Ora in tendenza
SILVIO BERLUSCONI DOMANI OSPITE DI PORTA A PORTA
di Thomas Tonini
17/12/2012 - 18:02

Continua il tour televisivo del Cavaliere. Dopo la discussa intervista di ieri a Domenica Live, durata oltre un’ora, con Barbara D’Urso accusata di essere stata troppo accomodante (prontamente difesasi sulle pagine di Repubblica), Silvio Berlusconi domani sera sarà di nuovo in tv.
Non pensate che l’ex premier figuri tra gli ospiti di Ballarò, condotto da Giovanni Floris. Al salotto di Rai3 ha preferito quello “più sicuro” di Porta a porta con Bruno Vespa. L’appuntamento è per domani sera, alle 23.20, su Rai1 dopo la replica della fiction Il veterinario.
I due si rincontreranno a pochi giorni dalla presentazione del nuovo libro di Vespa dal titolo Il palazzo e la piazza: anche Bruno “farà parlare l’ospite” come la conduttrice di Domenica Live?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
osservatore dice:
gran tour
amazing1972 dice:
vorrei la macchina del tempo per arrivare direttamente al 17 febbraio (data probabile delle elezioni) perchè già non ne posso più!
style_93 dice:
x 5. pig Floris (e lo stesso per Formigli e Fazio) per essere credibile dovrebbe fare domande scomode ANCHE ai dirigenti del PD, per esempio Bersani: lui "poteva non sapere" (cit.) che la sua segretaria e Penati hanno fatto quello che hanno fatto? Beh, a me sembra poco probabile: o Bersani è un tonto oppure è complice... in entrambi i casi NON va eletto Premier. Secondo me Santoro, se non ci fosse Berlusconi in campo, farebbe queste domande scomode a Bersani: purtroppo, con Berlusconi in campo, pur di batterlo Santoro farà finta di nulla...
pig dice:
Scusate se vado leggermente fuori tema, ma la Pascale che è su twitter adesso è quella vera o è un falso. Leggo cose sconcertanti, spero per Berlusconi che quella che sta su twitter sia falsa
style_93 dice:
x 4. MisterGrr Se tu avessi letto bene, io ho solo detto che è uno suo diritto andare in tv, specie dopo che Bersani ha avuto una vetrina gigantesca come il prime time di Rai 1. Inoltre, se tu avessi letto bene, io ho solo detto che IO AL SUO POSTO avrei fatto le primarie in modo tale da mandare in prime time su Rai 1 due candidati “di peso” come Oscar Giannino vs Giancarlo Galan, oppure Crosetto vs Meloni, oppure Antonio Martino vs Angelino Alfano, oppure La Russa contro Brunetta (scegliete voi quale “coppia”). Rileggi meglio cosa ho scritto... almeno io avrei fatto così, poi non so: di certo, quando nel dicembre 2017 ci saranno le primarie del centrodestra (idem per quelle del centrosinistra) per le elezioni del 2018, il centrodestra SE SARA' FURBO dovrà IMPORSI per ottenere la vetrina di Rai 1 dicendo "nel 2012 Renzi e Bersani l'hanno avuta...", ma per imporsi bisognerebbe essere furbi!
pig dice:
Berlusconi secondo me potrebbe andare pure a Ballarò così risponde una volta per tutte alla domande per lui "scomode".Solo così potrebbe riacquistare credibilità e voti. E' troppo facile andare a parlare dalla D'urso, Vespa, Belpietro e farsi un monologo.
MisterGrr dice:
Mike, no guarda non ci provare neanche a difenderlo.
wilma n. dice:
ma c'è ancora qualcuno che lo guarderá!!!!!!!!!!!!!!! io penso proprio di no. ha veramente stancato, o forse crede che l'italiani sono cretini o stupidi, beh lasciamogli questa ultima illusione.
style_93 dice:
x 1. MisterGrr Ti ricordo che è un suo diritto andare in tv: ti ricordo che negli ultimi tre mesi il PD ci ha "rotto il cazzo" (cit.) con le primarie TAROCCATE (seriamente: voi pensavate che Renzi potesse vincere?), le quali hanno avuto "l'onore" di avere DUE ORE DI SPOT ININTERROTTO su Rai 1 in prima serata. E ti ricordo che in passato Berlusca è stato persino da Floris (nel 2005 e nel 2006) contro D'Alema e altri. Io al posto di Berlusconi avrei fatto le primarie (ma primarie VERE si intende...) del centrodestra apposta per poter chiedere le DUE ORE DI SPOT ININTERROTTO su Rai 1 in prima serata: ovviamente avrei messo due candidati "di peso" come Oscar Giannino vs Giancarlo Galan, oppure Crosetto vs Meloni, oppure Antonio Martino vs Angelino Alfano, oppure La Russa contro Brunetta (scegliete voi quale "coppia"), per il dibattito "due a due" (come Bersani vs Renzi).
MisterGrr dice:
Gira i migliori salotti devo dire. Maronna mia, il bello è che Cav sembra proprio convinto che tutta la gente rimanga imbambolata come negli anni scorsi.