Ora in tendenza
BALLANDO CON LE STELLE 2013: ANNA OXA TORNA IN GARA SABATO 23 NOVEMBRE
di Fabio Fabbretti
17/11/2013 - 00:54

Non c’è niente da fare. Gli altri saltano, ballano, sudano, superano televoti, ma è lei, anche “immobile” a bordo pista, a guadagnare la scena. Parliamo, ovviamente, di Anna Oxa, costretta ai box nella settima puntata di Ballando con le Stelle 2013 a causa dell’infortunio che l’ha vista protagonista la scorsa settimana. Ma è pronta a tornare a ballare: sabato 23 novembre tenterà di rientrare in gara in coppia con Samuel Peron.
Anna Oxa sul suo infortunio: Troppa turbolenza ha reso il pavimento scivoloso
Pungente Anna Oxa, soprattutto nei confronti di chi ha osato insinuare finzione nel suo infortunio. Ma anche rassicurante, decisa a rimettersi subito in pista:
“Di chiacchiere se ne fanno tantissime, soprattutto in una televisione dove pare che il dolore sia di casa, sia l’attore principale. Ma solo che l’attore principale non è il dolore, è lo strazio del dolore […] Io cercherò di essere presente prossima settimana… Non posso assicurare, in così poco tempo, la capacità di essere sicuramente come prima, come i primi balli. Però non si sa: siccome la Oxa è così imprevedibile, chissà se il mio ginocchio lo è allo stesso modo“.
E, pur senza ballare, Anna Oxa riesce ad essere teatrale allo stesso modo. Perché anche la caduta, per lei, ha un suo perché da scovare nelle polemiche che l’hanno preceduta:
“E’ tutto il risultato di ciò che uno crea. Diciamo che forse si è viaggiato su un’onda di una settimana un po’ turbolenta, signori. E quindi anche il pavimento è diventato scivoloso. E il piede non ha retto. Troppa turbolenza”.
Anna Oxa e Samuel Peron, come detto, torneranno probabilmente a ballare nella prossima puntata, sabato 23 novembre. Sarà l’ottava, quella che precede la semifinale di Ballando con le Stelle 2013. Giusto in tempo, quindi, per tentare un “glorioso” rientro e, chissà, conquistare un posto tra i finalisti.
Tutto su Ballando con le Stelle 2013
ANNA OXA SHOW: L’ABBANDONO | L’INFORTUNIO | I REFERTI
LA GARA: PRIMA PUNTATA | SECONDA PUNTATA | TERZA PUNTATA | QUARTA PUNTATA | QUINTA PUNTATA | SESTA PUNTATA
LE SCHEDE DEI TREDICI CONCORRENTI
TUTTO SUI MAESTRI DI BALLO: QUI I BALLERINI | QUI LE BALLERINE
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.








pippo pazzo dice:
Anna Oxa sta a Caravaggio come Mariotto sta a Rocco Siffredi!!! Ma basta con questi mangia pane a tradimento; non bastano tutti i politici che campano sulle spalle degli italiani, ora dobbiamo mantenere anche questi signori tramite la rai... E IO PAGO!!! come diceva Totò... lui si che era un ARTISTA!!!
Daniele dice:
Non se ne puo' piu' delle sue esternazioni da filosofa de noantri..., ma perche' deve sempre spiegare tutto ? Qui si balla e non di spiega proprio niente. E poi l'incidente..... Si, la prima volta che si degna di mettere le scarpe cade! Grande ballerina..,,,
elena dice:
troppa imparzialita' e trattamento diverso rispetto agli altri. riconosco che la Oxa e' una artista che pur non piacendomi segue dall'inizio ed in effetti ha carisma e personalita'. capisco anche che se soffri nella vita ti fortifichi ecc ecc, ma ora basta! se puoi ballare, balla e mettiti a pari. non puoi ballare? ok rimettiti e torna a cantare punto. e per favore che il mariottino la pianti di stendersi a pelle d'orso ogni volta che la divina esterna...
bruna dice:
cmq se fosse veramente lesione al crociato non tornerebbe a ballare praticamente subito....ha ragione MisterGrr e cmq non credo sia giusto che rientri e mi pare che x per lei il regolamente si va a far benedire!! in questo do ragione - mio malgrado - a Crespi...
Luigi dice:
Figurati! Avevo capito che il tono non era polemico. Anche a me stupisce, ma se pensiamo che la Carlucci ha chiesto in diretta agli autori cosa dice il regolamento, ci viene da pensare che non l'abbia letto nessuno e questo spiegherebbe certe scelte "stravaganti". Buona serata.
tinina dice:
Luigi Ok, grazie. Non volevo polemizzare con te, solo mi stupisce che Ippoliti non conosca il regolamento.