
3
luglio
BOOM! Bianca Berlinguer a Mediaset: prime time del martedì e staffetta con Porro nell’access di Rete4

Bianca Berlinguer
Per Bianca Berlinguer è tempo di un nuovo capitolo. Terminata l’esperienza in Rai, dopo 34 anni, la giornalista si confronterà con un nuovo editore. Bianca Berlinguer approda a Mediaset dove sarà uno dei volti di Rete4. Ad attenderla, salvo variazioni last minute, due nuovi impegni: uno quotidiano, l’altro in prima serata. La conduttrice sarà al timone di un nuovo programma di approfondimento in onda nel martedì che fu di CartaBianca.
Quello che giunge inaspettato è il suo arrivo nell’access prime time, fascia occupata fino a poche settimane fa da Barbara Palombelli con Stasera Italia. Chi ci legge, infatti, sa che per quello slot era in predicato Nicola Porro. Ebbene abbiamo approfondito e possiamo anticiparvi che la giornalista si avvicenderà al collega nel corso della stagione. In questo modo i conduttori eviteranno altresì di sovraesporsi. Porro è, infatti, confermatissimo al lunedì con Quarta Repubblica.
L’arrivo di Bianca al martedì farà slittare di 24 ore l’appuntamento con Fuori dal Coro di Mario Giordano che si accomoderà al mercoledì, slot nella passata stagione occupato dal Controcorrente di Veronica Gentili.


Articoli che potrebbero interessarti
5 Commenti dei lettori »

Cacciare Veronica Gentili per Bianca Berlinguer…sono letteralmente sconcertato.
Alla faccia del ringiovanimento della Rete.
Berlinguer mai piaciuta e i siparietti con Corona stucchevoli.


2. Diego ha scritto:
Veronica gentili va su italia 1


3. Teledico ha scritto:
Continua la noiosa telenovela dei radical chic: dopo Fazio(so) e la sua sodale Littizzetto, migrati per vil denaro al Nove, ora è la volta di Berlinguer che passa al soldo della Fininvest. Almeno smettessero di fare i martiri: nessuno ha cacciato nessuno. Legittima scelta di far soldi ma almeno che ci risparmino il vittimismo.


4. controcorrente ha scritto:
che Veronica Gentili venga rimpiazzata MI FA SOLO CHE PIACERE. Dopodiche’ che la Berlinguer finisca a rete 4… mah. Sarebbe stata una mossa migliore la Merlino a rete4 e la Berlinguer a Pomeriggio5 perche’ avrebbe saputo imbastire un salotto radical chic ma anche popolare fatto di attualità e costume.


5. Faffa77 ha scritto:
Ho sperato non fosse vero; speravo che ci fosse ancora un minimo di serietà e coerenza. Non sono un fan della Berlinguer, ma conoscendo la sua storia rimango molto deluso.
E pensare che in casa mediaset hanno già volti come la Panicucci, che avrebbe potuto benissimo fare il passaggio nei talk politici e magari essere sostituita al mattino da un altra conduttrice. Va bhe

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Non farti infartare ha scritto:
3 luglio 2023 alle 23:42