13
ottobre

Programmi TV di stasera, venerdì 13 ottobre 2023. Su Canale 5 torna il Titanic

Titanic

Titanic

Rai1, ore 21.30: Tale e Quale Show

Talent. Carlo Conti conduce la quarta puntata dello show dedicato alle imitazioni musicali. Ecco in quali pop star dovranno “immedesimarsi” i concorrenti, accompagnati live dagli arrangiamenti del maestro Pinuccio Pirazzoli: Ginevra Lamborghini sarà Miley Cyrus, Ilaria Mongiovì se la vedrà con Arisa, Pamela Prati imiterà Rosanna Fratello, Jasmine Rotolo avrà i panni di Macy Gray, Maria Teresa Ruta si metterà alla prova con Heather Parisi, Jo Squillo onorerà la memoria di Raffaella Carrà, Alex Belli interpreterà Stash dei The Kolors, Gaudiano si trasformerà in Al Bano, Licitra avrà le sembianze di Adam Levine, Scialpi proverà il bis con Boy George, mentre i “ripetenti” Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni ricorderanno i miti Modugno, Franco e Ciccio (chi li affiancherà in questa occasione?). A giudicarli, la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio (più un quarto giurato a sorpresa).

Rai2, ore 21.00: Tg2 Post

Attualità. La rubrica informativa del Tg2 si allunga in prima serata in virtù delle notizie drammatiche che arrivano da Israele.

Rai2, ore 22.15: N.C.I.S. Hawai’i

Serie Tv. 2×19 Missione Marte: Alle Hawai’i, la N.A.S.A. sta portando avanti una simulazione di missione su Marte. Tra i partecipanti, il maggiore Graham ha un improvviso malore e muore. La squadra della Tennant indaga.

1×15 Pirati: Mentre Jesse sta seguendo un corso di vela con la figlia Gracie, la barca viene assalita da pirati, che prendono tutti in ostaggio e chiedono un riscatto. N.C.I.S. e Guardia Costiera si attivano subito.

Rai3, ore 21.20: Enzo Tortora. Ho voglia di immaginarmi altrove | Novità

Documentario. Un’agendina telefonica, le dichiarazioni senza fondamento di diversi pentiti, un numero di telefono mai controllato. Sono bastati questi tre elementi a cambiare, in maniera radicale, il corso della vita di un cittadino perbene. Tanto è stato detto e tanto è stato scritto sul caso giudiziario.

Canale5, ore 21.30: Titanic

Film del 1997 di James Cameron con Leonardo DiCaprio e Kate Winslet. Trama: Il transatlantico Titanic, considerato un gioiello tecnologico e il più lussuoso piroscafo da crociera mai realizzato, salpa dall’Inghilterra il 10 aprile 1912 con oltre 1500 passeggeri a bordo per il suo viaggio inaugurale. I viaggiatori sono collocati in tre classi, riflesso delle differenze sociali. Ma il destino porta ad annullare queste differenze tra Rose De Witt Bukater (rappresentante dell’alta borghesia americana, soffocata dal peso dei ruoli e dagli obblighi della società) e Jack Dawson, giovane artista libero e indipendente, passeggero di terza classe.

Italia1, ore 21.30: xXx – Il ritorno di Xander Cage

Film del 2016 di D.J. Caruso con Vin Diesel e Nina Dobrev. Trama: Xander Cage era stato dato per morto, ma ritorna per una impegnativa e segreta missione assegnatagli dall’agente Augustus Gibbons. L’agente governativo abbandona l’esilio autoimposto per affrontare il temibile guerriero Xiang e il suo team nella corsa alla ricerca dell’arma letale nota come “Pandora’s Box”". Affiancato da un gruppo di aiutanti nuovo di zecca, Xander verrà risucchiato in una cospirazione mortale, che lo porterà a dover lottare per sopravvivere.

Rete4, ore 21.25: Quarto Grado

Attualità. Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero torna sul giallo di Pierina Paganelli, la 78enne trovata morta a Rimini, nel garage del condominio, uccisa con 17 coltellate. Il cerchio si sta stringendo e gli inquirenti stanno cercando di capire chi potesse provare un sentimento di forte rabbia nei confronti della donna, tanto da arrivare a compiere questo terribile delitto. Al centro della puntata, anche la vicenda di Alessia Pifferi, la 37enne imputata per l’omicidio volontario pluriaggravato della figlia Diana, morta di stenti a 18 mesi dopo essere stata abbandonata a casa, da sola, per sei giorni. Il giudice ha concesso una super-perizia per verificare al capacità della donna di intendere e volere e per capire la dinamica della tragedia. A Quarto Grado, inoltre, restano confermati gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Attualità. Approfondimenti sulla stretta attualità, con focus sul conflitto Israele/Palestina, nel programma di Diego Bianchi. Nel corso della puntata interverranno Gad Lerner, Francesca Mannocchi, Kasia Smutniak e Andrea Pennacchi, mentre per la musica si esibirà la cantante maliana Inna Modja. In studio anche gli ospiti fissi Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher e Paolo Celata.

Tv8, ore 21.30: 4 Ristoranti

Docureality. Il van di 4 Ristoranti circola nel centro storico di Lecce. A Luigi, Christian, Antonella e Daniele il compito di stupire Alessandro Borghese tra piatti salentini e specialità innovative.

Nove, ore 21.25: Fratelli di Crozza

Intrattenimento. Tra imitazioni e satira, appuntamento con l’one man show di Maurizio Crozza.

Le altre reti…

20, ore 20.35: Qualificazioni Euro 2024 – Olanda-Francia – Calcio

Rai4, ore 21.20: 6 Bullets – Film

Iris, ore 21.15: Shutter Island – Film

Rai5, ore 21.15: Le Nozze di Figaro (Teatro Comunale di Firenze, 1979) – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Nureyev – The White Crow – Film

RaiPremium, ore 21.20: Cuori – Stagione 2 – Fiction

Cielo, ore 21.25: Quella età maliziosa – Film

TwentySeven, ore 21.10: Out of Sight – Gli opposti si attraggono – Film

La5, ore 21.20: Grande Fratello – Reality

RealTime, ore 21.30: Bake Off Italia – Dolci in Forno – Talent

Cine34, ore 21.05: La moglie in vacanza… l’amante in città – Film

Focus, ore 21.05: The Pompei Catastrophe / The Copiapo Mine’s Inferno – Documentari | Novità

TopCrime, ore 21.15: Chicago P.D. – Stagione 9 – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Scappa – Get Out – Film

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello (in diretta con la casa) – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Tale e Quale Show 2023
Ascolti TV | Venerdì 13 ottobre 2023. Tale e Quale Show sale al 22.5%, Titanic 12.6%, bene Quarto Grado (9%), Crozza 5.1%. Affari Tuoi sfiora i 5 milioni (24.6%). Il Paradiso (20%) supera Amici (19.4%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.