
16 Commenti dei lettori »

Mi piace il palinsesto di Rai Due. L’unica cosa che abolierei è la Volpe.. per il resto tutto ok :)


2. Alex Argenta ha scritto:
Paventato il rischio Bianchetti tutto filerà liscio come l’olio….


3. Alessandro ha scritto:
Ma per fortuna che la Bianchetti è rimasta al palo..già è tanto che abbia condotto per ben TRE anni Domenica In..


4. emanuele ha scritto:
è odiosa la Bianchetti!!!!!!!!!!!!!


5. iLollo ha scritto:
tutte brave! Marano sa scegliere bene le sue angels, a differenza di Del Noce!


6. Ale ha scritto:
Complimenti a Miriam Leone , io la trovo molto brava, spero non cambi nel tempo la sua genuinità e solarità, naturalmente oltre che brava è semplicemente bellissima, forse la più bella Miss Italia degli ultimi anni insieme a Cristina Chiabotto.


7. emanuele ha scritto:
concordo!…miriam leone è proprio brava!


8. jacopoandrea ha scritto:
che bello ci siamo liberati della santarellina della bianchetti….. esageratamente premiata da tre edizioni di domenica in… era ora che andasse fuori dalle palle…. ottime scelte x rai due….. secondo me simona ventura ci stupirà con quelli del calcio….. tirerà fuori sicuramente qualche asso dalla manica…


9. Emy ha scritto:
Anchi’io contenta x Miriam Leone: è veramente brava, fresca, solare e spontanea..altro che quella salama, artefatta e antipatica di Eleonora Daniele!
Spero che l’era post Del Noce porti un altro po’ di pulizia: via tutte e 4 le grazie!!!Intanto finalmente ci siamo sbarazzati di quella falsa educanda della Bianchetti!!Era ora!
Anch’io mi auguro che la prossima “testa” (si fa x dire) di Raidue a cadere sia quella di Adriana Volpe!


10. Francesca Senette ha scritto:
ciao amici di dm! anche se in vacanza dalla tv vi leggo sempre e apprendo da voi molte news sul “mio”panorama di rai2. bello! miriam piace molto anche a me e credo sia un ottimo acquisto per il team rosa targato marano. speriamo (almeno, io parlo per me) di fare bene, certo meglio dlla passata stagione. un bacio a tutti voi e uno special per davide. a presto


[...] se donne. In realtà, la concorrenza agguerrita di Mediaset, da un lato, e l’arrivo di un intero plotone tutto rosa sulla sua rete, dall’altro, crediamo stiano dando più di un grattacapo a lei che si ritiene, ed a [...]


12. maddalena ha scritto:
eh sì concordo con voi…rai2 sta facendo sempre meglio, sia nei contenuti che nella scelta dei volti… progr piacevoli e soprattutto giovani!
La Leone è ingamba, cavandosela bene sull’uno a uno mattina, dovrebbe andare liscia anche sul due!
però vi svelo una chicca…si bisbiglia che nell’affiancamento a Timperi giri il nome anche di un’altra bella e brava miss… claudia andreatti, attuale signorina buonasera di rai uno, vista recentemente a x factor come inviata!


13. Eugenio Viterbo ha scritto:
@ maddalena: Che Mamma Rai ce ne scampi! Nel senso che, se al mattino la Andreatti mettesse la stessa verve di cui alla finale di X-Factor, a Tiberi partirebbero le coronarie e le casalinghe da casa andrebbero in catalessi!


[...] perchè malgrado le Tante giovani “leve rosa” lanciate da RAI e Mediaset, pronte a farsi le ossa, e le agguerrite rivali (Clerici e Ventura), lei è [...]


15. maddalena ha scritto:
@ eugenio viterbo:
ma magari l’andreatti portasse una ventata di brio, vivacità e spontaneità… basta con la schematizzazione indistinta di tutto e tutti!
e comunque stiamo parlando di rai2…una rete che sempre più punta sui giovani!
se non viene data fiducia ai nuovi volti emergenti di poter crescere professionalmente poi non lamentiamoci se in tv vediamo sempre la SOLITA gente !!!!


16. leona ha scritto:
miriam leone sarebbe perfetta se non parlasse …… io la trovo insopportabile

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Giulio ha scritto:
18 luglio 2009 alle 16:14