17
dicembre

SILVIO BERLUSCONI DOMANI OSPITE DI PORTA A PORTA

Porta a porta: Silvio Berlusconi e Bruno Vespa

Continua il tour televisivo del Cavaliere. Dopo la discussa intervista di ieri a Domenica Live, durata oltre un’ora, con Barbara D’Urso accusata di essere stata troppo accomodante (prontamente difesasi sulle pagine di Repubblica), Silvio Berlusconi domani sera sarà di nuovo in tv.

Non pensate che l’ex premier figuri tra gli ospiti di  Ballarò, condotto da Giovanni Floris. Al salotto di Rai3 ha preferito quello “più sicuro” di Porta a porta con Bruno Vespa. L’appuntamento è per domani sera, alle 23.20, su Rai1 dopo la replica della fiction Il veterinario.

I due si rincontreranno a pochi giorni dalla presentazione del nuovo libro di Vespa dal titolo Il palazzo e la piazza: anche Bruno “farà parlare l’ospite” come la conduttrice di Domenica Live?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Bruno Vespa, Porta a Porta
BERLUSCONI: “VESPA SAREBBE IL LEADER MIGLIORE PER IL CENTRODESTRA”. MA IL CONDUTTORE LO GELA


Bruno Vespa
PORTA A PORTA, BRUNO VESPA BLOCCA L’APPLAUSO A BERLUSCONI: NON SIAMO A CHE TEMPO CHE FA


Bruno Vespa e Beppe Grillo, Porta a Porta
BRUNO VESPA, DA ZERBINO A EROE GRAZIE A GRILLO


Vespa, Berlusconi, Contratto con gli italiani 2001
BRUNO VESPA: BERLUSCONI NON E’ FINITO. L’INFORMAZIONE MEDIASET CHE CONTA E’ SEMPRE STATA DI SINISTRA

18 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

17 dicembre 2012 alle 18:07

Gira i migliori salotti devo dire.

Maronna mia, il bello è che Cav sembra proprio convinto che tutta la gente rimanga imbambolata come negli anni scorsi.



2. style_93 ha scritto:

17 dicembre 2012 alle 18:12

x 1. MisterGrr
Ti ricordo che è un suo diritto andare in tv: ti ricordo che negli ultimi tre mesi il PD ci ha “rotto il cazzo” (cit.) con le primarie TAROCCATE (seriamente: voi pensavate che Renzi potesse vincere?), le quali hanno avuto “l’onore” di avere DUE ORE DI SPOT ININTERROTTO su Rai 1 in prima serata. E ti ricordo che in passato Berlusca è stato persino da Floris (nel 2005 e nel 2006) contro D’Alema e altri.

Io al posto di Berlusconi avrei fatto le primarie (ma primarie VERE si intende…) del centrodestra apposta per poter chiedere le DUE ORE DI SPOT ININTERROTTO su Rai 1 in prima serata: ovviamente avrei messo due candidati “di peso” come Oscar Giannino vs Giancarlo Galan, oppure Crosetto vs Meloni, oppure Antonio Martino vs Angelino Alfano, oppure La Russa contro Brunetta (scegliete voi quale “coppia”), per il dibattito “due a due” (come Bersani vs Renzi).



3. wilma n. ha scritto:

17 dicembre 2012 alle 18:17

ma c’è ancora qualcuno che lo guarderá!!!!!!!!!!!!!!! io penso proprio di no. ha veramente stancato, o forse crede che l’italiani sono cretini o stupidi, beh lasciamogli questa ultima illusione.



4. MisterGrr ha scritto:

17 dicembre 2012 alle 18:19

Mike, no guarda non ci provare neanche a difenderlo.



5. pig ha scritto:

17 dicembre 2012 alle 18:24

Berlusconi secondo me potrebbe andare pure a Ballarò così risponde una volta per tutte alla domande per lui “scomode”.Solo così potrebbe riacquistare credibilità e voti.
E’ troppo facile andare a parlare dalla D’urso, Vespa, Belpietro e farsi un monologo.



6. style_93 ha scritto:

17 dicembre 2012 alle 18:26

x 4. MisterGrr
Se tu avessi letto bene, io ho solo detto che è uno suo diritto andare in tv, specie dopo che Bersani ha avuto una vetrina gigantesca come il prime time di Rai 1. Inoltre, se tu avessi letto bene, io ho solo detto che IO AL SUO POSTO avrei fatto le primarie in modo tale da mandare in prime time su Rai 1 due candidati “di peso” come Oscar Giannino vs Giancarlo Galan, oppure Crosetto vs Meloni, oppure Antonio Martino vs Angelino Alfano, oppure La Russa contro Brunetta (scegliete voi quale “coppia”).

Rileggi meglio cosa ho scritto… almeno io avrei fatto così, poi non so: di certo, quando nel dicembre 2017 ci saranno le primarie del centrodestra (idem per quelle del centrosinistra) per le elezioni del 2018, il centrodestra SE SARA’ FURBO dovrà IMPORSI per ottenere la vetrina di Rai 1 dicendo “nel 2012 Renzi e Bersani l’hanno avuta…”, ma per imporsi bisognerebbe essere furbi!



