Ora in tendenza

SIMONA VENTURA DENUNCIATA DA DAVIDE FABBRI: IL NON FAMOSO RIVENDICA UN POSTO SULL’ISOLA

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

29/04/2011 - 16:29

SIMONA VENTURA DENUNCIATA DA DAVIDE FABBRI: IL NON FAMOSO RIVENDICA UN POSTO SULL’ISOLA

Davide Fabbri

Simona Ventura l’ha dichiarato martedì scorso, pochi istanti prima della finalissima dell’Isola dei Famosi 8: “Io cado sempre in battaglia”, con evidente riferimento alla querelle interna tra la conduttrice e l’azienda per cui lavora. Ora, però, c’è un’altra battaglia che l’aspetta, quella legale, intrapresa da un naufrago mai naufragato e per questo irritato: Davide Fabbri.

Ve lo ricordate? E’ l’aspirante non famoso, arrivato e scelto alle selezioni finali a Quelli che il Calcio insieme a Marzio Boschetti e Roberta Allegretti. Detto ‘il Vikingo’, personal trainer della seduzione e pronipote di Benito Mussolini (ma con lo slogan ‘Hasta la victoria siempre’), sbarca in Honduras nel corso della seconda puntata e perde immediatamente al televoto, che vede invece trionfare la sola salumiera di Ladispoli, che dunque entra ufficialmente a far parte del programma. E i due eliminati? Boschetti se ne torna tranquillamente in Italia mentre Fabbri non ci sta e resta per ben due settimane (a spese della produzione) in Honduras.

La Ventura, in collegamento durante una puntata dell’Isola, lo invita ad accettare il verdetto del televoto e a tornarsene a casa, magari passando per Quelli che il Calcio se proprio ha qualcosa da dire. E così accade: la domenica successiva al suo ritorno lo vediamo polemizzare in diretta tv con la conduttrice, rea secondo lui di averlo preso in giro (“Ho firmato un contratto. Non si gioca con la vita delle persone”). La Mona, dal canto suo, resta basita, pentendosi di avergli concesso anche solo quel minimo spazio ottenuto. Lo invita ad uscire dallo studio e la storia sembra chiudersi qua, senza tarallucci e vino.

Ora però scatta la denuncia del non famoso, assistito dagli avvocati Antonio Alexandre e Sergio Calvetti, che accusa “un veloce televoto che non era previsto nel regolamento”. Anche se la Ventura è stata chiara (“Io posso aprire tutti i televoti che voglio”), il Vikingo non digerisce quella che considera a tutti gli effetti una vera e propria combine a suo discapito. L’intenzione di procedere a via legali e il risentimento nei confronti di Simona Ventura, Davide l’aveva già rivelato a DM (per leggere la sua intervista clicca qui).

Chiamiatela pure ‘la vendetta del non famoso’, che vuole diventare famoso a tutti i costi (per la gioia degli avvocati).

Lascia un commento

22 commenti su "SIMONA VENTURA DENUNCIATA DA DAVIDE FABBRI: IL NON FAMOSO RIVENDICA UN POSTO SULL’ISOLA"

  1. Io credo che col signor DAVIDE fabbri la tv moderda abbia scoperto un personaggio indiscusso che va al dila della materia va al dila!!!! Ecco davide fabbri perche non vai al dila

  2. Io credo invece che la Ventura debba darsi una ridimensionata e che abbandoni quell'atteggiamento della donna di spettacolo che lavora solo lei, che lancia tutti, di quella che senza di lei le cose vanno male etc etc. Questo tizio ha fatto bene a denunciarla, se ha visto il fango e' giusto che lo faccia vedere e che indichi di chi e' la colpa!! Non capisco come si faccia a dare sostegno a un pessimo esempio di televisione come la Ventura....