Nella serata di ieri, domenica 11 settembre 2022, su Rai1 la finale dei Campionati del Mondo di Pallavolo Italia-Polonia ha conquistato 3.752.000 spettatori pari al 22.5% di share (pre e post nel complesso: 3.593.000 – 24.8%). Su Canale 5 la prima visione di Harriet ha ottenuto un ascolto medio pari a 1.598.000 spettatori pari all’11.4% di share. Su Rai2 – dalle 22.02 alle 23.30 – Bull ha raccolto 573.000 spettatori con il 3.7%. Su Italia1 il film Aquaman ha intrattenuto 913.000 spettatori con il 6% di share. Su Rai3 preceduto da una presentazione (891.000 – 5.2%), l’appuntamento con Presa Diretta ha raccolto davanti al video 791.000 spettatori (5%). Su Rete4 – dalle 21.30 alle 0.54 - Zona Bianca è stato visto da 595.000 spettatori con il 4.6% di share. Su La7 – dalle 21.18 all’1.30 – il ritorno di Non è l’Arena ha interessato 525.000 spettatori con il 4.4%. Su Tv8 World Trade Center è stato seguito da 225.000 spettatori con l’1.4% di share. Sul Nove Ficarra e Picone – Sono cose che capitano segna 327.000 spettatori (2%). Sul 20 Bus 657 ha convinto 332.000 spettatori con il %. Su Rai4 47 metri – Uncaged - ha ottenuto 221.000 spettatori con l’1.3%. Su Rai Movie Wonder ha interessato 258.000 spettatori con l’1.6%. Su Iris Montecristo segna 446.000 spettatori con il 2.8%. Su Sky Sport Uno la finale dei Campionati del Mondo di Pallavolo Italia-Polonia ha conquistato 465.000 spettatori con il 2.8%. A seguire la premiazione ha ottenuto 386.000 spettatori con il 3%.
Ascolti TV Access Prime Time
In Onda traina Giletti con il 5.7%.
Su Canale 5 Paperissima Sprint ha ottenuto 2.875.000 spettatori con il 16.9%. Su Rai2 TG2 Post - in onda fino alle 22.01 – ha raccolto 574.000 spettatori e il 3.3%. Su Rai3 Sapiens segna 757.000 spettatori con il 4.6%. Su Italia1 NCIS New Orleans ha totalizzato 918.000 spettatori (5.6%). Su Rete 4 Controcorrente ha raccolto 800.000 spettatori (4.9%), nella prima parte, e 812.000 spettatori (4.8%), nella seconda parte. Su La7 In Onda ha raccolto 959.000 spettatori con il 5.7%. Su Tv8 Quattro Ristoranti ha interessato 415.000 spettatori pari al 2.5% di share. Sul Nove Little Big Italy ha convinto 275.000 spettatori con l’1.7%.
Preserale
Caduta Libera al di sotto dei 2 milioni.
Su Rai1 Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.335.000 spettatori (22.2%) mentre Reazione a Catena ha ottenuto di 3.402.000 spettatori (26.8%). Su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida ha raccolto 1.288.000 spettatori (12.8%) mentre Caduta Libera ha raccolto 1.932.000 spettatori (15.7%). Su Rai2 Novantesimo Minuto ha appassionato 627.000 spettatori (6.4%), nella prima parte, e 491.000 spettatori (4.1%), nei Tempi Supplementari. NCIS New Orleans ha raccolto 488.000 spettatori con il 3.3%. Su Italia1 NCIS ha totalizzato 461.000 spettatori (3.3%). Su Rete 4 Tempesta d’Amore ha appassionato 766.000 spettatori con il 5%. Su Rai3 l’appuntamento con le news della TGR ha informato 1.791.000 spettatori con il 13.3%. Blob segna 600.000 spettatori con il 3.9%. Su La7 Flawless – Un Colpo Perfetto ha appassionato 212.000 spettatori (share del 2.1%). Su Tv8 la Superbike ha raccolto 314.000 spettatori (3.4%) e 225.000 spettatori (1.8%). Su Sky l’ottavo di finale degli Europei di Basket Serbia Italia ha raccolto 257.000 spettatori.
