17
giugno

Programmi TV di stasera, sabato 17 giugno 2023. Su Rai 1 il film francese ‘AAA Genero Cercasi’

AAA Genero Cercasi

AAA Genero Cercasi

Rai1, ore 21.25: AAA Genero Cercasi

Film del 2018 di François Desagnat, con Kad Merad, Pauline Etienne. Prodotto in Francia. Trama: Stéphane e Suzanne hanno tre figlie: Gabrielle, Raphaëlle e Alexia. Per colmare la frustrazione di non avere avuto un figlio maschio, Stéphane si lega facilmente ai loro fidanzati, tanto da farli “scappare. Così, quando la figlia minore Alexia decide di lasciare Thomas (famoso giocatore di rugby e idolo del padre) per un giovane dottore che lui non sopporta, Stéphane avrà molte difficoltà nell’accettare la situazione.

Rai2, ore 21.20: Amore e morte a Venezia

Film del 2022 di Johannes Grieser, con Alwara Höfels, Christopher Schärf, Filip Wyzinski. Prodotto in Austria e Germania. Trama: Lukas, uno stimato restauratore, viene trovato morto a Venezia. La moglie Anna arriva da Vienna e si rende conto che qualcosa non quadra. Così inizia ad effettuare delle indagini in prima persona, scoprendo una sconvolgente verità.

Rai3, ore 21.30: L’Amica Geniale

Fiction. 1×05 – Le Scarpe: Mentre Elena lascia Gino, Lila progetta col fratello un paio di scarpe originali e moderne, ma il padre non ha alcuna intenzione di darle fiducia. Marcello, innamorato di lei, riesce a conquistare la fiducia prima di Rino e poi di Fernando Cerullo, finendo per chiedere la mano di Lila.

1×06 – L’Isola: A Ischia, Elena incontra per caso la famiglia Sarratore. Si avvicina così a Nino, con cui riesce a scambiare un casto bacio sulla spiaggia. Ma il giorno del suo quindicesimo compleanno Donato Sarratore, il padre di Nino, si avventa su di lei e la bacia con passione. Turbata e spaventata, Elena fugge dall’isola.

Canale5, ore 21.35: Lo Show Dei Record

Varietà. Torna in replica il programma dei primati del Guinness World Records, prodotto da RTI, in collaborazione con Banijay Italia. A condurre uno degli show più eccentrici e sorprendenti della tv torna, per la quarta volta, Gerry Scotti. Dallo Studio 11 di Cologno Monzese, uomini e donne provenienti da ogni parte del globo sfideranno i propri limiti per entrare nel Guinness World Records 2023. Al centro della scena performance dalle tipologie differenti capaci di appassionare tutta la famiglia, in un un mix di prove spettacolari, ironia e divertimento.

Italia1, ore 21.25: I Predatori dell’Arca Perduta

Film del 1981 di Steven Spielberg, con Harrison Ford, Karen Allen, Wolf Kahler. Prodotto in USA. Trama: Scampato a un’avventura nella foresta amazzonica, Indiana Jones, archeologo e avventuriero, riparte per cercare l’Arca dell’Alleanza di Mosè, sulle cui tracce si trovano anche gli emissari di Hitler. Arrivato in Egitto, trova l’Arca perduta in un pozzo popolato da serpenti, ma viene scoperto dai tedeschi che si impossessano dell’Arca e murano Jones dentro al pozzo, ma lui scappa, si mette all’inseguimento dei tedeschi e, dopo varie peripezie, li raggiunge nell’isola segreta in cui si sta per aprire il mitico contenitore.

Rete4, ore 21.30: Buona Giornata

Film del 2012 di Carlo Vanzina, con Diego Abatantuono, Lino Banfi, Vincenzo Salemme, Christian De Sica. Prodotto in Italia. Trama: Leonardo Lo Bianco è un senatore della Repubblica Italiana accusato di corruzione che, pur di evitare che il Senato autorizzi il suo arresto, costringe tutti i suoi compagni di partito ad essere presenti alla votazione, incluso un collega, che scopre essere morto durante un incontro con Bernarda, prostituta transgender brasiliana, ma che in qualche modo riuscirà a far votare evitando così l’arresto. Il principe Ascanio Cavallini Gaetani è un nobile decaduto, scapolo convinto, costretto ad affittare la secolare residenza di famiglia ai produttori di una fiction pur di racimolare qualche soldo, che cerca nonostante tutto di dare una buona impressione di sé sembrando ancora ricco sfondato e frequentando gli ambienti della Roma bene; alla fine, schiacciato dai debiti e a rischio sfratto, deciderà di mollare tutto e trasferirsi in campagna. Rosaria Micciché, una affermata manager di Milano, originaria di Lampedusa, fissata con la buona salute, la tecnologia e la puntualità, vive una vera odissea durante il viaggio in treno tra Milano e Roma; scesa a Bologna durante uno scalo, non riesce a risalire, lasciando sul treno tutti i documenti, il cellulare ed il computer. Riuscirà ad arrivare a Roma solo a sera inoltrata, ma quando si reca dalla polizia ferroviaria per riavere le sue cose, a causa anche del suo aspetto trasandato per il lungo viaggio, viene scambiata per clandestina e spedita in Tunisia.

La7, ore 21.15: Speciale Eden – Un pianeta da salvare

Documenti. Licia Colò conduce una nuova puntata speciale di Eden - un pianeta da salvare. Alla scoperta delle parti più belle del mondo e della cultura degli stessi.

Tv8 ore 21.40: Alessandro Borghese – Quattro Ristoranti

Docureality. 8×04 – Fuerteventura: A Fuerteventura vive una comunita’ nostrana di quasi 10mila persone! Alessandro, Nicoletta, Massimo e Giovanni si contendono il titolo di miglior ristorante italiano.

Nove, ore 21.40: Il male vicino – L’omicidio di Chicca Loffredo

Documenti. Fortuna Loffredo, bambina di sei anni, cade dall’ottavo piano di un palazzo vicino Napoli. Viene portata in ospedale ma non c’è nulla da fare. L’autopsia è scioccante: la bambina ha subito violenze e abusi cronici e ripetuti.

Le altre reti…

20, ore 20.40: Belgio-Austria - Calcio

Rai4, ore 21.20: Escobar – Paradise Lost - Film

Iris, ore 21.10: Spy - Film

Rai5, ore 21.15: Per fortuna che c’è Riccardo - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Un Fantastico Via Vai - Film

RaiPremium, ore 21.20: La Porta Rossa – Fiction

Cielo, ore 21.15: Il Fiore della Passione - Film

TwentySeven, ore 21:05: Sua maestà viene da Las Vegas - Film

La5, ore 21.10: Marie is on fire – Mai sola - Film

RealTime, ore 20.50: Casa a Prima Vista - Docureality

Cine34, ore 21.15: L’insegnante balla… con tutta la classe - Film

Focus, ore 21.15: La terra dopo l’uomo – Documenti

WarnerTV, ore 21.30: Fringe – Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Agatha Christie – Assassinio allo Specchio - Film

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Scream 2 - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Techetechetè
Ascolti TV | Sabato 17 giugno 2023. I Record in replica 14.5% (1,59 mln) vs AAA genero cercasi 12.8% (1,76 mln), bene i film di Rai2 (7.1%) e Italia1 (8.7%). Le Teche sulla Carrà 20.2%. Terra Amara 26.3%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.