per mettere fine alla sua vita scanzonata e frivola.

Italia1, ore 21.25: Bastille Day – Il colpo del secolo

Film del 2016 di James Watkins con Idris Elba e Richard Madden. Trama: Michael Mason è un borseggiatoe americano che vive a Parigi. All’improvviso l’uomo si ritrova perseguitato dalla CIA quando ruba una borsa che contiene ben più di un semplice portafoglio. Sean Briar, l’agente a cui è affidato il caso, capisce ben presto che Michael è solo una pedina in un gioco molto più complesso e unisce le forze a quelle del ladruncolo per sventare una cospirazione su larga scala.

Rete4, ore 21.20: Quarto Grado

Attualità. Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero torna sul giallo di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa con 17 coltellate, a Rimini, e ritrovata nel garage del proprio condominio. Si continua a indagare e intanto lo scorso weekend è servito per dei faccia a faccia tra le persone sospette, con i consulenti che hanno confrontato e incrociato le loro versioni: ci saranno delle contraddizioni? Al centro della puntata, anche sulla vicenda di Saman Abbas, la ragazza di origine pakistana uccisa il 30 aprile 2021, in provincia di Reggio Emilia. In aula ha parlato il fratellino della ragazza e dalle sue parole emergono dichiarazioni della madre che gli esprimeva questo pensiero: “E’ Saman la pazza…”. Inoltre, restano confermati gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Attualità. Ancora la stretta attualità, la politica con il primo anno del Governo Meloni, la cronaca degli eventi con il conflitto tra Israele e Palestina, reportage, collegamenti, novità e ospiti nel programma di Diego Bianchi. In collegamento da Ramallah, Francesca Mannocchi illustrerà la situazione a Gaza e le ultime sulla grave situazione nella regione. Torna a Propaganda Live Sabina Guzzanti, mentre non mancherà nel corso della puntata un inedito monologo di Andrea Pennacchi. Gradito ritorno in studio anche dei cantautori Colapesce e Dimartino, che presenteranno il loro nuovo singolo. Sempre per la musica, super ospite uno dei migliori bassisti del mondo: Marcus Miller. In studio anche gli ospiti fissi Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher e Paolo Celata.

Tv8, ore 21.35: 4 Ristoranti

Docureality. Eugenio, Fabio, Daniele e Gianni sono i custodi della tradizione gastronomica meneghina. Tra cotolette, risotti e ossobuchi, quale sarà la migliore trattoria di Milano?

Nove, ore 21.25: Fratelli di Crozza

Intrattenimento. Tra imitazioni e satira, appuntamento con l’one man show di Maurizio Crozza.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Pacific Rim – La rivolta – Film

Rai4, ore 21.20: Blood Father – Film

Iris, ore 21.15: The Departed – Il bene e il male – Film

Rai5, ore 21.15: Così fan tutte (Teatro alla Scala, 1988) – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Come ti divento bella! – Film

RaiPremium, ore 21.20: Cuori – Stagione 2 – Fiction

Cielo, ore 21.25: Avere vent’anni – Film

TwentySeven, ore 21.10: Colazione da Tiffany – Film

La5, ore 21.20: Grande Fratello – Reality

RealTime, ore 21.30: Bake Off Italia – Dolci in Forno – Talent

Cine34, ore 21.05: Spaghetti a mezzanotte – Film

Focus, ore 21.10: Stranezze di questo mondo – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. – Stagione 9 – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Dead Silence – Film

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello (in diretta con la casa) – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Cristiano Malgioglio - Tale e Quale Show 2023
Ascolti TV | Venerdì 27 ottobre 2023. Tale e Quale domina (24.4%), Canale 5 al 10.1% con Ficarra e Picone, sempre bene Quarto Grado (8.4%), in calo Propaganda Live (5.6%). Record Mattino 5 (23-25%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.