Daytime Mattina
Bene Azzurro.
Su Rai1 il TG1 delle 8 ha interessato 756.000 spettatori con il 18.3%. Linea Verde Sentieri ha raccolto 827.000 spettatori con il 17.5%. Azzurro – Storie di Mare ha convinto 986.000 spettatori con il 19.6% nella prima puntata, e 1.083.000 spettatori con il 20.2% nella seconda puntata. A Sua Immagine ha portato a casa un a.m. di 1.326.000 spettatori pari ad uno share del 20.8%. La Santa Messa segna 1.442.000 spettatori con il 23.4%. Su Canale5 il TG5 delle 8 segna 965.000 spettatori con il 22.1%. Gerusalemme Misteriosa ha raccolto 609.000 spettatori con l’11.9%. A seguire la Santa Messa raccoglie un ascolto di 834.000 telespettatori con il 15.5% di share. Su Rai2 Radio 2 Social Story ha tenuto compagnia a 254.000 spettatori (5%). Su Italia1 Una Mamma per Amica segna 256.000 spettatori con il 4.8%, nel primo episodio, e 278.000 spettatori con il 4.9%, nel secondo episodio. Su Rai 3 Sorgente di Vita convince 134.000 spettatori con il 3.1% di share. Sulla Via di Damasco ha raccolto 115.000 spettatori con il 2.4%. O Anche No Estate ha ottenuto 84.000 spettatori con l’1.6%. Su Rete 4 I Misteri di Cascina Vianello ha coinvolto 159.000 spettatori (3%). Su La7 Omnibus realizza un a.m. di 72.000 spettatori con il 3.1% di share, nelle News, e 158.000 spettatori con il 3.3%, nel Dibattito.
Daytime Mezzogiorno
Melaverde supera il 18%.
Su Rai1 l’Angelus ha raccolto 2.003.000 spettatori (24.3%). Linea Verde Estate ha intrattenuto 2.737.000 spettatori (23.9%). Su Canale 5 Le Storie di Melaverde ha interessato 670.000 spettatori (11.6%) e 886.000 spettatori (13.5%). Melaverde raccoglie 1.726.000 con il 18.3%. Su Rai2 Speciale TG2 ha informato 362.000 spettatori con il 5.7%. Un Ciclone in Convento ha convinto 326.000 spettatori con il 3.4%. Su Italia1 Una Mamma per Amica segna il 4.4% con 328.000 spettatori. Sport Mediaset XXL ha registrato un a.m. di 852.000 spettatori con il 6.8%. Su Rai3 Storia delle Nostre Città segna 204.000 spettatori con il 3.2%. Il TG3 delle 12 segna 624.000 spettatori con il 7.2%. 100 Opere d’arte tornano a casa registra 227.000 spettatori con uno share dell’1.8%. Su Rete4 TG4-Speciale ha informato 185.000 spettatori con il 2.9%. Colombo ha fatto compagnia a 283.000 spettatori con il 2.4%. Su La7 Mica Pizza e Fichi ha raccolto 65.000 spettatori con lo 0.9% di share. Bell’Italia in Viaggio ha raggiunto 143.000 spettatori con l’1.3%.
Daytime Pomeriggio
Lo speciale Music Awards al 17.6%.
