31
luglio

Programmi TV di stasera, lunedì 31 luglio 2023. Atto finale per Temptation Island

Temptation Island 2023

Temptation Island 2023

Rai1, ore 21.25: Il Giovane Montalbano | Replica

Fiction. 1×05 Il terzo segreto: Mentre è impegnato a risolvere contemporaneamente due casi legati all’omicidio di un giovane muratore albanese e alla misteriosa scomparsa della bacheca matrimoniale dal comune, il commissario Montalbano comincia a mostrare a Livia i primi segni del suo carattere scontroso quando sospetta che questa possa tradirlo con Augello. Al commissariato, nel frattempo, ha fatto il suo ingresso il giovane Giuseppe Fazio, che ha preso il posto lasciato vuoto dal padre, rivelandosi sin da subito un ottimo acquisto. Per concludere le sue indagini, Montalbano ha però bisogno anche dell’aiuto di Catarella, chiamato per la prima volta a un pericoloso compito..

Rai2, ore 21.20: Che Todd ci Aiuti

Serie Tv. 1×07 Affari di famiglia: Si avvicina il giorno del Ringraziamento e Margaret sta organizzando un pranzo per la famiglia, ma scopre che i figli e Chuck si sono già organizzati per passare le festività lontano da Portland.

1×08 Un mondo da salvare: Un laboratorio di ricerca viene fatto esplodere e viene accusata una studentessa, attivista ambientalista, nonché nipote di Lyle, che è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza.

1×09 Del tutto inaspettato: Un avvocato dello studio legale di Margaret si rompe la gamba sciando e Margaret deve sostituirlo in una causa, apparentemente semplice, di licenziamento senza giusta causa.

Rai3, ore 21.20: Report | Replica

Attualità. In onda le repliche del programma di inchieste condotto da Sigfrido Ranucci. Nella puntata di stasera, trasmessa in prima visione lo scorso 17 aprile, la ricostruzione del caso Calciopoli che rivela un quadro inedito e inverso rispetto allo scenario reso noto a tutti nel 2006.

Canale5, ore 21.35: Temptation Island | Ultima puntata

Reality. Atto finale ed è la resa dei conti per le ultime due coppie rimaste sull’isola, Daniele-Vittoria e Ale-Federico. E poi: come si saranno evolute le storie delle sette coppie che hanno partecipato al programma a un mese dal loro falò? Guida il racconto Filippo Bisciglia.

Italia1, ore 21.15: Le Iene presentano: Inside | Replica

Attualità. Riproposizione della puntata “Chi c’è dietro gli scoop di cronaca nera in tv?”, interamente dedicata ai grandi casi di cronaca nera trattati da Le Iene (dal caso Vannini al caso David Rossi, passando per il caso di Mario Biondo, quello di Tiziana Cantone e quello di Gianmarco Pozzi detto Gimmy), alla luce delle presunte scoperte che, su questi casi, sostiene di aver fatto il gruppo figura Emme Team guidato dal fantomatico leader John Peschiera. L’inchiesta di Roberta Rei e Francesco Priano si occupa di questa società che, negli ultimi anni, ha goduto di una grandissima notorietà su tutti i principali media italiani grazie alle verità che sostiene di aver scoperto su vicende apparentemente irrisolvibili e molto discusse.

Rete4, ore 21.30: Nico

Film del 1988 di Andrew Davis con Steven Seagal e Pam Grier. Trama: I grandi capi cercano, in tutti i modi, di bloccare un ex agente della CIA, reduce dal Vietnam che sta scoprendo un sacco di retroscena internazionali poco puliti.

La7, ore 21.15: Il giovane Hitler

Film del 2003 di Christian Duguay con Robert Carlyle e Stockard Channing. Trama: La vita del giovane Hitler prima dell’ascesa al potere in Germania: la giovinezza trascorsa in solitudine, il mancato ingresso all’Accademia delle Belle Arti, i legami con la Polizia di cui era informatore, la guida del partito nazista.

Tv8, ore 21.30: Gomorra – La Serie | Replica

Serie Tv. 4×03: Patrizia è alla guida del clan che rifornisce il resto delle famiglie camorriste di Napoli: i Capaccio e i ragazzi di Forcella. Il suo destino è sempre più legato al clan Levante.

4×04: Genny e il collega Resta partono per Londra per acquisire la società che si occuperà del suo nuovo progetto, ma sarà obbligato a confrontarsi con i demoni mai sopiti del suo passato.

Nove, ore 21.35: Only Fun – Comico Show | Replica

Intrattenimento. La comicità è protagonista nello show di Elettra Lamborghini e i PanPers.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Deep Impact – Film

Rai4, ore 21.20: Fire Country – Stagione 1 – Serie Tv

Iris, ore 21.15: La papessa – Film

Rai5, ore 21.15: Le favole iniziano a Cabras – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: L’ultimo Apache – Film

RaiPremium, ore 21.20: La marcia nuziale – Paragoni con il passato – Film

Cielo, ore 21.15: Il mistero di Donald C. – Film

TwentySeven, ore 21.10: 17 Again – Ritorno al liceo – Film

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher – Cuori nella tempesta – Film

RealTime, ore 21.30: Vite al Limite – Docureality

Cine34, ore 21.10: I mostri oggi – Film

Focus, ore 21.05: I grandi miti dell’umanità – Misteri e rivelazioni – Documentario

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. Miami – Stagione 6 – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.25: I Griffin – Cartone

MediasetExtra, ore 21.20: Colorado – Intrattenimento

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


temptation island ascolti
Ascolti TV | Lunedì 31 Luglio 2023. Temptation saluta in bellezza (28.1% – 3,55 mln), si difende Il Giovane Montalbano (17.4% – 2,71 mln). Terra Amara vola al 25% (2,6 mln), La Promessa 24.2% (2,1 mln)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.