
5
luglio
Palinsesti Italia 1 2023/2024, una rete in mano a Papi e Parenti. Ennesimo annuncio per La Talpa che diventa una produzione interna

Palinsesti Italia 1 2023/2024
Una rete in mano a Papi e Parenti. No, non si tratta di nepotismo ma la stagione 2023/2024 di Italia 1 avrà due grandi protagonisti. Il primo è già titolare da anni in pianta stabile, il secondo lo è stato a tempi alterni: sono Davide Parenti ed Enrico Papi.
Il primo, papà de Le iene, conferma la propria presenza sulla rete giovane Mediaset con il programma di punta della rete che – fuori Belen – verrà condotto da Veronica Gentili. Confermato anche lo spin off Inside, approfondimento delle storie più seguite e discusse del programma principale.
Il conduttore romano, opinionista all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, sarà protagonista su Italia 1 con nuovi progetti, a cominciare – come anticipato da DavideMaggio.it – da La Pupa e il Secchione, oltre ad un nuovo gioco musicale. Prevista nella stagione la tripletta: presentato per i palinsesti 2023/2024 anche un terzo programma di Papi che, tuttavia, potrebbe non esserci per far spazio ad un raddoppio del programma musicale qualora incontrasse il favore del pubblico. Le vera novità della stagione di Mediaset son infatti la line up e i raddoppi.
Altra novità è La Talpa. Mediaset annuncia per la terza volta il ritorno del reality, questa volta su Italia 1, rete dove andò in onda con successo nelle due edizioni Mediaset (2005 e 2008), dopo l’esordio su Rai 2 nel 2004. Non sarà più una produzione Fascino ma verrà prodotta internamente e la messa in onda – la accendiamo? – è programmata per il 2024.
Per il resto, Mediaset conferma i programmi già visti nell’ultima stagione: Freedom – Oltre il confine di Roberto Giacobbo e gli spettacoli comici di Italia 1 On Stage (dal Mago Forest a Roberto Lipari, Max Angioni e altri).
I Palinsesti Mediaset

Palinsesti Mediaset

Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.