6
ottobre

Programmi TV di stasera, venerdì 6 ottobre 2023. Su Canale 5 l’ultimo appuntamento con ‘La Voce Che Hai Dentro’

La Voce Che Hai Dentro

La Voce Che Hai Dentro

Rai1, ore 21.25: Tale e Quale Show

Talent. Tutto pronto negli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma per la terza puntata di “Tale e Quale Show”, il varietà di Rai 1 condotto da Carlo Conti. La seconda puntata ha visto al primo posto, a pari merito, Lorenzo Licitra e Ilaria Mongiovì che hanno portato sul palco rispettivamente Harry Styles e Noa. A seguire, Gaudiano-Francesco Sarcina. Chi riuscirà a trionfare in questo terzo appuntamento? Ginevra Lamborghini sarà alle prese con Dua Lipa, la Mongiovì punterà al bis con Lady Gaga, Pamela Prati imiterà Donatella Rettore, Jasmine Rotolo vestirà i panni di Sade, Maria Teresa Ruta avrà le sembianze di Ambra Angiolini, Jo Squillo se la vedrà con La Rappresentante di Lista, Alex Belli sarà Rosa Chemical, Gaudiano si metterà alla prova con Lewis Capaldi, Licitra cercherà di confermarsi con Diodato, Scialpi omaggerà Domenico Modugno mentre i ‘ripetenti’ Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni si metteranno alla prova con The Ronettes. Tutte le interpretazioni saranno dal vivo accompagnate dagli arrangiamenti curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli. A giudicare gli artisti saranno Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e un quarto giudice a sorpresa.

Rai2, ore 20.50: Rugby, Coppa del Mondo maschile 2023 – Girone A: Francia – Italia

Sport. Dopo la nettissima sconfitta contro gli All Blacks, l’Italrugby è chiamata all’impresa, battere i fortissimi padroni di casa della Francia per mantenere vive le speranze di passare la fase a gironi.

Rai3, ore 21.25: Totò e il Principe De Curtis. L’uomo oltre la maschera

Docufilm. Dietro il grande Totò, mirabolante attore e fantasmagorico artista capace di grandi metamorfosi, si celava un mondo di una ricchezza straordinaria, sconosciuto ai più, fatto di centinaia di composizioni in versi e decine di canzoni.

Canale5, ore 21.30: La Voce Che Hai Dentro – Ultima Puntata

Fiction. 1×04: Maria e Michele divorziano davanti al giudice, ma nessuno dei due sembra felice. La Parthenope cerca ancora un talent che sostituisca Regina per il contest mentre Giulio contatta Russo per convincerlo a fare una ultima offerta per l’acquisto della casa discografica di Michele. Letizia sembra voler dare un’altra occasione a suo marito cercando con lui una nuova intesa. Sulla notte dell’omicidio di Mimmo, invece, Antonio e Anna scoprono nuovi elementi e Raffaele ricorda un nuovo dettaglio che sembra fondamentale.

Italia1, ore 21.25: Big Game – Caccia al Presidente

Film del 2014 di Jalmari Helander, con Samuel L. Jackson, Victor Garber. Prodotto in Germania, Finlandia, UK. Trama: Oskari è un ragazzo finlandese di 13 anni in procinto di superare una prova di iniziazione: come i suoi predecessori, deve trascorrere una notte da solo nella foresta armato soltanto di arco e frecce e riportare una preda per provare di essere diventato un uomo. Ma quella notte non incontrerà i classici animali selvatici. Infatti, tra gli alberi precipita una capsula di salvataggio dalla quale esce nientemeno che il Presidente degli Stati Uniti d’America. Oskari e il Presidente dovranno unire le forze per sopravvivere.

Rete4, ore 21.20: Quarto Grado

Attualità. Nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri torna sul caso di Alessia Pifferi, la 37enne imputata per l’omicidio volontario pluriaggravato della figlia Diana, morta di stenti a 18 mesi dopo essere stata abbandonata a casa, da sola, per sei giorni. In aula emerge una persona con la passione per il lusso e che desiderava sposare il suo nuovo compagno. Per questo avrebbe abbandonato la bambina. Ma davvero non si è resa conto di quello che stava facendo o è una strategia processuale? Al centro della puntata anche la vicenda di Alessandra Matteuzzi, uccisa a martellate lo scorso 23 agosto, dall’uomo che diceva di amarla, il suo compagno calciatore Giovanni Padovani. Lunedì 2 ottobre si è tenuta la prima udienza del processo contro l’uomo che sembra aver tanti lati oscuri. La madre del presunto assassino ha testimoniato in aula, affermando che suo figlio è malato e che va aiutato.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Attualità. In esclusiva, Diego Bianchi intervista il regista premio Oscar Woody Allen. In studio la scrittrice Viola Ardone presenterà il suo nuovo romanzo e commenterà alcune notizie di stretta attualità. Il reportage di questa settimana affronta invece il tema del lavoro e parte da Los Angeles, dove Diego Bianchi in un suo recente viaggio ha raccontato la lotta di sceneggiatori e attori a Hollywood: non è la battaglia di pochi privilegiati, ma di tutti i lavoratori ai tempi della gig economy e delle nuovissime tecnologie. Bianchi li ha ascoltati, riportando direttamente dalla capitale dell’industria cinematografica l’ottimo stato di salute dei sindacati ma anche marcate diseguaglianze. Inoltre, le telecamere di Propaganda Live hanno raggiunto il presidio davanti al MIMIT delle lavoratrici e dei lavoratori Marelli, in concomitanza con il tavolo ministeriale durante il quale è stato deciso di sospendere la procedura di chiusura dello stabilimento di Crevalcore in attesa dell’arrivo di nuovi investitori. Torna live l’attore Vincenzo Pirrotta per una sua grande performance, mentre non mancherà il nuovo e attesissimo contributo di Andrea Pennacchi. Ospite musicale una delle grandi dive del soul: la cantante americana Toni Green. In studio gli ospiti fissi Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher, Paolo Celata. Grande spazio come sempre anche alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Tv8, ore 21.30: GP Qatar

Sport. Tutte le auto in pista per decidere l’ordine di partenza della gara di Formula 1. TC: Vanzini-Gene’-Chinchero. Analisi e aggiornamenti con Bobbi e Sangiorgio.

Nove, ore 21.25: Fratelli di Crozza

Satira. Terzo appuntamento della stagione con Maurizio Crozza e la sua pungente e inconfondibile satira. Tra i nuovi personaggi “parodiati” nelle nuove puntate anche il giornalista Andrea Giambruno.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Ferite Mortali - Film

Rai4, ore 21.20: The Hollow Point – Punto di non ritorno - Film

Iris, ore 21.10: Contact - Film

Rai5, ore 21.15: Rigoletto al Circo Massimo - Opera

RaiMovie, ore 21.10: Heartbreakers- Film

RaiPremium, ore 21.20: Cuori - Fiction

Cielo, ore 21.15: La Liceale - Film

TwentySeven, ore 21:10: Flashdance - Film

La5, ore 21.20: Grande Fratello - Reality

RealTime, ore 21.30: Bake Off Italia - Talent

Cine34, ore 21.05: L’Insegnante balla… con tutta la classe - Film

Focus, ore 21.15: Hindenburg – Dinamica di un disastro - Documenti

WarnerTV, ore 21.25: Supernatural - Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Beneath - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Conti e Scialpi - Tale e Quale Show 2023
Ascolti TV | Venerdì 6 ottobre 2023. Tale e Quale Show continua a salire (22%), Ranieri chiude mestamente (11.1%), Crozza cresce al 6%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.