1
maggio

LA SFIDA DELLA DOMENICA: TRENTA ORE PER LA VITA A IN ONDA, GRANDE FRATELLO DALLA PANICUCCI E ISOLA A QUELLI CHE IL CALCIO

Virginio Simonelli ospite a Domenica Cinque

Stagione ormai quasi conclusa per i contenitori domenicali di Rai e Mediaset, caratterizzata da una sfida sì entusiasmante, ma anche piuttosto prevedibile. Ma andiamo a vedere cosa ci proporranno le reti ammiraglie nel dì di festa del lavoro (e della beatificazione di Papa Giovanni Paolo II). Lorella Cuccarini dedicherà l’intero segmento Domenica In… Onda alla maratona benefica Trenta ore per la vita, di cui da anni è testimonial.

A sostegno della campagna arriveranno Marco Squicciarini, che presenterà gli impegni di Trenta ore, e i tre ciclisti paraolimpici Alessandro Colombo, Andrea Devincenzi e Alessio Borgato, che percorreranno in 30 ore ben 700 km, dal Trentino a Roma, destinazione Studi Dear. Nel giorno della beatificazione di Papa Wojtila Lorella incontrerà inoltre Claudia Koll, che ci racconterà la notte della veglia. Intervista emozionante con Nicoletta Mantovani, che ricorderà Luciano Pavarotti in occasione dei 50 anni di carriera. Tra gli altri ospiti musicali Giò Di Tonno, Dolcenera e Ramona Badescu. Il club delle prime mogli vedrà in campo Roberta Lanfranchi, La Pina e Angela Melillo. A Domenica In… Amori invece Sonia Grey e Luca Giurato ci parleranno delle gemelle Kessler.

Sulla concorrenza, Federica Panicucci ospiterà, come se il bicchiere non fosse già pieno, i concorrenti più amati del Grande Fratello: Andrea Cocco, Ferdinando Giordano, Rosa Baiano e Margherita Zanatta e ovviamente non mancherà la macchina della verità. Ma a Domenica Cinque  ci sarà spazio anche per l’ex coppia Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro e per Virginio Simonelli, vincitore di Amici 10.

E non finisce qua anche per l’Isola dei Famosi, che tornerà in pompa magna a Quelli che il calcio dove ne parleranno Cristiano Malgioglio, Sabina Began, Daniele Battaglia, Giorgia Palmas e diversi altri naufraghi. Oltre ai collegamenti dagli stadi, ospiti di Simona Ventura saranno Raphael Gualazzi, che presenterà la canzone con la quale parteciperà all’Eurovision Song Contest, Madness of love, e il singolo A three second breaht, e i Fitz and The Tantrums.

Alle 14 sfida a colpi di attualità tra Massimo Giletti e Claudio Brachino. Vista la presenza anche del Concerto del 1 Maggio su Rai3, chi la spunterà questa domenica?



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano De Martino
LA SFIDA DELLA DOMENICA: MASSIMO RANIERI DALLA GREY, VENIER E NANNINI DALLA VENTURA, STEFANO DE MARTINO DALLA PANICUCCI


Renee Zellweger
LA SFIDA DELLA DOMENICA: TUTTI DALLA CUCCARINI PER PROMUOVERE FILM E FICTION, LA VENTURA INTERVISTA RENEE ZELLWEGER. CLAUDIA KOLL DA BRACHINO


LA SFIDA DELLA DOMENICA: TRENTA ORE PER LA VITA A IN ONDA, GRANDE FRATELLO DALLA PANICUCCI E ISOLA A QUELLI CHE IL CALCIO
LA SFIDA DELLA DOMENICA: INVASIONE DEI PAPA’ A ‘IN ONDA’ CHE OSPITA ANCHE NOEMI E I MODA’, DALLA PANICUCCI LA MAIONCHI E LA MACCHINA DELLA VERITA’ AD ANGELICA LIVRAGHI


Modà
LA SFIDA DELLA DOMENICA: I MODA’ E GIUSY FERRERI A QUELLI CHE, GUALAZZI E BARBAROSSA DALLA CUCCARINI, MACCHINA DELLA VERITA’ PER MARIAN DALLA PANICUCCI

9 Commenti dei lettori »

1. Laura ha scritto:

1 maggio 2011 alle 12:27

Ciao Davide buona Domenica, c’e’ un mio amico che vorrebbe avere un tuo recapito e-mail per spedirti del materiale che riguarda le votazioni di uman take control, se puoi perfavore puoi dare un tuo recapito e-mail?



