Ora in tendenza

SILVIO BERLUSCONI DOMANI OSPITE DI PORTA A PORTA

di Thomas Tonini

17/12/2012 - 18:02

SILVIO BERLUSCONI DOMANI OSPITE DI PORTA A PORTA

Porta a porta: Silvio Berlusconi e Bruno Vespa

Continua il tour televisivo del Cavaliere. Dopo la discussa intervista di ieri a Domenica Live, durata oltre un’ora, con Barbara D’Urso accusata di essere stata troppo accomodante (prontamente difesasi sulle pagine di Repubblica), Silvio Berlusconi domani sera sarà di nuovo in tv.

Non pensate che l’ex premier figuri tra gli ospiti di  Ballarò, condotto da Giovanni Floris. Al salotto di Rai3 ha preferito quello “più sicuro” di Porta a porta con Bruno Vespa. L’appuntamento è per domani sera, alle 23.20, su Rai1 dopo la replica della fiction Il veterinario.

I due si rincontreranno a pochi giorni dalla presentazione del nuovo libro di Vespa dal titolo Il palazzo e la piazza: anche Bruno “farà parlare l’ospite” come la conduttrice di Domenica Live?

Lascia un commento

18 commenti su "SILVIO BERLUSCONI DOMANI OSPITE DI PORTA A PORTA"

  1. x 17. luca Renzi ha fatto un tour gigantesco, idem Bersani: però nessuno ha OSATO dire nulla, neppure di quando Bersani ha fatto floppare Giletti (contro l'ultima puntata di Alessio Vinci). Ora che il Berlusca va in tre programmi A BASSO IMPATTO (almeno rispetto ai programmi di Floris, Giletti e Santoro), scattano le proteste? Citando una signora ;) simpatica, avete tutti "rotto il cazzo" (cit.)

  2. ci manca solo che vada alla prova del cuoco o ospite della parodi a cucinare una ricetta e poi sarà andato dappertutto. a chi sostiene che è titolato a parlare tanto visto che nell'ultimo mese è stato dato spazio ad altri ricordo che è dal 2001 che ci stiamo sorbendo le sue interviste ed interventi...

  3. x 14. aleimpe L'intervista di Del Debbio è durata pochissimo (è finita tre minuti prima che io scrivessi questo commento) ed è stata concreta: insomma, una intervista senza "fronzoli", esattamente come si fa negli altri paesi europei.

  4. x 12. Eliana Mentre i vari Floris, Fazio (che non è neppure un giornalista), Vinci, Formigli e gli altri che hanno intervistato leccando il culo a Monti, cosa sono invece? (Vuoi vedere che Mediaset ha fatto fuori Vinci perchè lui a suo tempo...? Ben gli stà!) Paradossalmente, l'intervista più difficile gliel'ha fatta Vespa, il che è tutto dire... e guarda caso Monti non è andato da Santoro (o da Del Debbio o da Lerner). x 13. mariarosa Anche un certo Mauro Marin, il concorrente super-mega raccomandato da Lele Mora in persona (ricordate?) che ha vinto il GF 10 (stagione tv 2009/2010), era "molto amato" (?) su Facebook (e su internet più in generale), eppure mi risulta che sia sparito nel nulla... forse perchè internet rappresenta solo e soltanto una frazione minoritaria del paese? Tornando alla politica, vi informo che i successi di Grillo NON si basano "solo" sul web come invece pensa Floris, MA ANCHE sull'attività "tradizionale" nel territorio (vedi alla voce ---> comune per comune, i vari consiglieri comunali eletti, più i vari militanti negli altri comuni).

  5. Stasera Berlusconi a "Quinta Colonna" su Rete4 ;)

  6. Credo che il Berlu non sappia più quello che stà facendo (demenza senile?) , stà girando di trasmissione in trasmissione senza aver capito che sono in pochi oramai quelli che lo stanno ancora ad ascoltare....se si facesse un giro su FB (o qualcuno per lui) capirebbe quanto è "amato".

  7. ovviamente vespa deve ricambiare il favore.Per me lui infanga la classe dei giornalisti, perchè è solo un povero lecchino. Sono stufa davvero, sempre lo stesso copione in Italia, uomini e donne asserviti al potere , e noi giovani che fatichiamo a trovare un posto(pulito) nel mondo....

  8. Fortuna che vado a letto alle 11!!!