Ora in tendenza
BALLANDO CON LE STELLE 2013: ANNA OXA TORNA IN GARA SABATO 23 NOVEMBRE
di Fabio Fabbretti
17/11/2013 - 00:54

Non c’è niente da fare. Gli altri saltano, ballano, sudano, superano televoti, ma è lei, anche “immobile” a bordo pista, a guadagnare la scena. Parliamo, ovviamente, di Anna Oxa, costretta ai box nella settima puntata di Ballando con le Stelle 2013 a causa dell’infortunio che l’ha vista protagonista la scorsa settimana. Ma è pronta a tornare a ballare: sabato 23 novembre tenterà di rientrare in gara in coppia con Samuel Peron.
Anna Oxa sul suo infortunio: Troppa turbolenza ha reso il pavimento scivoloso
Pungente Anna Oxa, soprattutto nei confronti di chi ha osato insinuare finzione nel suo infortunio. Ma anche rassicurante, decisa a rimettersi subito in pista:
“Di chiacchiere se ne fanno tantissime, soprattutto in una televisione dove pare che il dolore sia di casa, sia l’attore principale. Ma solo che l’attore principale non è il dolore, è lo strazio del dolore […] Io cercherò di essere presente prossima settimana… Non posso assicurare, in così poco tempo, la capacità di essere sicuramente come prima, come i primi balli. Però non si sa: siccome la Oxa è così imprevedibile, chissà se il mio ginocchio lo è allo stesso modo“.
E, pur senza ballare, Anna Oxa riesce ad essere teatrale allo stesso modo. Perché anche la caduta, per lei, ha un suo perché da scovare nelle polemiche che l’hanno preceduta:
“E’ tutto il risultato di ciò che uno crea. Diciamo che forse si è viaggiato su un’onda di una settimana un po’ turbolenta, signori. E quindi anche il pavimento è diventato scivoloso. E il piede non ha retto. Troppa turbolenza”.
Anna Oxa e Samuel Peron, come detto, torneranno probabilmente a ballare nella prossima puntata, sabato 23 novembre. Sarà l’ottava, quella che precede la semifinale di Ballando con le Stelle 2013. Giusto in tempo, quindi, per tentare un “glorioso” rientro e, chissà, conquistare un posto tra i finalisti.
Tutto su Ballando con le Stelle 2013
ANNA OXA SHOW: L’ABBANDONO | L’INFORTUNIO | I REFERTI
LA GARA: PRIMA PUNTATA | SECONDA PUNTATA | TERZA PUNTATA | QUARTA PUNTATA | QUINTA PUNTATA | SESTA PUNTATA
LE SCHEDE DEI TREDICI CONCORRENTI
TUTTO SUI MAESTRI DI BALLO: QUI I BALLERINI | QUI LE BALLERINE
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.








Luigi dice:
Il regolamento è pubblicato sul sito della trasmissione. Lo puoi leggere anche tu. La Oxa non è stata squalificata, ma eliminata.
tinina dice:
Luigi mi sembra strano che Ippoliti si sia inventato questa cosa, essendo stato un concorrente di Ballando dovrebbe conoscere il regolamento.
ciro dice:
beh ...considerando che probabilmente questa sarà l'ultima edizione di questo programma..... si può sostituire la Carlucci con la Oxa così la Carlucci balla e la Oxa conduce. E già mi vedo la Oxa che abbaia a fa a cazzotti con i giurati.....allo stile dei programmi pomeridiani della DeFilippi :-)
Luigi dice:
Anna Oxa è stata eliminata per via dell'infortunio ma, insieme alle altre coppie eliminate, può tentare di rientrare in gara attraverso il meccanismo del ripescaggio, cioè passando dalla votazione della giuria e del pubblico a casa. Questo dice il regolamento: bastava prendersi la briga di leggerselo (non dico a te ma a chi parla in tv).
tinina dice:
Non seguo Ballando (mai fatto) ma da quello che ho letto sembra che la Oxa sia una presenza indispensabile per il programma. Detto questo, non c'è un regolamento che dice che chi si ritira per infortunio non può più rientrare in gara (non lo dico io, l'ha detto ieri Gianni Ippoliti a Unomattina in famiglia)?
Lucrezia dice:
Che noia anche ieri ci ha somministrato una delle sue Supercazzole parafilosofali! :-(
MisterGrr dice:
ve lo dice un fisioterapista. Non si è fatta praticamente nulla, su.
lori dice:
Che Donna che dignità una grande in tutto
Ciro dice:
concordo con te "Matto"
Matto dice:
Speriamo. perché senza di lei è diventato un programma piatto e scontato...poi al di là di tutto l'astio di cui ha parlato preferisco vederla esibire,è un animale da palcoscenico...