2. Daniele Pasquini ha scritto:

1 maggio 2011 alle 12:38

mailATdavidemaggio.it
redazioneATdavidemaggio.it

(@ al posto di AT)



3. mats ha scritto:

1 maggio 2011 alle 13:18

Anche questo pomeriggio mi butto su Mediaset Extra



4. Mauro ha scritto:

1 maggio 2011 alle 13:34

Dalla Cuccarini la solita domenica noiosa che ti aiuta a fare il consueto pisolino sul divano…ma come cavolo spera di ottenere ascolti con certi ospiti???bah……
di domenica 5 è meglio non parlare…la Panicucci e il suo staff autoriale oltre al Grande Fratello non sanno che fare…xkè non modificano il titolo..Grande Fratello 5…tanto oramai è da mesi che canale 5 non parla d’altro…anche ora che è finito!!!che schifo!!!
l’unica alternativa è Quelli Che…almeno ci si fa 2 risate!!!



5. saretta! ha scritto:

1 maggio 2011 alle 14:06

vi siete dimenticati di citare la vera protagonista del gf 11, Guendalinda, definita dalla stessa alessia la vincitrice morale dell’edizione, che sarà ospite nuovamente sia nello spazio di brachino che nello spazio insieme agli altri concorrenti della panicucci.. (fonte fb ufficiale di guendalina con quasi 120.000 fans)



6. Taichi ha scritto:

1 maggio 2011 alle 15:20

sicuramente meglio la noiosa domenica in della cuccarini che grande fratello 5 pardon domenica 5. Daniele Pasquini che grave dimenticanza che hai fatto non citare che guendalina è ospite di quel contenitore domenicale, adesso il suo fans club di facebook con quasi 120.000 fans (ma si chiama così il suo gruppo, fc ufficiale con quasi 120.000 fans?) ti farà una potente macumba che ti farà stare in bagno per ore, che paura…



7. alex ha scritto:

1 maggio 2011 alle 18:11

Ragazzi a me piace la Cuccarini ma proprio non se ne può più di immagini di papi, preti, malati,testimonianze di fede,interviste incentrate sulla famiglia.Vero che non c’è trash ma questo non significa creare un mortorio.Io spero che le rinnovino il contratto in ricordo di quello che ci ha dimostrato di saper fare ma se deve continuare così meglio stia a casa.Diceva quando era fuori dalla tv che la tv attuale sarebbe in grado di farla ma con tutte queste limitazioni non credo possa continuare.Dov’è finita la grinta di un tempo,perchè ostinarsi a fare la paladina dei malati delle persone che soffrono e quant’altro?queste cose Lorella falle in privato perchè in tv non funzionano,in tv funziona la cattiveria,la grinta,l’allegria.La gente vuole evadere,sapere i fatti degli altri,ridere,divertirsi e non soffrire.Possibile che tu ed il tuo entourage non ve ne rendiate conto?e poi quei capelli con quel ciuffetto che non ti si può guardare.Sottolineo di essere un tuo sostenitore,ma non per questo resto passivo alla noia che ci proponi.Lo sò che dall’altra parte c’è il trash del gf che io odio e non guardo mai,ma quello che proponi tu non è una valida alternativa



8. Mauro ha scritto:

1 maggio 2011 alle 21:53

Concordo pienamente con Alex!



9. tempo8796 ha scritto:

1 maggio 2011 alle 23:34

meglio la cuccarini che tutto il resto,

meglio la sua noia come dite voi, che allegria schifosa degli altri



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.