22
febbraio

Uomini e Donne Spagna: arriva il primo trono gay con il noto conduttore Jorge Javier Vázquez

jorge javier vazquez trono gay

Mujeres y Hombres y Viceversa

E’ arrivato anche in Spagna il primo trono gay a Mujeres y Hombres y Viceversa, versione iberica di Uomini e Donne. Se Oltre i Pirenei ci hanno preceduto in tema di diritti civili non avevano mai “osato” come nel daytime di Canale 5 (risale al 2016 l’esordio del trono gay nel programma di Maria De Filippi). La scelta, in quel di Mediaset España, arriva dopo 12 anni di messa in onda del programma e richieste a più voci ma anche con una importante peculiarità.

Il prima tronista gay ha 50 anni e soprattutto è un noto personaggio nella terra dei tori. Non pensate a qualche ex gieffino e simili ma ad uno dei conduttori più importanti, anzi forse il più importante, di Telecinco. Lui è Jorge Javier Vázquez e conduce o ha condotto le versioni spagnole di Grande Fratello, Isola dei Famosi, C’è Posta Per Te, oltre al magazine gossiparo di rivelazioni shock Sálvame (che ha tra i suoi cavalli di battaglia gli scoop sulla famiglia Carrisi-Power). Dalla sua ha anche istruzione, ironia, una buona dose di sarcasmo ma non rappresenta certo lo stereotipo del tronista fisicato (ha raccontato che in lui vedevano una certa somiglianza con Albano).

Nella prima puntata dello scorso venerdì 20 febbraio ha conosciuto quattro pretendenti (ma uno già è andato via). Un momento storico – come lo ha definito il conduttore, anche lui gay, Jesús Vázquez (qui quando l’avevamo intervistato) – che ha fatto aumentare dell’1,5% di share gli ascolti del programma sulla rete cadetta Cuatro (da qualche tempo #MyHyv non va più in onda su Telecinco). 333.000 spettatori pari al 5.1% di share hanno seguito il debutto di Vázquez sul trono.



Articoli che potrebbero interessarti


Uomini e Donne Spagna coppia gay
UOMINI E DONNE IN SPAGNA: UNA COPPIA GAY “INFILTRATA” IN UN TRONO ROSA


Valerio Pino Uomini e Donne Spagna2
UOMINI E DONNE SPAGNA: VALERIO PINO SI PROPONE PER UN TRONO GAY


uomini e donne in spagna
Uomini e Donne cancellato in Spagna


Uomini e Donne tronisti spagnoli
Uomini e Donne: bassi ascolti in Spagna, il programma passa da Telecinco a Cuatro

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.