7. pig ha scritto:

17 dicembre 2012 alle 18:26

Scusate se vado leggermente fuori tema, ma la Pascale che è su twitter adesso è quella vera o è un falso.
Leggo cose sconcertanti, spero per Berlusconi che quella che sta su twitter sia falsa



8. style_93 ha scritto:

17 dicembre 2012 alle 18:31

x 5. pig
Floris (e lo stesso per Formigli e Fazio) per essere credibile dovrebbe fare domande scomode ANCHE ai dirigenti del PD, per esempio Bersani: lui “poteva non sapere” (cit.) che la sua segretaria e Penati hanno fatto quello che hanno fatto? Beh, a me sembra poco probabile: o Bersani è un tonto oppure è complice… in entrambi i casi NON va eletto Premier. Secondo me Santoro, se non ci fosse Berlusconi in campo, farebbe queste domande scomode a Bersani: purtroppo, con Berlusconi in campo, pur di batterlo Santoro farà finta di nulla…



9. amazing1972 ha scritto:

17 dicembre 2012 alle 18:52

vorrei la macchina del tempo per arrivare direttamente al 17 febbraio (data probabile delle elezioni) perchè già non ne posso più!



10. osservatore ha scritto:

17 dicembre 2012 alle 19:06

gran tour



11. LUCA ha scritto:

17 dicembre 2012 alle 19:16

Fortuna che vado a letto alle 11!!!



12. Eliana ha scritto:

17 dicembre 2012 alle 19:20

ovviamente vespa deve ricambiare il favore.Per me lui infanga la classe dei giornalisti, perchè è solo un povero lecchino. Sono stufa davvero, sempre lo stesso copione in Italia, uomini e donne asserviti al potere , e noi giovani che fatichiamo a trovare un posto(pulito) nel mondo….



13. mariarosa ha scritto:

17 dicembre 2012 alle 19:46

Credo che il Berlu non sappia più quello che stà facendo (demenza senile?) , stà girando di trasmissione in trasmissione senza aver capito che sono in pochi oramai quelli che lo stanno ancora ad ascoltare….se si facesse un giro su FB (o qualcuno per lui) capirebbe quanto è “amato”.



14. aleimpe ha scritto:

17 dicembre 2012 alle 20:04

Stasera Berlusconi a “Quinta Colonna” su Rete4 ;)



15. style_93 ha scritto:

17 dicembre 2012 alle 20:42

x 12. Eliana
Mentre i vari Floris, Fazio (che non è neppure un giornalista), Vinci, Formigli e gli altri che hanno intervistato leccando il culo a Monti, cosa sono invece? (Vuoi vedere che Mediaset ha fatto fuori Vinci perchè lui a suo tempo…? Ben gli stà!) Paradossalmente, l’intervista più difficile gliel’ha fatta Vespa, il che è tutto dire… e guarda caso Monti non è andato da Santoro (o da Del Debbio o da Lerner).

x 13. mariarosa
Anche un certo Mauro Marin, il concorrente super-mega raccomandato da Lele Mora in persona (ricordate?) che ha vinto il GF 10 (stagione tv 2009/2010), era “molto amato” (?) su Facebook (e su internet più in generale), eppure mi risulta che sia sparito nel nulla… forse perchè internet rappresenta solo e soltanto una frazione minoritaria del paese? Tornando alla politica, vi informo che i successi di Grillo NON si basano “solo” sul web come invece pensa Floris, MA ANCHE sull’attività “tradizionale” nel territorio (vedi alla voce —> comune per comune, i vari consiglieri comunali eletti, più i vari militanti negli altri comuni).



16. style_93 ha scritto:

17 dicembre 2012 alle 21:26

x 14. aleimpe
L’intervista di Del Debbio è durata pochissimo (è finita tre minuti prima che io scrivessi questo commento) ed è stata concreta: insomma, una intervista senza “fronzoli”, esattamente come si fa negli altri paesi europei.



17. luca ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 00:35

ci manca solo che vada alla prova del cuoco o ospite della parodi a cucinare una ricetta e poi sarà andato dappertutto. a chi sostiene che è titolato a parlare tanto visto che nell’ultimo mese è stato dato spazio ad altri ricordo che è dal 2001 che ci stiamo sorbendo le sue interviste ed interventi…



18. style_93 ha scritto:

18 dicembre 2012 alle 12:46

x 17. luca
Renzi ha fatto un tour gigantesco, idem Bersani: però nessuno ha OSATO dire nulla, neppure di quando Bersani ha fatto floppare Giletti (contro l’ultima puntata di Alessio Vinci). Ora che il Berlusca va in tre programmi A BASSO IMPATTO (almeno rispetto ai programmi di Floris, Giletti e Santoro), scattano le proteste? Citando una signora ;) simpatica, avete tutti “rotto il cazzo” (cit.)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.