10
luglio

Programmi TV di stasera, lunedì 10 luglio 2023. Su La7 il film ‘Al Vertice Della Tensione’

Al Vertice della Tensione

Al Vertice della Tensione

Rai1, ore 21.25: Il Giovane Montalbano

Fiction. 1×02 – Capodanno: Proprio nell’hotel dove il commissario sta ancora alloggiando viene commesso un omicidio. È la notte di Capodanno e Montalbano ha dimenticato di fare gli auguri al padre. Eppure abita a Vigàta…

Rai2, ore 21.20: C.S.I. Vegas- 1^Tv

Serie Tv. 2×17 – La Promessa: A distanza di più di quarant’anni vengono ritrovati in un barile, sul fondo di un lago, dei resti umani. Max e – la sua squadra cercano di risalire all’identità della vittima ed alla dinamica dell’omicidio.

2×18 – Dietro La Maschera: Max ed i suoi indagano su un attentato avvenuto in un casinò in via di costruzione. La vittima, un ricco imprenditore del gioco d’azzardo, non era di certo apprezzato da tutti

2×19 – Memorie Perse: Gene, una vecchia conoscenza del C.S.I., torna ad occupare il lavoro d’indagine della squadra perché sua zia è stata torturata e quindi uccisa e lui appare il primo sospettato.

Rai3, ore 21.20: Report

Attualità. Torna Report di Sigfrido Ranucci, in onda lunedì 10 luglio su Rai 3 alle 21.15 con l’inchiesta dal titolo Santa Subito di Giorgio Mottola con la collaborazione Greta Orsi. Dopo il reportage di Giorgio Mottola, il ministro Daniela Santanché è stata costretta a riferire in aula al Senato per rispondere ai fatti emersi nel corso della trasmissione Report. Ma tra mezze verità, omissioni e vere e proprie menzogne, il suo intervento si è subito rivelato un autogol. Report mostrerà, con documenti interni alle sue società, tutte le incongruenze, le inesattezze e le falsità pronunciate dal ministro del Turismo durante il suo discorso. Con testimonianze inedite verranno svelate nuove vicende che evidenziano come la cattiva gestione delle aziende di Daniela Santanché abbia danneggiato dipendenti e fornitori.

Canale5, ore 21.30: Temptation Island

Reality. Terzo appuntamento con il reality show estivo condotto da Filippo Bisciglia. Sono sei le coppie rimaste pronte a mettere in gioco i  loro sentimenti.

Italia1, ore 21.20: Fast and Furious – Tokyo Drift

Film del 2006 di Justin Lin, con Lucas Black, Brandon Brendel, Zachery Ty Bryan, Daniel Booko. Prodotto in USA. Durata: 106 minuti. Trama: Il terzo episodio della serie ripropone il menu dei primi due: bolidi, duelli mozzafiato e belle donne. Fuggito dagli Stati Uniti per evitare di finire in prigione dopo avere avuto guai con la giustizia, lo spericolato pilota di corse clandestine Sean Boswell decide di trasferirsi in Giappone, dove risiede suo padre. Anche a Tokyo, però, verrà attratto nel giro di poco tempo dal mondo delle corse clandestine e ricomincerà a correre: il suo rivale è il velocissimo Drift King, legato alla malavita locale.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Attualità. Nel nuovo appuntamento con “Zona Bianca” condotto da Giuseppe Brindisi, al centro della puntata lo scontro sempre più acceso tra Governo, magistratura e opposizione. Nel corso della serata, si affronterà il tema degli stranieri di seconda generazione e delle minacce del rapper “baby gang” al vicepremier Matteo Salvini e ad altri esponenti della maggioranza. E ancora, si parlerà di caro vacanze, con un approfondimento su chi sta speculando a danno delle tasche degli italiani.

La7, ore 21.15: Al Vertice della Tensione

Film del 2002 di Phil Alden Robinson, con Ben Affleck, Morgan Freeman, James Cromwell, Liev Schreiber. Prodotto in USA. Trama: Jack Ryan è un giovane analista da poco entrato nella Cia. Quando il presidente russo muore e al suo posto si insedia Nemerov, il ragazzo è chiamato a svolgere un’importante missione: dal momento che si era già occupato di lui in precedenza, Ryan dovrà cercare di capire quali sono le sue intenzioni e come si comporterà in Cecenia. Nel frattempo, un neonazista, Richard Dessler, vuole scatenare una guerra tra Russia e Stati Uniti facendo esplodere una bomba in uno stadio di Baltimora. Per farlo, il terrorista recupera sul mercato nero un ordigno che trent’anni prima era rimasto inesploso nel deserto, durante la guerra del Kippur.

Tv8 ore 21.30: Cops – Una Banda di Poliziotti

Fiction. 2×01: Claudio Bisio e un grande cast tornano nella commedia Sky Original di Luca Miniero. I Cops, Don Filippo e la magistrata Catia indagano sul furto di una preziosa croce.

Nove, ore 21.35: Only Fun – Comico Show

Comedy Show. Torna in replica lo show comico condotto da Elettra Lamborghini con i PanPers.

Le altre reti…

20, ore 21.10: King Kong - Film

Rai4, ore 21.20: Blood & Treasure - Serie Tv

Iris, ore 21.10: Defiance – I Giorni del Coraggio  - Film

Rai5, ore 21.15: Sulle Tracce Di Goethe in Sicilia - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Io Sono Valdez - Film

RaiPremium, ore 21.20: La Marcia Nuziale - Film Tv

Cielo, ore 21.15: In The Cut - Film

TwentySeven, ore 21.10: Botte da Prof. - Film

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher – La Promessa  - Film

RealTime, ore 21.20: Il re del bisturi: Missione Africa – Docureality

Cine34, ore 21.05: Il Pesce Innamorato  - Film

Focus, ore 21.05: I disastri che hanno cambiato il mondo – Documenti

WarnerTV, ore 21.30: Human Target - Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. Miami - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Colorado - Comedy Show

Mediaset Italia2, ore 21.25: I Griffin - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


FILIPPO BISCIGLIA_9528_ copia
Ascolti TV | Lunedì 10 Luglio 2023. Temptation domina (26.2% – 3,7 mln), Il Giovane Montalbano 14% (2,2 mln). Report sale all’11.3% (1,9 mln)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.