Su Rai1 la prima puntata della nuova stagione di Domenica In ha intrattenuto 2.188.000 spettatori pari ad uno share del 17.9%, nella prima parte dalle 14.14 alle 15.06, e 1.882.000 spettatori pari ad uno share del 16.5%, nella seconda parte dalle 15.11 alle 16.56 (presentazione di 5 minuti: 2.195.000 – 17.8%, Saluti di Mara di 7 minuti: 1.894.000 – 19.8%). Tim Music Awards ha raccolto un ascolto medio di 1.586.000 spettatori pari al 17.6%. Su Canale 5 L’Arca di Noè ha raccolto 1.893.000 spettatori con il 14.9%. Beautiful ha raccolto 1.704.000 spettatori (13.9%). A seguire – dalle 14.24 alle 16.11 – Una Vita e Grand Hotel hanno appassionato nel complesso 1.073.000 spettatori con l’8.8%. Molto Forte, Incredibilmente Vicino ha interessato 702.000 spettatori (7%). Su Rai2 Il Provinciale ha convinto 404.000 spettatori pari al 3.3%. Il debutto di Elisa Isoardi con Vorrei Dirti Che ha raccolto 277.000 spettatori con il 2.3%. Il Commissario Voss segna 291.000 spettatori con il 2.8%. Regata Antiche Repubbliche segna 353.00 spettatori con il 4%. Su Italia1 Tutto Può Cambiare raccoglie 305.000 spettatori (2.6%). Su Rai3 l’appuntamento con i TGR ha interessato 1.684.000 spettatori con il 13.6%. Mezz’ora in Più ha ottenuto 661.000 spettatori con il 5.5%, nella prima parte,e 632.000 spettatori con il 6.8%, nella seconda parte. Kilimangiaro Collection ha raccolto 647.000 spettatori con il 6.9%. Su Rete 4 Flikken – Coppia in Giallo segna 172.000 spettatori con l’1.4%. TG4 – Diario della Domenica ha registrato 385.000 spettatori con il 3.7%. Su La7 Atlantide Files ha raccolto 298.000 spettatori (share del 2.4%) e 166.000 spettatori (share dell’1.6%). Su Tv8 – dalle 14.58 alle 16.26 – il Gran Premio di Formula 1 di Italia ha raccolto 3.361.000 spettatori con il 28% (pre e post nel complesso: 1.810.000 – 10.1%). Su Sky il Gran Premio di Formula 1 di Italia ha raggiunto 1.406.000 e l’11.7% di share. Complessivamente la gara di Monza ha raggiunto una media di 4.781.000 con il 39.9% di share.
Seconda Serata
Record per la Domenica Sportiva sulla scia della vittoria azzurra.
Su Rai 1 Speciale Tg1 ha conquistato un ascolto di 281.000 spettatori pari ad uno share del 4%. Su Canale 5 TG5 ha informato 347.000 spettatori con il 6.1% di share. Su Rai2 La Domenica Sportiva segna 991.000 spettatori (14.2%). Su Italia1 Pressing segna un netto di 449.000 ascoltatori con l’8.7% di share. Su Rai 3 Sex è visto da 187.000 spettatori (3.1%). Su Rete 4 la prima parte del film United 93 è la scelta di 137.000 spettatori (4.5%).
Telegiornali
TG1
Ore 13.30 3.669.000 (29%)
Ore 20.00 4.352.000 (28.3%)
TG2
Ore 13.00 1.410.000 (11.4%)
Ore 20.30 1.102.000 (6.7%)
TG3
Ore 14.25 1.222.000 (10.2%)
Ore 19.00 1.328.000 (11.6%)
TG5
Ore 13.00 2.517.000 (20.3%)
Ore 20.00 2.968.000 (19%)
STUDIO APERTO
Ore 12.25 1.172.000 (11.4%)
Ore 18.30 466.000 (4.8%)
TG4
Ore 12.05 329.000 (3.8%)
Ore 18.55 555.000 (4.7%)
TGLA7
Ore 13.30 439.000 (3.5%)
Ore 20.00 816.000 (5.3%)
Dati auditel per fasce nelle 24 ore (share %)
Rai1 20.1
RAI2 5
RAI3 5.2
CANALE5 12.9
ITALIA1 4.7
RETE4 3.5
LA7 3
TV8 6
NOVE 2
1. Giorgio Mab ha scritto:
12 settembre 2022 alle 10:09