
5
luglio
Palinsesti Canale 5, fiction 2023/2024. Si punta su titoli nuovi in attesa di Beppe Fiorello

Fiction Canale 5
Il grande annuncio è l’ingaggio di Beppe Fiorello. Il volto simbolo per anni della serialità Rai ha accettato la corte di Mediaset per una nuova produzione che andrà in onda più in là e sarà sul set a breve. Per la stagione 2023/2024, invece, sono stati annunciati nove titoli, di cui 7 al debutto assoluto. La fiction Mediaset si rinnova ancora una volta dunque.
A cominciare dalla più volte rinviata Maria Corleone, composta da quattro serate che promettono di appassionare gli orfani di Rosy Abate. Arriva da Viale Mazzini anche Giusy Buscemi che sarà un Vicequestore della Squadra Mobile in Vanina Guarrasi, quattro serate ambientate in Sicilia che vedono la protagonista al fianco di Giorgio Marchesi. Raoul Bova sarà un insegnante di atletica, alle prese con ragazzi disabili, nella nuova I Fantastici Cinque, composta da quattro puntate.
Ritorni alla fiction per Massimo Ranieri, con il thriller La Voce che hai Dentro (sei serate), e Gabriel Garko, con la serie in rosa Se Potessi Dirti Addio (tre serate). Daniele Liotti è, invece, il protagonista di Anima Gemella, storia d’amore con elementi soprannaturali.
Nuove stagioni per Storia di una Famiglia Perbene, con Simona Cavallari e Giuseppe Zeno, e per Viola come il Mare, con Can Yaman e Francesca Chillemi. Chiude l’elenco delle serie di Canale 5 2023/2024 Bardot, tre serate sulla vita dell’icona transalpina annunciate già lo scorso anno e coprodotte con la Francia.
I Palinsesti Mediaset

Fiction Canale 5


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Che bello hanno confermato Viola come il mare!


@ Linda, anch’io sono contenta della 2a stagione di Viola come il mare. Curiosa della fiction con Garko (che mi è antipatico) e la Safroncik (simpatica) e quella con la Buscemi

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Linda ha scritto:
5 luglio 2023 alle 15:24