3
luglio

BOOM! Bianca Berlinguer a Mediaset: prime time del martedì e staffetta con Porro nell’access di Rete4

Bianca Berlinguer

Per Bianca Berlinguer è tempo di un nuovo capitolo. Terminata l’esperienza in Rai, dopo 34 anni, la giornalista si confronterà con un nuovo editore. Bianca Berlinguer approda a Mediaset dove sarà uno dei volti di Rete4. Ad attenderla, salvo variazioni last minute, due nuovi impegni: uno quotidiano, l’altro in prima serata. La conduttrice sarà al timone di un nuovo programma di approfondimento in onda nel martedì che fu di CartaBianca.

Quello che giunge inaspettato è il suo arrivo nell’access prime time, fascia occupata fino a poche settimane fa da Barbara Palombelli con Stasera Italia. Chi ci legge, infatti, sa che per quello slot era in predicato Nicola Porro. Ebbene abbiamo approfondito e possiamo anticiparvi che la giornalista si avvicenderà al collega nel corso della stagione. In questo modo i conduttori eviteranno altresì di sovraesporsi. Porro è, infatti, confermatissimo al lunedì con Quarta Repubblica.

L’arrivo di Bianca al martedì farà slittare di 24 ore l’appuntamento con Fuori dal Coro di Mario Giordano che si accomoderà al mercoledì, slot nella passata stagione occupato dal Controcorrente di Veronica Gentili.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Bianca Berlinguer - Prima di Domani
Berlinguer: «Di contratti stracciati io potrei parlarne lungamente ma non ne voglio parlare perché sono sempre affezionata alla Rai»


Lilli Gruber - Splendida Cornice
Gruber punge la Berlinguer: «Farmi chiamare Lillina come fa lei con Corona? No, ma non avrei neanche ospiti così»


Bianca Berlinguer - Prima di Domani
Berlinguer sul fuorionda di Striscia: «Mi lamentavo con la mia redazione e può accadere, ma qui ci troviamo bene»


bianca berlinguer
Bianca Berlinguer aprirà la puntata di Prima di Domani col fuorionda

5 Commenti dei lettori »

1. Non farti infartare ha scritto:

3 luglio 2023 alle 23:42

Cacciare Veronica Gentili per Bianca Berlinguer…sono letteralmente sconcertato.
Alla faccia del ringiovanimento della Rete.
Berlinguer mai piaciuta e i siparietti con Corona stucchevoli.



2. Diego ha scritto:

4 luglio 2023 alle 09:53

Veronica gentili va su italia 1



3. Teledico ha scritto:

4 luglio 2023 alle 11:19

Continua la noiosa telenovela dei radical chic: dopo Fazio(so) e la sua sodale Littizzetto, migrati per vil denaro al Nove, ora è la volta di Berlinguer che passa al soldo della Fininvest. Almeno smettessero di fare i martiri: nessuno ha cacciato nessuno. Legittima scelta di far soldi ma almeno che ci risparmino il vittimismo.



4. controcorrente ha scritto:

4 luglio 2023 alle 12:13

che Veronica Gentili venga rimpiazzata MI FA SOLO CHE PIACERE. Dopodiche’ che la Berlinguer finisca a rete 4… mah. Sarebbe stata una mossa migliore la Merlino a rete4 e la Berlinguer a Pomeriggio5 perche’ avrebbe saputo imbastire un salotto radical chic ma anche popolare fatto di attualità e costume.



5. Faffa77 ha scritto:

4 luglio 2023 alle 12:48

Ho sperato non fosse vero; speravo che ci fosse ancora un minimo di serietà e coerenza. Non sono un fan della Berlinguer, ma conoscendo la sua storia rimango molto deluso.
E pensare che in casa mediaset hanno già volti come la Panicucci, che avrebbe potuto benissimo fare il passaggio nei talk politici e magari essere sostituita al mattino da un altra conduttrice. Va bhe



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.