15
luglio

Programmi TV di stasera, sabato 15 luglio 2023. Rai 2 è ‘nel segno del giallo’ con il film ‘Cure Pericolose’

Cure Pericolose

Cure Pericolose

Rai1, ore 21.25: 20 anni che siamo italiani

Varietà. Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada e i loro grandi ospiti in un emozionante racconto dei loro primi 20 anni da italiani e di come in questo tempo siano cambiate le usanze, i modi e i gusti nel nostro paese. Uno show unico e originale tra momenti celebrativi e di riflessione, il tutto avvolto in un’atmosfera leggera e spassosa.

Rai2, ore 21.20: Cure Pericolose

Film del 2021 di Jeff Hare, con Leann Van Mol, Chris Cimperman, Meredith Thomas. Prodotto in USA. Trama: Dopo aver perso l’uso delle gambe in un incidente, Tony viene aiutato a camminare di nuovo da Daphne, la sua fisioterapista, ma le sue cure si trasformano presto in un tentativo di possedere Tony per sempre.

Rai3, ore 21.30: L’Amica Geniale

Fiction. 2×03 – Scancellare: Il pannello con la foto di Lila viene messo in mostra nella vetrina del nuovo negozio di scarpe in centro, mentre la ragazza inizia a lavorare nella nuova salumeria Carracci mettendo in campo tutto il suo carisma. Gli affari tra suo marito e i Solara crescono, insieme ad altrettanti rancori e dissapori, ma Lila riesce sempre a ottenere tutto ciò che vuole. Compreso il permesso per andare con Elena ad una festa a casa della Professoressa Galiani.

2×04 -Il Bacio: Dopo il matrimonio di Rino e Pinuccia, Elena accetta di accompagnare Lila e sua cognata in villeggiatura a patto che si vada a Ischia, dove sa che troverà anche Nino col suo amico Bruno. I cinque ragazzi iniziano a passare molto tempo insieme e questo mette in bilico il rapporto tra Elena e Lila, fino al momento in cui quest’ultima si presenta, di notte, nella camera della sua amica del cuore per farle una scottante confessione.

Canale5, ore 21.35: Lo Show Dei Record

Varietà. Torna in replica il programma dei primati del Guinness World Records, prodotto da RTI, in collaborazione con Banijay Italia. A condurre uno degli show più eccentrici e sorprendenti della tv torna, per la quarta volta, Gerry Scotti. Dallo Studio 11 di Cologno Monzese, uomini e donne provenienti da ogni parte del globo sfideranno i propri limiti per entrare nel Guinness World Records 2023. Al centro della scena performance dalle tipologie differenti capaci di appassionare tutta la famiglia, in un un mix di prove spettacolari, ironia e divertimento.

Italia1, ore 21.25: Ritorno al Futuro

Film del 1985 di Robert Zemeckis, con  Michael J. Fox, Crispian Glover, Christopher Lloyd. Prodotto in USA. Trama: Marty McFly fa amicizia con uno stravagante scienziato, “Doc” Emmett Brown. Doc ha realizzato la più grande delle invenzioni mai fatte: la macchina del tempo. Mentre i due provano il collaudo Doc però viene ucciso da un gruppo di terroristi a cui aveva sottratto il plutonio. Marty attiva la macchina, e torna indietro nel tempo..

Rete4, ore 21.30: Dynasties – L’Avventura della Vita

Documentario. Va in onda il il terzo appuntamento con il documentario-evento firmato BBC “Dynasties”.Il documentario BBC racconta alcune specie animali, in pericolo o in via di estinzione, note per formare gruppi familiari solidi e compatti. Anche nel mondo animale, infatti, una famiglia forte equivale a potere e, col potere, si consolidano le dinastie.  Realizzata con mezzi e professionalità straordinarie, la serie porta gli spettatori nella quotidianità di alcuni dei protagonisti più iconici del mondo animale, raccontandone nascita, crescita e battaglie per la sopravvivenza. Un’autentica immersione nella natura selvaggia, dove si narrano momenti di puro amore, circostanze commoventi, separazioni strazianti e leader che tentano di mantenere o creare dinastie forti, per le generazioni future. Protagonisti della pluripremiata serie, scimpanzè, pinguini imperatore, licaoni, tigri, leoni, elefanti, puma, ghepardi, macachi, iene e suricati.

La7, ore 21.15: Eden – Un pianeta da salvare

Documenti. Licia Colò conduce una nuova puntata speciale di Eden - un pianeta da salvare. Alla scoperta delle parti più belle del mondo e della cultura degli stessi.

Tv8 ore 21.25: Bruno Barbieri – 4 Hotel

Docureality. 5×04- Ischia: Ischia è pronta a ospitare Bruno Barbieri. Il nord dell’isola accoglie i viaggiatori nella vita mondana, il sud offre natura e relax. A unire le due anime c’è il mare cristallino.

Nove, ore 21.35: Lady Gucci – La storia di Patrizia Reggiani

Documenti. Il documentario prodotto da Videa Next Station per Discovery Italia, che racconta la vita di Patrizia Reggiani, ex Signora Gucci, la cui vita sembra un romanzo a tinte noir con un tocco di glamour.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Spia Per Caso - Film

Rai4, ore 21.20: 12 Rounds - Film

Iris, ore 21.10: Passenger 57 – Terrore ad Alta Quota - Film

Rai5, ore 21.45: Medea - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Arrivano i Prof - Film

RaiPremium, ore 21.20: Mina Settembre – Fiction

Cielo, ore 21.15: Viola - Film

TwentySeven, ore 21:1o: Tutto Può Accadere- Film

La5, ore 21.10: Marie is on fire – Tempi Burrascosi - Film

RealTime, ore 21.35: Vite al Limite - Docureality

Cine34, ore 21.15: La Liceale Al Mare Con L’Amica di Papà - Film

Focus, ore 21.15: La terra dopo l’uomo – Documenti

WarnerTV, ore 21.30: Fringe – Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: La Signora in Giallo – Vagone Letto Con Omicidio - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Temptation Island - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Halloween III – Il Signore della Notte - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


vent'anni che siamo italiani
Ascolti TV | Sabato 15 Luglio 2023. Incontrada e D’Alessio (16.9%) staccano Scotti (11.6%). Con La Signora in Giallo (2.8%) balzo di Top Crime. Il Tour all’Arrivo tocca il 20.1%.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.