12
giugno

BOOM! DOPO SAVINO ANCHE MAX GIUSTI LASCIA QUELLI CHE IL CALCIO

Max GiustiA Quelli che il calcio si allunga la lista degli abbandoni. Dopo la fuga di Nicola Savino & Co. verso il Colorado di Italia1 (come DM anticipato), e dopo il siluramento del regista storico Paolo Beldì anche Max Giusti lascerà con ogni probabilità il contenitore domenicale. Il comico e attore romano darà l’addio al programma per approdare a tempo pieno sulla rete ammiraglia, in cui sarà impegnato con Affari tuoi versione access prime time e al sabato sera con gli Speciali per due in abbinamento alla Lotteria Italia. Subito partita la caccia al sostituto…

Unica certezza, lei, Simona Ventura, conduttrice da otto anni e intenzionata a continuare a proporre un giusto mix tra sport e spettacolo. A settembre sarà Mona Nostra l’assoluta padrona di casa e il nuovo capo-progetto. Come rivela il quotidiano La Stampa, nell’ultima riunione con gli autori, la Ventura avrebbe silurato non solo Beldì ma anche il fedele autore Fabio Di Iorio.

Tra una candidatura a Sanremo 2010, le selezioni per il cast dell’Isola 7 e libera dagli impegni, in veste di giurata, ad XFactorSimona si ritroverà a guidare una squadra quasi del tutto rinnovata. Se Lucia Ocone e i giornalisti sportivi Mazzocchi e Caputi potrebbero rimanere al loro posto, voci di corridoio danno in arrivo alla regia Celeste Laudisio. Beldì dopo sedici anni è costretto a lasciare (“E’ vero, nei giorni scorsi mi è arrivata questa notizia. Dopo 8 anni con Fabio Fazio, e i successivi 8 con Simona Ventura, lascio Quelli che il calcio“) e la Ventura commenta con un no comment la notizia ad Affari Italiani: “Non voglio commentare assolutamente questa notizia. Tra l’altro sono di fretta, sto per prendere un aereo“. Nonostante l’addio al talent show, la Ventura continua la sua vita frenetica tra viaggi, riunioni, e casting per preparare la lunga cavalcata delle domeniche di pallone.



Articoli che potrebbero interessarti


Sergio Friscia e Max Giusti - Quelli che il Calcio
SERGIO FRISCIA RIFIUTA IL POSTO DI MAX GIUSTI A “QUELLI CHE IL CALCIO” PER “MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA”


BOOM! DOPO SAVINO ANCHE MAX GIUSTI LASCIA QUELLI CHE IL CALCIO
DOMANI A QUELLI CHE IL CALCIO… FACCIA A FACCIA LUXURIA – BELEN RODRIGUEZ


quelli che il calcio
QUELLI CHE IL CALCIO 2016/2017: LA CONFERENZA STAMPA. CI SARA’ UNA PARODIA DI ALESSANDRO CATTELAN, GIALAPPA’S IN SECONDA SERATA DA NOVEMBRE


Max Giusti Italians
ITALIANS: MAX GIUSTI (QUASI) PRONTO PER UN ONE MAN SHOW

12 Commenti dei lettori »

1. iLollo ha scritto:

12 giugno 2009 alle 13:47

insomma, Scorie e Quelli Che dovranno essere rivoluzionati! speriamo bene…



2. factor ha scritto:

12 giugno 2009 alle 13:51

Speriamo bene…Sono i miei programmi preferiti insieme all’Isola :)



3. sanjai ha scritto:

12 giugno 2009 alle 14:44

insomma,la ventura l’anno prossimo “se la canta e se la sona”…farà tutto da sola :)

cmq che max giusti avrebbe lasciato c’era da aspettarselo…s’era capito anche dai suoi saluti nell’ultima puntata di questa stagione…



4. Nicola Di Turi ha scritto:

12 giugno 2009 alle 15:08

Finanza misericordiosa…

[moderato dalla redazione: i link vanno inseriti nell'apposito spazio in fase di commento]



5. Nedda ha scritto:

12 giugno 2009 alle 16:09

Si è vero si era capito dai saluti di max nell ultima punt di quelli che…pienamente d accordo con factor:sono anche i miei programmi preferiti!però non so se scorie lo sarà ancora, per ora è solo un punto interrogativo! Certo che però ogni volta simona si trova a rivoluzionare il programma: due anni fa per l addio di gene gnocchi l anno scorso per il ritorno dei diritti (almeno per una cosa positiva) e quest anno per gli addii di giusti (mi dispiace ma posso anche capire) e di quel giuda di savino e co (che non capisco affatto). Non sarà facile rifare tutto e cercare degni sostituti per la neo capoprogetto (grande simo). Certo però che friscia che mi va a rifiutare il posto di giusti per presentare il gioco dei palloncini piuttosto che quello delle manone non è normale! Ma poi che diamine c entra a mezzogiorno in famiglia!aiutooo poveri noi.



6. Nedda ha scritto:

12 giugno 2009 alle 16:40

@ davide
Ma le ragioni per le quali simona avrebbe “silurato” (come mai viene utilizzato questo termine?li ha sbattuti fuori all improvviso?) beldì e di iorio quali sarebbero? Sembravano così in sintonia con beldì e penso anche con di iorio e poi dopo tutti questi anni!



7. Zoro! ha scritto:

12 giugno 2009 alle 18:30

no anche lui va via, peccato era troppo forte con le sue imitazioni!



8. Andrea80 ha scritto:

12 giugno 2009 alle 20:01

Una cosa e’ certa: la Ventura è andata avanti alla grande facendo Quelli che…anche senza le partite , percio’ anche stavolta riuscira’ a cavarsela e fare un buon programma di intrattenimento!!!



9. Gordon Gekko ha scritto:

12 giugno 2009 alle 21:58

Ma perchè continuano a chiamarlo

Quelli che il Calcio

se non parla di calcio?



10. roberto ha scritto:

15 giugno 2009 alle 08:23

Certo che Simona poteva almeno salvare la faccia dicendo “mi dispiace”: sono 2 paroline così brevi che non ti fanno perdere l’aereo!
Inoltre, solitamente, no comment lo dicono politici importanti: niente niente si fosse un po’ montata la testolina?



[...] da Simona Ventura ma che vedrà al suo fianco una squadra quasi completamente rinnovata (leggi qui). A seguire i programmi sportivi Stadio sprint e [...]



[...] ed abbia continuato a farlo fino alla scorsa stagione alla corte di Supersimo prima di decidersi a rinnegare la sua prima anima, tante volte ha provato a cimentarsi nella carriera di attore (Raccontami e Distretto di Polizia), [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.