
16
maggio
Programmi TV di stasera, martedì 16 maggio 2023. Su Rai2 il film ‘Come Ti Divento Bella!’

Come Ti Divento Bella
Rai1, ore 21.25: Imma Tataranni – Sostituto Procuratore
Serie Tv. 2×07 – Angelo o Diavolo: La pedina di scambio che Romaniello ha dato a Imma per uscire dal carcere è la testa di Mazzocca, il capo della cosca ndranghetista. Il boss viene arrestato ma si affretta a dire a Imma che chi l’ha venduto è un serpente a sonagli. Imma incassa un avvertimento non richiesto e nemmeno tanto inaspettato: sa che Romaniello non ha fatto arrestare Mazzocca per amore della giustizia ma solo per tornaconto personale.
Rai2, ore 21.20: Come ti divento bella!
Film del 2018 di Abby Kohn e Marc Silverstein, con Amy Schumer, Michelle Williams, Emily Ratajkowski. Prodotto in USA. Durata: 110 minuti. Trama: Renée è una trentenne newyorkese che lavora al sito di un’azienda di cosmetici super glamour dal sottoscala di un appartamento a Chinatown. Il suo sogno è trasferirsi presso la casa madre dell’azienda, un sontuoso grattacielo nel centro di Manhattan, ma Renée ritiene di non essere adeguata al look delle sue colleghe, tutte magre, altissime e bellissime. Lei, al contrario, ha qualche chilo di troppo e non è quella che le riviste patinate identificano come “innegabilmente bella”. La sua vita cambia radicalmente quando un giorno, durante una lezione di spinning, cade e batte la testa. Quando si risveglia, la percezione di sé stessa e del suo corpo è completamente cambiata: si vede bella e irresistibile e sbandiera il suo fascino senza esitazioni. Lei, però, è esattamente come prima, solo più sicura di sé. Questa nuova Renée conquista tutti, specialmente la sua datrice di lavoro, molto severa con gli altri colleghi ed Ethan, un ragazzo che inizia a frequentare. A un certo punto, tuttavia, la situazione le sfugge di mano e quella che era solo maggiore consapevolezza, si trasforma ben presto in qualcos’altro.
Rai3, ore 21.20: #Cartabianca
Attualità. Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.
Canale5, ore 20.50: Champions League, Inter-Milan
Calcio. Nello spettacolare scenario di San Siro di Milano va in scena l’euroderby tra i nerazzurri di Inzaghi e i rossoneri di Pioli. L’andata è terminata 0-2 per l’Inter. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Christian Panucci, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari. A seguire, sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Christian Panucci, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.
Italia1, ore 21.15: Le Iene
Attualità. Nuovo appuntamento con “Le Iene” condotto da Belen Rodriguez, accompagnata dai comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba.
Rete4, ore 21.30: Fuori dal Coro
Attualità. Un’analisi sull’aumento dei tassi dei mutui, che continua a mettere in difficoltà le famiglie, e un approfondimento sulle differenze salariali tra i lavoratori tradizionali e le nuove professioni saranno al centro del nuovo appuntamento con “Fuori dal Coro” condotto da Mario Giordano. Nel corso della serata, ampio spazio verrà dedicato al tema della sicurezza con un’inchiesta sulla presunta gestione della criminalità organizzata a Frosinone da parte di clan di etnia rom. Inoltre, verranno commentati gli sviluppi della vicenda giudiziaria che vede coinvolto Omar Confalonieri, l’ex agente immobiliare accusato di aver drogato marito e moglie e di aver abusato della donna, con un’intervista alla coppia che lo ha denunciato. E ancora, tutti gli aggiornamenti sui ladri di case.
La7, ore 21.15: DiMartedì
Attualità. Torna DiMartedì, l’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità. Conduce Giovanni Floris.
Tv8 ore 21.30: Quattro Matrimoni
Reality. Costantino della Gherardesca mette in sfida quattro spose ballerine, pronte a giudicare, con un voto da 0 a 10, abito, location, cibo ed evento generale dei matrimoni delle avversarie.
Nove, ore 21.35: Derailed – Attrazione letale
Film del 2005 di Mikael Håfström, con : Clive Owen, Jennifer Aniston, Vincent Cassel. Prodotto in USA. Durata: 112 minuti. Trama: Quella che sembrava una scappatella come tante altre, un uomo e una donna che si incontrano, si piacciono e vivono la loro passione nella camera di un motel, rischia di trasformarsi in tragedia. Charles è un pubblicitario affermato, sposato e padre di una ragazza malata di diabete. Una mattina, sul treno delle 8, incontra Lucida, anche lei sposata. Tra i due l’attrazione è immediata e, dopo una cena, la serata prosegue in hotel. Ma un criminale irrompe nella stanza, li deruba, picchia Charles e violenta Lucinda. Non potendo raccontare l’accaduto alla polizia per non venire scoperti dalle rispettive famiglie, i due continueranno a essere ricattati dall’uomo.
Le altre reti…
20, ore 21.10: Twister- Film
Rai4, ore 21.20: Infidel - Film
Iris, ore 21.10: Il Vendicatore del Texas - Film
Rai5, ore 21.15: Toglimi un dubbio - Film
RaiMovie, ore 21.10: Assassinio sull’Orient Express - Film
RaiPremium, ore 21.20: Last Cop - Serie Tv
Cielo, ore 21.15: Il triangolo delle Bermuda. Il mare del Nord - Film
TwentySeven, ore 21:05: Il Presidente – Una Storia d’Amore - Film
La5, ore 21.10: The Wedding Date – L’Amore ha il suo prezzo – Film
RealTime, ore 21.25: Primo Appuntamento Crociera - Reality
Cine34, ore 21.05: I Mostri - Film
Focus, ore 21.15: I Grandi Fiumi della Terra - Documenti
WarnerTV, ore 21.30: Danielle Steel – Porto sicuro- Film
TopCrime, ore 21.10: Harrow – Serie Tv
MediasetExtra, ore 21.40: L’isola dei Famosi - Reality
Mediaset Italia2, ore 21.10: Tartarughe Ninja - Film


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.