21
aprile

BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 21 APRILE 2009

Vincitori X Factor

Brevemente

Caterina Balivo e Marco Liorni realizzano piccoli e grandi sogni degli italiani, fra amore e impegno civile. Qui tutti i dettagli sullo show.

Nel salotto di Bruno Vespa si parla del processo ad Alberto Stasi, unico imputato nel processo per l’omicidio di Chiara Poggi. Ospiti in studio Vittorio Feltri e Franca Leosini.

Gli ultimi giudizi sui protagonisti e l’assegnazione del “Premio della Critica” stasera a “X Factor – Il processo: Galà” , condotto da Francesco Facchinetti dallo studio del Talent Show. I 5 opinionisti – Matteo Bordone, Giusy Ferrè, Selvaggia Lucarelli, Pierpaolo Peroni e Alessandro Rostagno – che nel corso delle puntate hanno apprezzato, ma anche criticato i concorrenti, esprimeranno le loro ultime valutazioni, mentre 50 addetti ai lavori tra giornalisti, rappresentanti dei principali network radiofonici e direttori d’orchestra, assegneranno il Premio della Critica a chi riterranno più meritevole tra i 16 concorrenti di X Factor. E tutti i ragazzi avranno occasione di cantare una cover già interpretata durante il programma.

Sul palco anche 5 delle nuove proposte dell’ultimo Festival di Sanremo, che, dopo aver duettato con un grande della musica italiana, hanno scelto il proprio beniamino tra i ragazzi di X Factor: Malika Ayane con i Farias in Come foglie, Chiara Canzian con Noemi in Prova a dire il mio nome, Karima con Matteo in Come in ogni ora, Simona Molinari con Daniele in Egocentrica, Irene Fornaciari con Daniele in Spiove il sole, Filippo Perbellini e Jury in Cuore senza cuore.

Infine, i tre vocal coach Gaudi, Stefano Magnanensi e Andrea Rodini si esibiranno insieme sulle note di Bisogna saper perdere.

Ballarò: alle 21.05 su Raitre

Un mese fa sembrava una crisi economica devastante, senza fine. Oggi si scopre che il peggio è passato: come stanno veramente le  cose? Se ne parla a Ballarò, il settimanale condotto in diretta da Giovanni Floris, in una puntata che avrà tra gli ospiti l’esponente del PD Piero Fassino, il ministro della Difesa Ignazio La Russa, il leader dell’UDC Pierferdinando Casini, il vicepresidente della Camera Maurizio Lupi, Paolo Mieli, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Buona La Prima: alle 21.10 su Italia uno

Nuovo appuntamento con Ale & Franz, i mattatori del sit-show basato sull’arte dell’improvvisazione. Il meccanismo non cambia! C’è una casa, è quella di Ale; nella stessa casa c’è anche il suo amico per la pelle Franz: i due sono diventati a tutti gli effetti “conviventi”. Nel loro appartamento c’è un viavai di gente e una nuova coinquilina: Anna Falchi. Un palcoscenico, un gruppo di attori e nessun copione… Ospiti di questo nuovo appuntamento Amadeus e Giorgio Chiellini. Suggeritori Alberto Brandi e Paola Barale.

Victor Victoria: alle 23.30 su La7

Margherita Granbassi e Irene Pivetti sono ospiti dell’irreverente salotto di Victor Victoria. Interviste semi-serie e tante risate anche stasera su La7 con l’ex-iena Victoria Cabello.



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Bonolis e Kevin Spacey @ Davide Maggio .it
L’ARISTON TORNA TEMPIO DELLA MUSICA, STRAORDINARIA LA TERZA. ANIA VINCE SANREMOFESTIVAL.59, RIPESCATI AL BANO E SAL DA VINCI


 BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 21 APRILE 2009
FESTIVAL DI SANREMO 2009: LA SCALETTA DELLA TERZA SERATA


 BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 21 APRILE 2009
FESTIVAL DI SANREMO 2009: ECCO TUTTI I CANTANTI IN GARA


Vincitori X Factor
X FACTOR: IL GALA’ DEL PROCESSO E IL CONCERTO DA TRENTO CHIUDONO UNA BRILLANTE SECONDA EDIZIONE. THE BASTARD PRIMI SU I TUNES CON L’AMOR CARNALE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.