
5
luglio
Palinsesti Rete 4 2023/2024, Berlinguer in access e prima serata del martedì «per far crescere il peso della nostra informazione». New entry anche Minzolini

Palinsesti Rete 4 2023/2024
Alla fine un’identità Rete 4 l’ha trovata. Una rete votata all’informazione che, quest’anno, conterà su una new entry di peso con l’obiettivo di portare equilibrio. Una stagione 2023/2024 caratterizzata, dunque, dalle conferme e da una novità di spicco, l’arrivo di Bianca Berlinguer che -come anticipato da DavideMaggio.it- sarà al timone di due programmi.
“Sono molto felice di questo arrivo (…) Penso che sia un’operazione importante per far crescere ulteriormente il peso della nostra rete dell’informazione (…) Devo dirvi che io ho conosciuto una persona con cui si è instaurato un rapporto vero, mi sento di dire di fiducia“
ha dichiarato Piersilvio Berlusconi. Un innesto necessario così da “parlare in maniera più trasversale possibile a tutto il pubblico”, ha aggiunto il CEO di Mediaset. Berlinguer, come avete avuto modo di leggere nei giorni scorsi sulle nostre pagine, approderà nell’access prime time della rete, nello spazio che è stato fino a poco tempo fa di Barbara Palombelli, e (ri)avrà la prima serata del martedì con un nuovo programma.
Confermate le altre prime serate e i volti ormai noti di Rete 4: Nicola Porro – che nel corso della stagione si avvicenderà alla Berlinguer in access – al lunedì con Quarta Repubblica; Paolo Del Debbio al giovedì con Dritto e Rovescio; Gianluigi Nuzzi al venerdì con Quarto Grado e raddoppierà con il nuovo Verità Nascoste; Giuseppe Brindisi alla domenica con Zona Bianca. Trasloca invece al mercoledì, per lasciare spazio all’ex conduttrice di Cartabianca, Mario Giordano con Fuori dal Coro.
Altra new entry in stagione sarà quella del giornalista Augusto Minzolini, ex direttore del Tg1 e senatore di Forza Italia. A lui andranno gli appuntamenti nell’access prime time del sabato e della domenica al posto di Veronica Gentili con Controcorrente.
I Palinsesti Mediaset

I Palinsesti Mediaset


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.